Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fammi vedere le foto delle vittorie Ferrari trasmesse da Sky invece di insultare
E' vero, Sky non ha trasmesso i Gp di Cina e Spagna.:5eek:
Hai ragione.
Come no?:lol::lol::lol:
non sai confutare le tue tesi ed allora insulti
Dire che scrivi assurdità (come quella che la Ferrari "scelga", proprio così, di vincere solo i Gp trasmessi in diretta dalla Rai o che Sky porti sfortuna) non è insultare.:evil5:
E' affermare la pura e semplice verità.:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Ma te l'ho detto, vai pure avanti così...

5113 (dato miracoloso per un disastro rosso)+773(dato sempre buono ma in calo)=5886
stavolta la perdita (questa sommatoria si può fare eccome) è stata molto contenuta: meno di 400k spettatori persi. Senza il Papa si poteva ancora fare meglio

La gara su Rai2 è in chiaro sul satellite. Lo è per tutti o solo gli abbonati sky?

dato in media di rete

mi aspettavo di più invece dalla gara: 2,665k e 13,32% per una delle gare storiche, con Alonso che quasi ha fatto un miracolo. Capisco che c'era il calcio, però...

Ultima modifica:
dato in media di rete

mi aspettavo di più invece dalla gara: 2,665k e 13,32% per una delle gare storiche, con Alonso che quasi ha fatto un miracolo. Capisco che c'era il calcio, però...

era in concomitanza con la serie A; stavolta dovevano anticipare la differita

era in concomitanza con la serie A; stavolta dovevano anticipare la differita
e io che ho detto scusa?:doubt: se poi per te la serie A non è calcio...

mandare la gara alle 19 avrebbe cozzato con l'intoccabile TG1, per cui per i prossimi 4 anni rassegnamoci a tale orario per il quando tutti sanno tutto europei

e mi aspettavo di più da sky: 1065k per una delle gare storiche e con un miracolo di Alonso...

Ultima modifica:
3,2 milioni di spettatori totali in meno rispetto all'anno scorso...gli sponsor gongolano..:eusa_doh:

3,2 milioni di spettatori totali in meno rispetto all'anno scorso...gli sponsor gongolano..:eusa_doh:

Vi preoccupate più voi che loro (viste anche le varie dichiarazioni fatte a riguardo)... ;)

@Ranma
Il risultato di sky è in piena media con le altre (solo Monaco è imparagonabile)

Ultima modifica:
Secondo me sta anche il fatto che, anche chi prova a non sapere il risultato della gara, o con i Tg o con la Radio o con gli amici, viene sempre a conoscenza della gara e quindi si perde quell' appeal che è maggiore nel caso in cui la Ferrari non vince la gara;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso