Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Rtlin tedesco
E'su HB13avenged-sevenfold-84 ha scritto:grazie ma su hotbird 13 est non c'è niente?
marcobremb ha scritto:E'su HB13
11054Havenged-sevenfold-84 ha scritto:non l ho trovato mi sai dire la frequenza?
grazie
metà dei GP sono sulla BBC (anche in HD) a 28 Est, poi ci sarebbero la Tv Svizzera e l'Austriaca ORF, che sono criptate, ma che in alcune zone d'Italia sono comodamente ricevibili in chiaro via DTT...mauruczko ha scritto:al di là di RTL DE c'è nessun'altra emittente che dà (o meglio darà il prossimo anno) in chiaro i GP, anche su altri sat? Tutto pay?
Grazie![]()
Stefano91 ha scritto:Ma la pirateria non era vietata?
Stefano91 ha scritto:Ma la pirateria non era vietata?
SATRED ha scritto:Infatti ho dovuto togliere quella parte![]()
phelps ha scritto:è vietata...ma dire che esiste, non è un reato nè un'apologia dello stesso (come dire che su Internet si possono scaricare gratis musica e film...capirai che notizia)...![]()
...quella di ORF e Tv Svizzera, poi, sono situazioni arcinote e "stabili" da moltissimi anni (e, per di più, non riguardano 2 pay-Tv, ma semplici Tv di Stato che criptano i loro programmi), quindi non si tratta di "rivelazioni sconvolgenti" per chiunque frequenta il "mondo del sat" già da un po' di tempo...![]()
Sono curiosissimo pure iomarcobremb ha scritto:Cosa avrà detto Bernie a Ettore?![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:Sono curiosissimo pure io
Lo zio è furbo![]()
Anche se il più addormentato sembrava proprio Alonso.militoo ha scritto:Grande Andrea Stella nel "team radio":
"Button si è addormentato."![]()
![]()
beh, le chance sono due:marcobremb ha scritto:Cosa avrà detto Bernie a Ettore?![]()
![]()
Bernie Ecclestone ha scritto:tranquillo, sarai qui anche l'anno prossimo
Bernie Ecclestone ha scritto:goditela ora, perché l'anno prossimo te qui non ci metti piede