Bluelake
Digital-Forum Gold Master
se è tv nazionale Rai5 che ha metà copertura rispetto a cielo direi di sìanto1 ha scritto:Il mux di cielo non credo arrivi all'80% di copertura..si può definire tv nazionale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è tv nazionale Rai5 che ha metà copertura rispetto a cielo direi di sìanto1 ha scritto:Il mux di cielo non credo arrivi all'80% di copertura..si può definire tv nazionale?
Rai5 in base a cosa è tv nazionale?Bluelake ha scritto:se è tv nazionale Rai5 che ha metà copertura rispetto a cielo direi di sì![]()
Prima di tutto io ho il pack sport perchè mi piacciono anche gli altri sport.tvfree ha scritto:ma voi vi accontate di spendere 5-10 euro in più sull'abbonamento per avere un commento più professionale?![]()
Questo lo dici perchè non sei abbonato (lo dicevo anch'io 2 anni fa)... e perchè non sai come tratta lo sport Skyio anche fossi abbonato a sky non sarei contento che qualcosa da rai\mediaset passasse a sky, perchè ecco subito che arriverebbe un bell'aumento in fattura...
Dicevi cosi di Giorgio Piola prima che passasse a Sky o tutto quello che ha il servizio pubblico fa schifo?marcobremb ha scritto:Prima di tutto io ho il pack sport perchè mi piacciono anche gli altri sport.
Poi non sai che goduria avere finalmente un commento professionale dopo anni di sofferenze
Questo lo dici perchè non sei abbonato (lo dicevo anch'io 2 anni fa)... e perchè non sai come tratta lo sport Sky![]()
ehmbè?marcobremb ha scritto:Prima di tutto io ho il pack sport perchè mi piacciono anche gli altri sport.
Poi non sai che goduria avere finalmente un commento professionale dopo anni di sofferenze![]()
Giorgio Piola è uno dei migliori in ambito tecnicoanto1 ha scritto:Dicevi cosi di Giorgio Piola prima che passasse a Sky o tutto quello che ha il servizio pubblico fa schifo?
1- Non preoccupartitvfree ha scritto:ehmbè?
1 non sai se f1-moto gp e nascar saranno messi in un pacchetto a parte
2 l'aumento non ti preoccupare ti arriverà lo stesso![]()
1 si sa già che saranno nel pack sporttvfree ha scritto:ehmbè?
1 non sai se f1-moto gp e nascar saranno messi in un pacchetto a parte
2 l'aumento non ti preoccupare ti arriverà lo stesso![]()
Ticket? come funziona? ora hai gli stessi pacchetti a un prezzo più basso?marcobremb ha scritto:Giorgio Piola è uno dei migliori in ambito tecnico
L'ho sempre detto
1- Non preoccupartiLa F1 sarà sul pack Sport e lo stesso per la MotoGP (è ufficiale, perchè sono già pubblicizzate nel pack)
La Nascar non l'ha mai trasmessa
2- Ho appena abbassato il mio prezzo grazie ai ticket da 52 al mese a 39 al mese
L'aumento c'era appena stato, possiamo stare tranquilli per minimo un anno... E cmq aumenta tutto: anche il canone![]()
Yesanto1 ha scritto:Ticket? come funziona? ora hai gli stessi pacchetti a un prezzo più basso?
disdire non avrebbe senso..sperare nell'ampliamento dell'offerta, subire l'aumento e infine disdire?Bluelake ha scritto:1 si sa già che saranno nel pack sport
2 l'aumento c'è già stato, come quello del canone Rai. Però Sky perlomeno si può disdire e non pagare più.
Ciò non toglie che continua ad aumentare... mentre la TV "free" è sempre più vuota di programmi decentitvfree ha scritto:il canone aumenta è vero, ma chi lo poga comunque lo dovrà continuare a pagare anche avendo sky![]()
certo,questo non lo può mettere in dubbio nessunomarcobremb ha scritto:Ciò non toglie che continua ad aumentare... mentre la TV "free" è sempre più vuota di programmi decenti
Bluelake ha scritto:...ho quasi smesso di fumare...
Che ci sarebbe stato anche senza F1 e MotoGptvfree ha scritto:perchè gli abbonati avranno l'aumento
ma non sarebbe stato delle stesse proporzioni...per me non si limiteranno ai classici 2-3 € ma secondo me saranno molti di più,comunque discuterne ora non ha senso vedremo fra qualche mese cosà succederàmarcobremb ha scritto:Che ci sarebbe stato anche senza F1 e MotoGp![]()
Li conosco bene quelli di sky
tvfree ha scritto:...per me non si limiteranno ai classici 2-3 € ma secondo me saranno molti di più...
io penso che gli aumenti saranno dai 5 ai 10 € ( naturalmente entro il 2014 quando ci sarà anche la moto gp)phelps ha scritto:sì...chiederanno 90€ al mese per il pack sport...![]()
![]()
suvvia, siamo seri...
![]()
tvfree ha scritto:io penso che gli aumenti saranno dai 5 ai 10 € ( naturalmente entro il 2014 quando ci sarà anche la moto gp)