Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8 milioni e rotti ... Monza tira sempre. Ma la prossime gare saranno un bagno di sangue per la RAI

Ultima modifica:
in attesa del supermegadato di sky (già comprensivo di repliche a meno che io legga male i comunicati), 5.135k e 30% su Rai 1

Ultima modifica:
Vettel ha costretto quelli di sky a prendere la formula 1,lui é il grande vecchio del circus.

Formula 1 2013
Cannibale Vettel, Singapore ai suoi piedi Alonso, rimonta super: da settimo a 2°

:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
ma non ha vinto lo stesso :D
che poi, se fosse vero che la Ferrari va bene solo se è in diretta sulla Rai inizierei a pregare perché tutte le gare dell'anno prossimo vadano in diretta solo Sky, sai quanto godrei da marzo a novembre :icon_bounce:

ma non ha vinto lo stesso :D
che poi, se fosse vero che la Ferrari va bene solo se è in diretta sulla Rai inizierei a pregare perché tutte le gare dell'anno prossimo vadano in diretta solo Sky, sai quanto godrei da marzo a novembre :icon_bounce:
è una palla!

e cmq: 668k su sky. Influenzato dal calcio (pur avendo fatto di più) e forse dal fatto che la stagione sta per finire di fatto

una stagione combattuta con la Ferrari fa bene a entrambe
una stagione tipo 2005 (la più bella, che ho seguito fino all'ultimo metro e dove ho goduto come una scimmia ad ogni gara) sarebbe stata ottima per sky ma un suicidio per la RAI
il 2011 invece sarebbe stato yawn per entrambe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso