Costretto da chi?AverageItalian ha scritto:Comunque, se sarà costretto a vederla in SD, tanto vale che la trasmette cielo, almeno non mi dovrò sorbire la solita telecronaca più servizio pre e post gara scandalosi!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Costretto da chi?AverageItalian ha scritto:Comunque, se sarà costretto a vederla in SD, tanto vale che la trasmette cielo, almeno non mi dovrò sorbire la solita telecronaca più servizio pre e post gara scandalosi!
alex89 ha scritto:Secondo te avevo qualche problema ad affermare che lavoro per Sky??? quelli che lavorano per Sky li trovi in Sezione Commerciale di questo forum e danno tutte le dritte per abbonarti, fare disdette, ecc...
Certo che si ti riduci a queste cose, ogni qualvolta non riesci ad avere ragione o a pensare che qualcuno semplicemente la può pensare diversamente da te...STAI MESSO BENE![]()
A meno di sorprese dell'ultim'ora, non mi abbonerò a Sky, quindi la potrò vedere solo in chiaro la prossima stagione. Se Sky non lascia passare l'HD in chiaro, sarò costretto a vederla in SD.dado88 ha scritto:Costretto da chi?![]()
straquotissimo!AverageItalian ha scritto:A meno di sorprese dell'ultim'ora, non mi abbonerò a Sky, quindi la potrò vedere solo in chiaro la prossima stagione. Se Sky non lascia passare l'HD in chiaro, sarò costretto a vederla in SD.
Non mi sembrava tanto difficile da comprendere...
Visto che al 90% i diritti andranno alla Rai e visto che la Rai ha un canale in HD, continuerai a vedere la F1 in alta definizioneAverageItalian ha scritto:A meno di sorprese dell'ultim'ora, non mi abbonerò a Sky, quindi la potrò vedere solo in chiaro la prossima stagione. Se Sky non lascia passare l'HD in chiaro, sarò costretto a vederla in SD.
Non mi sembrava tanto difficile da comprendere...
Questa percentuale su quali calcoli l'hai fatta?dado88 ha scritto:Visto che al 90% i diritti andranno alla Rai e visto che la Rai ha un canale in HD, continuerai a vedere la F1 in alta definizione
E' una semplice equazione: Sky è costretta a trovare un canale che trasmette l'evento in chiaro + il canale deve andare bene anche alla FOM + Cielo non convince nemmeno a Sky + La Rai non vuole perdere la F1 ma solo risparmiare sulla spesa = al 90% i diritti in chiaro saranno della RaiAverageItalian ha scritto:Questa percentuale su quali calcoli l'hai fatta?
AverageItalian ha scritto:Questa percentuale su quali calcoli l'hai fatta?
Lo spero, soprattutto per l'HD.Villans'88 ha scritto:Il canale televisivo nazionale in chiaro sarà concordato tra FOM e Sky e le gare trasmesse in chiaro comprenderanno sempre il GRAN PREMIO D'ITALIA DI FORMULA 1 di Monza.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30015
Ossia la FOM farà di tutto perchè i GP in chiaro siano ceduti alla RAI dove hanno la massima visibilità possibile
AverageItalian ha scritto:Lo spero, soprattutto per l'HD.
Anche se, ho la sensazione che Sky voglia puntare di più su cielo. D'altronde, potrebbero costringere De Benedetti ad installare quegli altri ripetitori che mancano per arrivare ad una copertura paragonabile a quella di RAI e TIMB, o ampliare la copertura facendo accordi con le locali...
VIANELLO_85 ha scritto:Fatemi capire l'offerta in chiaro sarà solo per le gare o comprenderà le qualifiche?
Sono cose per cui noi semplici telespettatori siamo impotenti e stare solo alle loro decisioni, perchè tanto se vogliono fare certe cose o accordi le fanno punto e basta.Ranma25783 ha scritto:e io ricordo sempre che Montezemolo intervistato da un settimanale dichirò apertamente di vedere la F1 su SKY
militoo ha scritto:La F1 su RTL Germania veniva trasmessa (e quindi non oscurata) sul sat quando SKY trasmetteva dal 2007 al 2009 la F1?
Era per farsi un'idea sui prossimi anni.... perchè se sarà possibile la vedrò lì.
mbacarl ha scritto:RTL Germania per quanti anni ha ancora i diritti della Formula 1?