O
ospite
Comunque RTL suisse che trasmette la f1 su hotbird l'anno prossimo trasmetterà la f1 su hotbird oppure sky farà criptare o cancellare il canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al limite non lo inserirà nella sua lista,,, per quanto potente sky non credo abbia la possibilità di eliminare gli altri canali dalla faccia della terra anche se gli piacerebbe e non solo a lorosuperbari ha scritto:Comunque RTL suisse che trasmette la f1 su hotbird l'anno prossimo trasmetterà la f1 su hotbird oppure sky farà criptare o cancellare il canale?
Sky è riuscita ad impedire alla tv svizzera di trasmettere la Serie A...flown23go ha scritto:al limite non lo inserirà nella sua lista,,, per quanto potente sky non credo abbia la possibilità di eliminare gli altri canali dalla faccia della terra anche se gli piacerebbe e non solo a loro![]()
e allora è cosìnunziolitrenta ha scritto:boh Delfino ha scritto questo
vero anche RTL italiana la trasmette più o meno come la radio Rai con collegamenti ogni tanto
può essere anche che i diritti radiofonici costino troppo,però è strano che rtl 102.5 si lasci scappare questa esclusivaCHRIS 86 ha scritto:e allora è cosìperde colpi Ecclestone
![]()
infatti...agostino31 ha scritto:può essere anche che i diritti radiofonici costino troppo,però è strano che rtl 102.5 si lasci scappare questa esclusiva![]()
marcobremb ha scritto:GRANDE!!!
E poi mica vero che non lo vedremo mai più un dato del genere
CHE ASCOLTONE (+20% rispetto alla nazionale di calcio)![]()
veramente era un'azione congiunta con Mediaset per una questione di confineCHRIS 86 ha scritto:Sky è riuscita ad impedire alla tv svizzera di trasmettere la Serie A...
Era tanto per sparare un dato di confronto con i giorni scorsiVillans'88 ha scritto:Paragone insensato. Ovvio che un match contro la Bulgaria di qualificazione al mondiale non potrà mai fare gli stessi ascolti di un qualsiasi GP di F1
Questo quello del 2010:8.822.000 spettatori e 51.69% di shareVillans'88 ha scritto:Confronto ascolti 2011-12:
GP Italia 2011: 7.998.000 telespettatori pari al 44.41% di share
GP Italia 2012: 8.707.000 telespettatori pari al 51,85% di share
ovvio, avevano pure un pilota Ferrari al commento tecnicoVillans'88 ha scritto:Anche Sky aveva scelto una linea editoriale molto pro-Ferrari ( ma credo sia così dappertutto nel mondo per i rispettivi piloti e scuderie )
in teoria chiunque... infatti RMC fa collegamenti durante i GP da almeno un decennio, e mi risulta che da un paio d'anni li faccia anche RTL102.5.agostino31 ha scritto:![]()
e quindi chi è che può trasmettere la f1 in radio??
![]()
sì, vero... era per sottolineare il discorso che comunque sky se vuole potere ne ha...Ranma25783 ha scritto:veramente era un'azione congiunta con Mediaset per una questione di confine
Se pur RTL CH venisse bloccata da Sky su HB (non credo), comunque basta un semplicissimo DualFeed con Astra19E.CHRIS 86 ha scritto:sì, vero... era per sottolineare il discorso che comunque sky se vuole potere ne ha...
ah ok, quindi così non varrebbe la pena neanche bloccarlo su HB...militoo ha scritto:Se pur RTL CH venisse bloccata da Sky su HB (non credo), comunque basta un semplicissimo DualFeed con Astra19E.![]()
ma tu parli del 547 di sky??perchè ieri non c'era la F1militoo ha scritto:Se pur RTL CH venisse bloccata da Sky su HB (non credo),