Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non sorprendetevi... ci sono tutt'ora degli abbonati sky che dicono che era meglio se la teneva la Rai la F1 :eusa_wall:

Tanto secondo loro non ci sarà differenza (quindi professionalità e libere non contano nulla) :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Ragazzi non sorprendetevi... ci sono tutt'ora degli abbonati sky che dicono che era meglio se la teneva la Rai la F1 :eusa_wall:

Tanto secondo loro non ci sarà differenza (quindi professionalità e libere non contano nulla) :badgrin:
Non mi sorprendo, i pazzi c'erano prima e ci saranno anche l'anno prossimo.

ciao a tutti! sono nuovo del forum:D mi sono iscritto proprio per rispondere a questa discussione.
Io penso che i vari pazzi sono quelli di sky...come intendono recuperare i soldi investiti?io penso che il mercato delle pay tv sia ormai saturo...sky ha circa 5 mln di abbonati...circa 20 mln contando tutta la famiglia:evil5:

tvfree ha scritto:
ciao a tutti! sono nuovo del forum:D mi sono iscritto proprio per rispondere a questa discussione.
Io penso che i vari pazzi sono quelli di sky...come intendono recuperare i soldi investiti?io penso che il mercato delle pay tv sia ormai saturo...sky ha circa 5 mln di abbonati...circa 20 mln contando tutta la famiglia:evil5:
Bene.
E con ciò?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

tvfree ha scritto:
vuole fidelizzarli e per farlo prende a vita lo sport che interessa al 90% degli italiani

montani1 ha scritto:
Non avverrà, è già avvenuto con la precedente esperienza di sky.

Lo scandalo in Italia è che non esiste cultura sportiva e chi tifa scuderie o piloti al di fuori della ferrari da qualcuno viene preso per pazzo.
Ognuno deve essere libero di tifare ciò che vuole in qualsiasi sport, rispettando naturalmente gli altri.
scusa perchè se io ti dicessi di tifare per la Germania quando gioca con l' Italia tu non mi prenderesti per "pazzo"?:eusa_naughty: mi ricordo quando facevano vedere il wtcc in tv...io ho sempre tifato per l' alfa...quando si è ritirata per N.Larini...e ne vado fiero:icon_cool:

tvfree ha scritto:
Questo lo scopriremo solo tra qualche anno.
Più che la formula 1, la vera pazzia per sky potrebbe essere l'acquisto della motogp.

tvfree ha scritto:
scusa perchè se io ti dicessi di tifare per la Germania quando gioca con l' Italia tu non mi prenderesti per "pazzo"?
No, ognuno deve essere libero di tifare per qualsiasi atleta/squadra indipendentemente dalla sua nazionalità.
Questo è un sinonimo di cultura sportiva che in Italia manca.

montani1 ha scritto:
No, ognuno deve essere libero di tifare per qualsiasi atleta/squadra indipendentemente dalla sua nazionalità.
e che porta a reazioni del tipo
"dimmi che male ti ha fatto Schumacher per tifarlo contro"
"se non tifi Ferrari non sei italiano"
"sporco villeneuvista (era il 1997)"
"-Sarebbe stata una bella gara. -Perchè è andato male Schumi in prove"
"-Abbasso Schumi ma W la Ferrari. -Tu sei un pazzo folle. -Ma non il solo"

pocho4ever ha scritto:
scusate non ho capito per i GP che devono andare in chiaro la prossima stagione qual è la situazione?
Intanto, FOM e SKY devono decidere il canale dove mandare le briciole x tutti (e non è detto che sia la RAI). Poi bisogna scegliere i 9 GP per tutti (obbligatorio quello d'Italia protetto dall'antiquata 8/99)

montani1 ha scritto:
perchè dici che manca in italia? trovami qualche tedesco che alla semifinale degli europei che abbia tifato per l'italia...
la verità è che in italia manca il patriottismo

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
vuole fidelizzarli e per farlo prende a vita lo sport che interessa al 90% degli italiani
punti di vista...io penso che l' unico guadagno possa essere il passaggio di chi ha il solo calcio al supersport.
più che fidelizzare forse hanno intenzione di eliminare la concorrenza delle tv free obbligando le persone ad abbonarsi...ma per fare ciò ci dovrebbe essere un abbattimento del prezzo di almeno il 50%,loro invece lo aumentano del 20%:doubt:

tvfree ha scritto:
perchè dici che manca in italia? trovami qualche tedesco che alla semifinale degli europei che abbia tifato per l'italia...
invece il patriottismo esiste... se tifi Ferrari;)

tvfree ha scritto:
punti di vista...io penso che l' unico guadagno possa essere il passaggio di chi ha il solo calcio al supersport.
più che fidelizzare forse hanno intenzione di eliminare la concorrenza delle tv free obbligando le persone ad abbonarsi...ma per fare ciò ci dovrebbe essere un abbattimento del prezzo di almeno il 50%,loro invece lo aumentano del 20%:doubt:
purtroppo(se sei skysta)/per fortuna(se sei "poveraccio tv") lo sport dalla tv free non sparirà mai

Ranma25783 ha scritto:
e che porta a reazioni del tipo
"dimmi che male ti ha fatto Schumacher per tifarlo contro"
"se non tifi Ferrari non sei italiano"
"sporco villeneuvista (era il 1997)"
"-Sarebbe stata una bella gara. -Perchè è andato male Schumi in prove"
"-Abbasso Schumi ma W la Ferrari. -Tu sei un pazzo folle. -Ma non il solo"
Ma queste reazioni sono fatte da persone prive di cultura sportiva quindi non vanno nemmeno considerate.

tvfree ha scritto:
Ma il problema non è l'esistenza (che comunque c'è in ogni nazione) ma il rispetto per chi tifa altri atleti o squadre.

Infatti io rimango malissimo tutte le volte che la Rai denigra Schumacher solo perchè è andato alla Mercedes :sad:

Anche perchè io sono e sarò sempre un suo supporter ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso