Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma voi vi accontate di spendere 5-10 euro in più sull'abbonamento per avere un commento più professionale?:icon_rolleyes:
io anche fossi abbonato a sky non sarei contento che qualcosa da rai\mediaset passasse a sky, perchè ecco subito che arriverebbe un bell'aumento in fattura...:evil5:

tvfree ha scritto:
ma voi vi accontate di spendere 5-10 euro in più sull'abbonamento per avere un commento più professionale?:icon_rolleyes:
Prima di tutto io ho il pack sport perchè mi piacciono anche gli altri sport.
Poi non sai che goduria avere finalmente un commento professionale dopo anni di sofferenze :evil5:

io anche fossi abbonato a sky non sarei contento che qualcosa da rai\mediaset passasse a sky, perchè ecco subito che arriverebbe un bell'aumento in fattura...
Questo lo dici perchè non sei abbonato (lo dicevo anch'io 2 anni fa)... e perchè non sai come tratta lo sport Sky ;)

marcobremb ha scritto:
Poi non sai che goduria avere finalmente un commento professionale dopo anni di sofferenze :evil5:

Questo lo dici perchè non sei abbonato (lo dicevo anch'io 2 anni fa)... e perchè non sai come tratta lo sport Sky ;)
Dicevi cosi di Giorgio Piola prima che passasse a Sky o tutto quello che ha il servizio pubblico fa schifo?

marcobremb ha scritto:

ehmbè?
1 non sai se f1-moto gp e nascar saranno messi in un pacchetto a parte
2 l'aumento non ti preoccupare ti arriverà lo stesso:evil5:

anto1 ha scritto:
Dicevi cosi di Giorgio Piola prima che passasse a Sky o tutto quello che ha il servizio pubblico fa schifo?
Giorgio Piola è uno dei migliori in ambito tecnico ;)
L'ho sempre detto

tvfree ha scritto:
ehmbè?
1 non sai se f1-moto gp e nascar saranno messi in un pacchetto a parte
2 l'aumento non ti preoccupare ti arriverà lo stesso:evil5:
1- Non preoccuparti :icon_cool: La F1 sarà sul pack Sport e lo stesso per la MotoGP (è ufficiale, perchè sono già pubblicizzate nel pack) :evil5:
La Nascar non l'ha mai trasmessa :icon_rolleyes:

2- Ho appena abbassato il mio prezzo grazie ai ticket da 52 al mese a 39 al mese :badgrin:
L'aumento c'era appena stato, possiamo stare tranquilli per minimo un anno... E cmq aumenta tutto: anche il canone :eusa_shifty:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Giorgio Piola è uno dei migliori in ambito tecnico ;)
L'ho sempre detto

1- Non preoccuparti :icon_cool: La F1 sarà sul pack Sport e lo stesso per la MotoGP (è ufficiale, perchè sono già pubblicizzate nel pack) :evil5:
La Nascar non l'ha mai trasmessa :icon_rolleyes:

2- Ho appena abbassato il mio prezzo grazie ai ticket da 52 al mese a 39 al mese :badgrin:
L'aumento c'era appena stato, possiamo stare tranquilli per minimo un anno... E cmq aumenta tutto: anche il canone :eusa_shifty:
Ticket? come funziona? ora hai gli stessi pacchetti a un prezzo più basso?

anto1 ha scritto:
Ticket? come funziona? ora hai gli stessi pacchetti a un prezzo più basso?
Yes ;)
Perchè anch'io,se mi danno la possibilità, tento di pagare il meno possibile ;)

Praticamente vedo il full (esclusi i minipack News e Musica) a 47€/mese (invece di 72)

Bluelake ha scritto:
1 si sa già che saranno nel pack sport
2 l'aumento c'è già stato, come quello del canone Rai. Però Sky perlomeno si può disdire e non pagare più.
disdire non avrebbe senso..sperare nell'ampliamento dell'offerta, subire l'aumento e infine disdire?:5eek:

il canone aumenta è vero, ma chi lo poga comunque lo dovrà continuare a pagare anche avendo sky:evil5:
ci spero che non ci saranno aumenti ma non ci credo le conosco anche fin troppo bene queste pay-tv...

tvfree ha scritto:
il canone aumenta è vero, ma chi lo poga comunque lo dovrà continuare a pagare anche avendo sky:evil5:
Ciò non toglie che continua ad aumentare... mentre la TV "free" è sempre più vuota di programmi decenti

marcobremb ha scritto:
Ciò non toglie che continua ad aumentare... mentre la TV "free" è sempre più vuota di programmi decenti
certo,questo non lo può mettere in dubbio nessuno
quello che intendo dire io è che se fossi abbonato a sky sperei che questa acquisti sport non trasmessi dalle tv free in maniera tale da ampliare l'offerta, sky invece sta puntando allo smantellamento delle tv free in modo tale da "costringere" la gente ad abbonarsi
che la f1 e la moto gp vadano su sky per il mio modesto avviso è un problema per tutti, sia abbonati che non abbonati, perchè gli abbonati avranno l'aumento i non abbonati avranno un servizio a metà:icon_bounce:

Bluelake ha scritto:
...ho quasi smesso di fumare...

ecco...è quel "quasi" che non va bene...:evil5: :icon_twisted: ...se riuscirai a smettere del tutto, la tua vita non potrà che migliorare (sotto molti punti di vista, quello economico incluso)...:evil5: :D ...fidati...;)

marcobremb ha scritto:
Che ci sarebbe stato anche senza F1 e MotoGp ;)

Li conosco bene quelli di sky
ma non sarebbe stato delle stesse proporzioni...per me non si limiteranno ai classici 2-3 € ma secondo me saranno molti di più,comunque discuterne ora non ha senso vedremo fra qualche mese cosà succederà;)

phelps ha scritto:
sì...chiederanno 90€ al mese per il pack sport...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: suvvia, siamo seri...;)
io penso che gli aumenti saranno dai 5 ai 10 € ( naturalmente entro il 2014 quando ci sarà anche la moto gp)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso