Gladiator87
Digital-Forum Senior Plus
Ma i canali tedeschi su Astra trasmettono ancora in chiaro la f1? Sinceramente non ho intenzione di abbonarmi a sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
militoo ha scritto:SKY fa un altro ottimo acquisto che completa un'offerta importante di esclusive. Secondo me se non farà il salto ora di abbonamenti e ascolti non lo fa più.
Gladiator87 ha scritto:Ma i canali tedeschi su Astra trasmettono ancora in chiaro la f1? Sinceramente non ho intenzione di abbonarmi a sky...
Quoto.phelps ha scritto:ma non lo farà di sicuro...ormai la quota di abbonati alla pay-Tv in Italia è satura......tra quelli che non se la sentono per ragioni economiche e quelli che non vogliono sentire ragioni perchè ideologicamente "fissati", il margine di oscillazione è ridottissimo (tra l'altro non è che la F1 sparisce dagli schermi non-sky...ci saranno comunque 9 gare in diretta e le altre 11 in differita di poche ore sempre in chiaro)...
![]()
marcobremb ha scritto:Quoto.
E'solo un REGALONE per noi abbonati.
Al massimo ci sarà qualcuno che aderirà all'offerta stream legale che farà sky.![]()
Di questo si preoccuperanno loro.militoo ha scritto:Allora va ricercata l'entrata della F1 su SKY solo nell'introito pubblicitario di ricavo? Mi sembra un pò pochino sinceramente.
tuttephelps ha scritto:sì, RTL su Astra trasmette qualifiche e gara in chiaro...
Ranma25783 ha scritto:tutte
militoo ha scritto:Allora va ricercata l'entrata della F1 su SKY solo nell'introito pubblicitario di ricavo? Mi sembra un pò pochino sinceramente.
phelps ha scritto:sì, RTL su Astra trasmette qualifiche e gara in chiaro...
certo, infarcite di spot ma tutte. E' che in Germania i soldi li spendono per le cose importanti e quelle schifide le fanno a basso costo, in Italia funge al contrario.Ranma25783 ha scritto:tutte
fabcat ha scritto:mazzoni e capelli cercano nuova occupazione,disposti a tutto anche cigolò
Come hanno fatto in UK... dopo la maggior parte dei veri appassionati (quelli che non si perdono 1 gara) si sono abbonatimilitoo ha scritto:Commenti soliti e giusti: attacchi alla RAI e all'inutilità del canone, visto che nemmeno gli ascolti alti garantiscono la scelta del pubblico e nessuno che farà l'abbonamento a SKY per la F1 (tanto le migliori gare saranno free).
http://www.derapate.it/articolo/diritti-tv-f1-2013-sky-acquista-i-diritti-della-formula-1/38627/
Più che abbonati, SKY Uk ha un numero di abbonati assolutamente maggiore a SKY Italia perciò gli ascolti non ne ha risentito del cambio free - pay.marcobremb ha scritto:Come hanno fatto in UK... dopo la maggior parte dei veri appassionati (quelli che non si perdono 1 gara) si sono abbonati![]()
O ti presto Sky Gomilitoo ha scritto:Più che abbonati, SKY Uk ha un numero di abbonati assolutamente maggiore a SKY Italia perciò gli ascolti non ne ha risentito del cambio free - pay.
Vedremo in Italia. Io andrò a casa di qualcuno che ha SKY... scroccone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono situazioni diverse. F1,Motogp,Olimpiadi,Mondiali al termine dei contratti attuali chiederanno x% in più. Visto che già adesso Rai & Co. non riescono a far fronte a certe spese dubito ci riusciranno tra qualche anno.militoo ha scritto:Ok. Dal 2017 torna tutto libero. Possiamo dirlo già ora. Come tutti gli sport ci guadagnano ora in soldi e poi torneranno al free dopo il contratto.
SKY fa un altro ottimo acquisto che completa un'offerta importante di esclusive. Secondo me se non farà il salto ora di abbonamenti e ascolti non lo fa più.
si ma se SKY non ottiene il ritorno sperato...Ange 86 ha scritto:Sono situazioni diverse. F1,Motogp,Olimpiadi,Mondiali al termine dei contratti attuali chiederanno x% in più. Visto che già adesso Rai & Co. non riescono a far fronte a certe spese dubito ci riusciranno tra qualche anno.
Quello che tu insinui è una scelta delle leghe italiane che hanno scelto invece dell'uovo oggi la gallina forse domani (tra Rai e La7 la serie A prende una cifra tendente a 0 contro i milioni che prendeva fino all'anno scorso).
F1 e Motogp mi sembra ovvio stiano prendendo la strade delle leghe pro usa (e se vogliamo del calcio europeo). Tanti soldi dalle tv per fare a meno di andare alla ricerca di grandi sponsor.
Non la trasmette più nessuno.Ranma25783 ha scritto:si ma se SKY non ottiene il ritorno sperato...