Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Beh, te ne sei accorto adesso che in F1 le decisioni dei commissari sono spesso non limpidissime (e tante volte a favore della Ferrari, ma tanto quei casi si dimenticano subito, non è vero?:eusa_whistle: )?:eusa_think:
Ben svegliato, direi...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ah, ma fino a 2 giorni non fa frignavi perchè dall'anno prossimo dovrai vedere qualche Gp in differita? Hai gia cambiato idea?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
:D

Poi, guarda caso, proprio quando si appresta ad andare su sky la F1 non è più degna di essere seguita :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Beh, te ne sei accorto adesso che in F1 le decisioni dei commissari sono spesso non limpidissime (e tante volte a favore della Ferrari, ma tanto quei casi si dimenticano subito, non è vero?:eusa_whistle: )?:eusa_think:
Ben svegliato, direi...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ah, ma fino a 2 giorni non fa frignavi perchè dall'anno prossimo dovrai vedere qualche Gp in differita? Hai gia cambiato idea?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Non mi sono mai lamentato del fatto che la f1 va su Skifo, al massimo ho detto che deve essere visibile a tutti senza limitazioni, Mi diresti un solo episodio a favore della Ferrari? al momento non me ne vengono in mente. A cominciare dal diffusore brawn, al mass dumper renault ecc, non ho mai visto queste scuderie essere penalizzate. Qualche anno fa ci fu una bufera su un'ala lunga 1 mm in più e la Ferrari venne assolta perchè questo non comportava nessun vantaggio. Questa è la giustizia a tutti i livelli, sei ladro e rubi e sei innocente, sei una brava persona ma ti condonnano. La Fia la storia del commissario che sventola la bandiera verde se la poteva risparmiare.

colin46 ha scritto:
Non mi sono mai lamentato del fatto che la f1 va su Skifo
Non conosco nessun network che si chiami con quel nome, nè tantomeno che trasmetta o trasmetterà la F1:eusa_naughty:
colin46 ha scritto:
Mi diresti un solo episodio a favore della Ferrari?
Un gp del Belgio letteralmente scippato ad Hamilton e regalato a Massa, in piena lotta per il titolo.:evil5:
Stranamente dimenticato.:icon_rolleyes:
Chissà perchè...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
colin46 ha scritto:
Qualche anno fa ci fu una bufera su un'ala lunga 1 mm in più e la Ferrari venne assolta perchè questo non comportava nessun vantaggio
Beh, è logico: gli altri sono tutti ladri e rubano sempre, la Ferrari, invece, è l'esempio della purezza e della limpidezza.
Ah, per tua informazione, Oltremanica il termine FIA (Fédération Internazionale de l'Automobile) è inteso come (Ferrari International Assistance). :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Vedi un pò te...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
colin46 ha scritto:
La Fia la storia del commissario che sventola la bandiera verde se la poteva risparmiare
Giusto, se la poteva risparmiare perchè andava a scapito della Ferrari, altrimenti avrebbe fatto benissimo a tirarla fuori...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Pero se la fia è quello che ha scritto domenica dovevamo festeggiare, ricordo che la redbull ha sede in Inghilterra, quindi quello che hai scritto vale solo per te e per la mclaren (altri ladri).

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31803
e adesso, domanda da assegno in bianco per tutti gli skysti del forum: sinceramente, dove mettereste le briciole free. Sulla RAI con tutti gli orrori che sappiamo, o su Cielo e nn importa se nn copre tutta Italia?

P.S. quanto detto su Monza è una doppia bufala
1) è salvato dalla 8/99
2) l'obbligo è previsto anche dal contratto FOM-SKY

Ranma25783 ha scritto:
e adesso, domanda da assegno in bianco per tutti gli skysti del forum: sinceramente, dove mettereste le briciole free. Sulla RAI con tutti gli orrori che sappiamo, o su Cielo e nn importa se nn copre tutta Italia?

1) è salvato dalla 8/99
Lo prende la Rai sicuramente.

La Gazzetta la dà già per fatta (con differite da comprimere in 90 minuti) :D

Ranma25783 ha scritto:

1) è salvato dalla 8/99
Strano, hanno parlato subito di Rai o Cielo; e Mediaset niente? :badgrin: :eusa_shifty:

Rai, Rai, Rai: deve andare alla Rai per 'rispettare una tradizione'...

Dai Ranma, sei da ammirare per la tua tenacia ma se la Rai fa le cose fatte bene, nessuno avrà paura di dirlo e vedrai che (essendo umani) anche a Sky diranno e faranno ca..ate, solo che da come abbiamo (noi abbonati) imparato ad ascoltare, le probabilità che succedano paiono più ridotte (ma non nulle), e lo sottolineeremo come facciamo sempre (prova a seguire anche qualche topic in 'territorio nemico' :D).

Se Rai e Sky non troveranno un accordo sarà solo per volonta della Rai stessa (e non è un attacco deliberato solo per farti arrabbiare...).

Ranma25783 ha scritto:

1) è salvato dalla 8/99

Io li darei alla RAI, per una semplice questione tecnica, perchè RAI ha un canale in HD e può trasmetterla degnamente con più diffusione territoriale, per cielo è complicato questo. Qualsiasi altra discriminante mi è indifferente, sono abbonato a Sky.
Cioè non sono quell'abbonato Sky che tifa l'accordo con RAI perchè altrimenti se andasse su cielo sentirei sminuito il mio abbonamento perchè i non abbonati possono beneficiare dello stesso prodotto giornalistico che io pago, molti abbonati Sky ne soffrono, io no.
Sarebbe meglio la RAI in questo caso.

Per me è meglio la Rai...
... perchè con 25mln sicuri ci sono più possibilità che l'investimento di sky vada bene :D

Non vorrei ritrovarmi nel 2018 con Mazzoman, Capelli, Stellina, Allievi e co. :doubt:

Ranma25783 ha scritto:

Essendo già coperto su Sky non me ne frega niente egoisticamente parlando:D
Idem per le prossime olimpiadi 2014 & 2016.
Dalle parole di Guadagnini e dalle pressioni di Ecclestone ( che presto saranno seguite da quelle Dorna e Cio ) credo che il management FOM e Sky stiano pregando perchè la Rai faccia il suo dovere

massimomarcello ha scritto:
Dai Ranma, sei da ammirare per la tua tenacia ma se la Rai fa le cose fatte bene, nessuno avrà paura di dirlo e vedrai che (essendo umani) anche a Sky diranno e faranno ca..ate, solo che da come abbiamo (noi abbonati) imparato ad ascoltare, le probabilità che succedano paiono più ridotte (ma non nulle), e lo sottolineeremo come facciamo sempre
veramente i disastri di sky sono gli occhi di tutti...
Ranma25783 ha scritto:
L'emittente peggiore prima della rai è proprio cielo,se la f1 andasse lì sarebbe un disastro colossale:evil5: :crybaby2:

massimomarcello ha scritto:
Strano, hanno parlato subito di Rai o Cielo; e Mediaset niente? :badgrin: :eusa_shifty:

Rai, Rai, Rai: deve andare alla Rai per 'rispettare una tradizione'...

Dai Ranma, sei da ammirare per la tua tenacia ma se la Rai fa le cose fatte bene, nessuno avrà paura di dirlo e vedrai che (essendo umani) anche a Sky diranno e faranno ca..ate, solo che da come abbiamo (noi abbonati) imparato ad ascoltare, le probabilità che succedano paiono più ridotte (ma non nulle), e lo sottolineeremo come facciamo sempre (prova a seguire anche qualche topic in 'territorio nemico' :D).

Se Rai e Sky non troveranno un accordo sarà solo per volonta della Rai stessa (e non è un attacco deliberato solo per farti arrabbiare...).
1) SKY per me non è un nemico, è una pay come ne esistono tantissime al mondo. Solo che, unica al mondo, possiede tutti insieme gli eventi sportivi che tirano di +. E quello che dico è: ma andare oltre no?
2) Per me la F1 in chiaro può andare dove vuole.
3) Io difendo la tv in chiaro, però essa non è solo RAI ma pure Mediaset-La7-SI-Cielo (tutte infinite spanne sopra)

Basta che qualcuno dia i soldi a sky per far tornare un d'investimento fatto sulla F1 se sarà la Rai cmq nn mi mancherà !!!:D :D

colin46 ha scritto:
Guardate questo video e state attenti alle luci del volante di Vettel...che schifo qui. Mi sa che vale la pena non seguire più la F1.
Carlo Vanzini su sky sport 24 ha spiegato che è regolar avendo controllato un immagine frame by frame... E purtroppo è regolar il titolo di Vettel!!
Si doveva svegliar prima alonso...

Ranma25783 ha scritto:

1) è salvato dalla 8/99
Dove non arriva con il digitale terrestre è presente su tivusat... che è gratuito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso