Infatti... evitiamo i paragoni e anche i vari "spot"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quel post mi pagano 5€ a visita.
Ma quale spot, è solo la semplice descrizione del servizio che offrono.
"Basta confronti" ma mi pare che i primi ad iniziare siano stati proprio quelli che criticano Sky.
Dire Sky fa schifo sul thread Rai va bene, appena una persona prova a spiegarti perché secondo lei non fa schifo, spottone e niente confronti.
Guardate, capisco benissimo che in questo periodo l'abbonamento a Sky è una signora spesa e non tutti posso permetterselo. Non c'è niente di male.
Ma allora non sparlate di ciò che non sapete e non dite Sky fa schifo solo perché voi non lo avete, perché messa così è solo invidia.
Lo dimostra pure tutti i commenti al mio post, neanche uno che abbia detto "però.. Si fanno pagare ma almeno mandano in onda tante cose" o cose simili.
No. Solo "spottone", " ma quanto scrivo ".
Il solo discorso " perché devo pagare se prima era gratis? " la dice tutta.
Nessuno obbliga a pagare, ma il servizio offerto da Sky va oltre la telecronaca.
Ci sono persone che apprezzano molto questo e si abbonano. Se ad altri non interessa allora evitassero loro per primi di giudicare negativamente Sky senza neanche mai aver apprezzato interamente di ciò CBE offrono.
Ciao buona giornata a tutti.![]()
Hai pienamente colto il punto. E' così un pò ovunque, non solo in questo ambito.Ma allora non sparlate di ciò che non sapete e non dite Sky fa schifo solo perché voi non lo avete, perché messa così è solo invidia.
Pazienza... la gara è stata uno spettacolo... il bero appasionato la vede anche in maniera alternativa... alcuni aspettano la differita... lo spettatore casuale ha visto la sintesi di 3 minuti sui notiziari...Che megafloppone la differita di Spa... Non arriva neanche a 2 milioni.....
Perfetto :Mah... a me non sembra sia stato un megafloppone... Il dato è nella media. Considerando che Rai1 ha fatto 2,5 mln...
Consideriamo che d'estate la tv viene vista di meno. Quello che conta è lo share... E poi era in differita.
1.966.000 ascoltatori (10.52%) mi sembra un dato "discreto" contando che era in differita. E poi parliamo di Rai2... Non Rai1.
Insomma è tutto tranne che un megafloppone![]()
no, è un floppone per una delle rare gare storiche della F1.Mah... a me non sembra sia stato un megafloppone... Il dato è nella media. Considerando che Rai1 ha fatto 2,5 mln...
Consideriamo che d'estate la tv viene vista di meno. Quello che conta è lo share... E poi era in differita.
1.966.000 ascoltatori (10.52%) mi sembra un dato "discreto" contando che era in differita. E poi parliamo di Rai2... Non Rai1.
Insomma è tutto tranne che un megafloppone![]()
Ranma ma le gare sono belle.. vedremo gli ascolti di monzaallora immaginate se le ferrari o si fossero ritirate o avessero vinto. no, quest'anno la f1 in tv è tutta un mega floppone
in italia una gara è bella solo se le rosse vincono altri diventa uno yawn. Repetita juvantRanma ma le gare sono belle.. vedremo gli ascolti di monza
in italia una gara è bella solo se le rosse vincono altri diventa uno yawn. Repetita juvant
Va be, se una gara di formula1 non arriva neanche a 2 milioni e fa un misero 10% diciamo che è ottimo, va be, mi ritiro da questo thread...
L'anno scorso fece 2.665.000, quasi il doppio, e in tutti i blog... si parlava di "ascolti tutt'altro che entusiasmanti", "ascolti per nulla incoraggianti"... Ok, è proprio vero che ognuno vede solo ciò che vuol vedere...