Formula 1 2015 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non ti rendi conto che Stella Bruno stava lavorando e non aveva certo il tempo di vedersi la Gara ... i giornalisti fanno domande e gli intervistati rispondono, tocca al pubblico giudicare le domande ma soprattutto le risposte! buffo pensare che mentre noi ci divertiamo a vedere la TV ci siano persone che lavorano ... non stanno certo scavando una miniera o lavorando alla catena di montaggio, ma fare il giornalista e pur sempre un lavoro ... e i piloto dovrebbero rispettare il lavoro di chi crea il circo mediatico che li rende ricchi e famosi!

Spero per te che questa risposta fosse sarcastica!!

Appunto come dici te, "fare il giornalista è pur sempre un lavoro", bisogna dire che la Bruno il suo lavoro non lo sà fare a questo punto.

Se devi porre un intervista a qualcuno, devi prima informarti (visto che Mazzoni, Capelli e compagnia cantante SAPEVANO cos'era successo a Raikkonen) altrimenti cosa vai a chiedergli? vai a fare domande al buio tirando ad indovinare?

Che poi, per fargli quel tipo di domanda a Kimi, significa che lei qualcosa già sapeva, al massimo possiamo dire che ha sbagliato a fare o proporre la domanda.

Forse non ti rendi conto che Stella Bruno stava lavorando e non aveva certo il tempo di vedersi la Gara ... i giornalisti fanno domande e gli intervistati rispondono, tocca al pubblico giudicare le domande ma soprattutto le risposte! buffo pensare che mentre noi ci divertiamo a vedere la TV ci siano persone che lavorano ... non stanno certo scavando una miniera o lavorando alla catena di montaggio, ma fare il giornalista e pur sempre un lavoro ... e i piloto dovrebbero rispettare il lavoro di chi crea il circo mediatico che li rende ricchi e famosi!
anche gli inviati delle altre televisioni stavano lavorando, malgrado questo sapevano (e in genere sanno) com'era andata la gara. Del resto ai box tutti hanno gli schermi che trasmettono la gara (hai presente quando fanno vedere le facce dei meccanici o degli ospiti quando accade qualcosa di particolare in pista? Eppure anche i meccanici stanno lavorando...), quindi se un giornalista sta ai box vede anche quello che accade in pista e/o lo sente dalla telecronaca dei colleghi. Stella Bruno non è l'unica giornalista Rai che opera ai box, ma certe figure, da anni, le fa solo lei. Ci sarà un perché.

Programmazione del weekend del GP della Cina sui canali Rai Sport

Rai Sport 2

Venerdì 18 aprile

03:45 - 05:45 Prove libere 1
07:45 - 09:45 Prove libere 2
22:00 - 23:15 Sintesi prove libere

Sabato 19 aprile

4:45 - 6:15 Prove libere 3

Rai 2

07:30 Pit Lane
08:00 Qualifiche

Domenica 20 aprile

08:10 Pole Position
09:00 Gara
17:00 - 18:00 Sintesi del Gran Premio

La gara sarà interamente su Rai 2, come ai vecchi tempi :)

a me sembra che il compito di Stella Bruno sia quello di far esprimere i protagonisti in modo che siano essi a raccontare quanto è successo, perché il pubblico vuole sapere da loro, che stavano in pista come hanno vissuto un episodio ... ovviamente chi sta a casa ha già visto,. i commentatori hanno già detto la loro in proposito. Le domande di Stella Bruno fanno invece parlare il pilota, il quale può essere felice della vittoria o inca$$ato per l'incidente, e si esprime ... secondo me dovrebbe farlo senza insultare (inutilmente) la giornalista che gli pone la domanda ... ti viene chiesto di raccontare al pubblico (dal tuo punto di vista) ciò che è successo e non arrabbiarti con la giornalista che ti sta dando modo di esprimerti ... è come se Mourino invece di dire "ho avuto cu£0" avesse detto al giornalista di Sky "non hai visto la partiita?"

... secondo me Stella Bruno è bravissima anche ad incassare, intanto lo sa benissimo che la brutta figura la fa chi non risponde e non certo lei il cui compito non è raccontare al campione come sono andati i fatti ma fare domande!

a me sembra che il compito di Stella Bruno sia quello di far esprimere i protagonisti in modo che siano essi a raccontare quanto è successo, perché il pubblico vuole sapere da loro, che stavano in pista come hanno vissuto un episodio ... ovviamente chi sta a casa ha già visto,. i commentatori hanno già detto la loro in proposito. Le domande di Stella Bruno fanno invece parlare il pilota, il quale può essere felice della vittoria o inca$$ato per l'incidente, e si esprime ... secondo me dovrebbe farlo senza insultare (inutilmente) la giornalista che gli pone la domanda ... ti viene chiesto di raccontare al pubblico (dal tuo punto di vista) ciò che è successo e non arrabbiarti con la giornalista che ti sta dando modo di esprimerti ... è come se Mourino invece di dire "ho avuto cu£0" avesse detto al giornalista di Sky "non hai visto la partiita?"

... secondo me Stella Bruno è bravissima anche ad incassare, intanto lo sa benissimo che la brutta figura la fa chi non risponde e non certo lei il cui compito non è raccontare al campione come sono andati i fatti ma fare domande!
sono 6 anni se non di più che Incassa male Facendo Domande molto Stupide

La realtà è leggermente diversa da come l'hai raccontata.......ma solo leggermente!:laughing7:

Raikkonen e Rosberg ti possono anche raccontare come l'hanno vissuta, ma ciò che domanda la Bruno è totalmente fuori luogo a mio parere.

Le domande sono state abbastanza chiare senza lasciare fraintendimenti:

a Raikkonen: "cosa ti è successo?" , quando TUTTI hanno visto il contatto Kimi/Magnussen, ed era il 2* giro di gara, aveva 1 ora e mezza per imparare cos'era successo dai suoi compagni di merenda!!

a Rosberg: "avevate dei bigliettini............?" , che già la domanda è assurda a mio parere, parlare di bigliettini è fuori dal mondo ed oltretutto dispregiativo, ma poi la situazione era chiara a tutti che erano liberi di lottare ma con la richiesta di Lowe di portare le macchine al traguardo intere!

Per me la Bruno ha sbagliato in entrambi i casi e mi aspetterei la terza puntata in Cina.

Se poi il suo è un giornalismo "sperimentale" per far parlare i piloti, questo non lo sò! :badgrin:

la bruno è la moglie di un noto dirigente rai e la fanno lavorare perche raccomandata altrimenti era in miniera a spalare il carbone a 3000 metri sottoterra

Ho trovato in rete questa intervista a Stella Bruno in cui, tra l'altro dice: "Ho avuto modo di fissare un incontro per intervistare Kimi Raikkonen, per cui mi sono preparata con l’intento di riuscire a strappargli qualche cosa di originale. Ho esordito chiedendogli se fosse contento di ritornare a Maranello, considerato che tutti i piloti, nessuno escluso, ambirebbero guidare per la Ferrari. La sua riposta è stata: Se ho firmato il contratto significa che sono contento. Fine dell’intervista con Raikkonen”.

Come se Mourino avesse risposto al giornalista di Sky:" se li ho fatti entrare ed hanno segnato vuol dire che sono bravo", mentre ricordo che Mourino ha risposto "ku£0" ... sarebbe interessante che i grandi denigratori della Rai, invece di parlare male di Stella Bruno mi spiegassero perché il giornalista di Sky ha chiesto una cosa così banale a Mourino e come mai lui (che da Juventino non apprezzo particolarmente) ha risposto bene senza insultare il giornalista ... ma intanto lo so già che non risponderete ed invece ve la prenderete per l'ennesima volta con Stella Bruno che una minima parte dell'ottimo e gratuito servizio della Rai sulla F1.

Ultima modifica:
stamani durante la telecronaca della seconda sessione delle prove libere non c'èra Giancarlo Bruno,come mai??
Giancarlo Bruno è (da anni) l'ingegnere di pista di Gabriele Tarquini, che in questo fine settimana è impegnato nella 2°prova del WTCC a Le Castellet:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso