Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi scandalizzate se vi dico che in fin dei conti, Mazzoni mi sta quasi simpatico? :5eek: :badgrin: :eusa_shifty:

In fondo ho sempre fatto il tifo per l'underdog, e questo cagnolone è bello grosso :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ok, vado a confessarmi... :lol: :lol: :lol:

ho letto su un forum che c'è anche un interessamento di un pool di tv locali,in testa pare esserci canale 3:eusa_shifty:

in ogni caso sky ha interesse a far slittare al + tardi possibile l'accordo con la rai.

in questo modo hanno + tempo x accaparrarsi abbonati pubblicizzando la "F1 solo su Sky".

a mio avviso si arriverà a fine anno od oltre x l'annuncio di dove si vedranno le gare free+differite.

Mauro. ha scritto:
in ogni caso sky ha interesse a far slittare al + tardi possibile l'accordo con la rai.

in questo modo hanno + tempo x accaparrarsi abbonati pubblicizzando la "F1 solo su Sky".

a mio avviso si arriverà a fine anno od oltre x l'annuncio di dove si vedranno le gare free+differite.

1) Anche per la Rai è un'occasione per tirare sul prezzo perchè chi deve "liberarsi" delle gare free è Sky (metto tra virgolette "liberarsi" perchè dal suo punto di vista è purtroppo obbligata da Ecclestone a cedere).
2) Quest'esodo verso il pay per metà di F1 in diretta esclusiva sul territorio italiano è tutto da vedere e sapete che sono scettico.

militoo ha scritto:
1) Anche per la Rai è un'occasione per tirare sul prezzo perchè chi deve "liberarsi" delle gare free è Sky (metto tra virgolette "liberarsi" perchè dal suo punto di vista è purtroppo obbligata da Ecclestone a cedere).
2) Quest'esodo verso il pay per metà di F1 in diretta esclusiva sul territorio italiano è tutto da vedere e sapete che sono scettico.
2) A sky frega ben poco dei nuovi abbonamenti ;)
Interessano solo gli ascolti che valgono molto di più IMHO ;)

marcobremb ha scritto:
2) A sky frega ben poco dei nuovi abbonamenti ;)
Interessano solo gli ascolti che valgono molto di più IMHO ;)

Lo so bene ed è così come dici (sono d'accordo).

Ma visto che a noi utenti e soprattutto a voi abbonati della raccolta pubblicitaria non entra nulla in tasca... questo contesto ascolti/guadagni riguarda ben poco.
Vabbè che ormai il concetto di pay-tv di una volta è sdoganato...

Sai bene che sulle Olimpiadi sono stato favorevole al passaggio su Sky per l'ampia copertura che ha garantito come network in Italia.

militoo ha scritto:
Lo so bene ed è così come dici (sono d'accordo).

Ma visto che a noi utenti e soprattutto a voi abbonati della raccolta pubblicitaria non entra nulla in tasca... questo contesto ascolti/guadagni riguarda ben poco.
Vabbè che ormai il concetto di pay-tv di una volta è sdoganato...

Sai bene che sulle Olimpiadi sono stato favorevole al passaggio su Sky per l'ampia copertura che ha garantito come network in Italia.
Ci entra in tasca che Sky eserciti l'opzione dei due anni aggiuntivi stabiliti dal contratto, probabilmente solo quello ;)

massimomarcello ha scritto:
Ci entra in tasca che Sky eserciti l'opzione dei due anni aggiuntivi stabiliti dal contratto, probabilmente solo quello ;)
Esatto :D ;)

@militoo
Non sono contento ma me ne faccio una ragione ;)

massimomarcello ha scritto:

"Ci entra in tasca..." nel senso che non è che l'abbonamento ve lo paga la raccolta pubblicitaria.
Poi questo aspetto che sottolinei l'ho pensato ed è possibile come scenario. Ma parliamo del 2016 e 2017... ne passa di acqua sotto i ponti!

militoo ha scritto:
"Ci entra in tasca..." nel senso che non è che l'abbonamento ve lo paga la raccolta pubblicitaria.
Poi questo aspetto che sottolinei l'ho pensato ed è possibile come scenario. Ma parliamo del 2016 e 2017... ne passa di acqua sotto i ponti!

E' chiaro. Mica non ci si dorme la notte. :D
Giusto, l'abbo non ce lo paga la raccolta pubblicitaria di sky...
Ma quella permette a sky di comprare diritti per noi abbonati :evil5:

marcobremb ha scritto:
Giusto, l'abbo non ce lo paga la raccolta pubblicitaria di sky...
Ma quella permette a sky di comprare diritti per noi abbonati :evil5:

Stiamo sul 3d Rai quindi impelagarci in queste discussioni... chiudo con questo messaggio.
Comprare i diritti per voi abbonati?
Non direi... visto che è stata molto positiva la raccolta pubblicitaria delle Olimpiadi, ma non è che ci sia stato qualche sforzo particolare dal dopo Olimpiade per determinati diritti calcistici (evito di fare il nome dei due campionati, ma avete capito a cosa mi riferisco :D) o sportivi (Eurolega e altro possibile).

militoo ha scritto:
Stiamo sul 3d Rai quindi impelagarci in queste discussioni... chiudo con questo messaggio.
Comprare i diritti per voi abbonati?
Non direi... visto che è stata molto positiva la raccolta pubblicitaria delle Olimpiadi, ma non è che ci sia stato qualche sforzo particolare dal dopo Olimpiade per determinati diritti calcistici (evito di fare il nome dei due campionati, ma avete capito a cosa mi riferisco :D) o sportivi (Eurolega e altro possibile).
in pratica l'andazzo che sta pericolosamente svuotando SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso