F1Drivers_ALDO
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 14 Ottobre 2013
- Messaggi
- 1.033
Forse non ti rendi conto che Stella Bruno stava lavorando e non aveva certo il tempo di vedersi la Gara ... i giornalisti fanno domande e gli intervistati rispondono, tocca al pubblico giudicare le domande ma soprattutto le risposte! buffo pensare che mentre noi ci divertiamo a vedere la TV ci siano persone che lavorano ... non stanno certo scavando una miniera o lavorando alla catena di montaggio, ma fare il giornalista e pur sempre un lavoro ... e i piloto dovrebbero rispettare il lavoro di chi crea il circo mediatico che li rende ricchi e famosi!
Spero per te che questa risposta fosse sarcastica!!
Appunto come dici te, "fare il giornalista è pur sempre un lavoro", bisogna dire che la Bruno il suo lavoro non lo sà fare a questo punto.
Se devi porre un intervista a qualcuno, devi prima informarti (visto che Mazzoni, Capelli e compagnia cantante SAPEVANO cos'era successo a Raikkonen) altrimenti cosa vai a chiedergli? vai a fare domande al buio tirando ad indovinare?
Che poi, per fargli quel tipo di domanda a Kimi, significa che lei qualcosa già sapeva, al massimo possiamo dire che ha sbagliato a fare o proporre la domanda.