Formula 1 2015 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che megafloppone la differita di Spa... Non arriva neanche a 2 milioni.....

Per quel post mi pagano 5€ a visita.

Ma quale spot, è solo la semplice descrizione del servizio che offrono.

"Basta confronti" ma mi pare che i primi ad iniziare siano stati proprio quelli che criticano Sky.
Dire Sky fa schifo sul thread Rai va bene, appena una persona prova a spiegarti perché secondo lei non fa schifo, spottone e niente confronti.

Guardate, capisco benissimo che in questo periodo l'abbonamento a Sky è una signora spesa e non tutti posso permetterselo. Non c'è niente di male.

Ma allora non sparlate di ciò che non sapete e non dite Sky fa schifo solo perché voi non lo avete, perché messa così è solo invidia.

Lo dimostra pure tutti i commenti al mio post, neanche uno che abbia detto "però.. Si fanno pagare ma almeno mandano in onda tante cose" o cose simili.
No. Solo "spottone", " ma quanto scrivo ".

Il solo discorso " perché devo pagare se prima era gratis? " la dice tutta.
Nessuno obbliga a pagare, ma il servizio offerto da Sky va oltre la telecronaca.

Ci sono persone che apprezzano molto questo e si abbonano. Se ad altri non interessa allora evitassero loro per primi di giudicare negativamente Sky senza neanche mai aver apprezzato interamente di ciò CBE offrono.

Ciao buona giornata a tutti. :)

Per quel post mi pagano 5€ a visita.

Ma quale spot, è solo la semplice descrizione del servizio che offrono.

"Basta confronti" ma mi pare che i primi ad iniziare siano stati proprio quelli che criticano Sky.
Dire Sky fa schifo sul thread Rai va bene, appena una persona prova a spiegarti perché secondo lei non fa schifo, spottone e niente confronti.

Guardate, capisco benissimo che in questo periodo l'abbonamento a Sky è una signora spesa e non tutti posso permetterselo. Non c'è niente di male.

Ma allora non sparlate di ciò che non sapete e non dite Sky fa schifo solo perché voi non lo avete, perché messa così è solo invidia.

Lo dimostra pure tutti i commenti al mio post, neanche uno che abbia detto "però.. Si fanno pagare ma almeno mandano in onda tante cose" o cose simili.
No. Solo "spottone", " ma quanto scrivo ".

Il solo discorso " perché devo pagare se prima era gratis? " la dice tutta.
Nessuno obbliga a pagare, ma il servizio offerto da Sky va oltre la telecronaca.

Ci sono persone che apprezzano molto questo e si abbonano. Se ad altri non interessa allora evitassero loro per primi di giudicare negativamente Sky senza neanche mai aver apprezzato interamente di ciò CBE offrono.

Ciao buona giornata a tutti. :)

lo dico anchio che il servizio sky e superiore pero dico anche che un canale come skysporrt f1 e anche motogp non e sfrutatto bene poi e notto che ha me non piace ne vanzini ne gene prefrivo lepizzi e trquino ha me non che piaca cosi tanto il comnto pre gli altri sono bravi

Hai pienamente colto il punto. E' così un pò ovunque, non solo in questo ambito.
E' tipico dell'Italian Style, e siamo "famosi" anche per questo nel mondo.
Quando in qualcosa non possiamo competere, ce ne freghiamo, facendo credere agli altri che non ci interessa minimamente quella cosa.

Che megafloppone la differita di Spa... Non arriva neanche a 2 milioni.....
Pazienza... la gara è stata uno spettacolo... il bero appasionato la vede anche in maniera alternativa... alcuni aspettano la differita... lo spettatore casuale ha visto la sintesi di 3 minuti sui notiziari... ;)

Mah... a me non sembra sia stato un megafloppone... Il dato è nella media. Considerando che Rai1 ha fatto 2,5 mln... ;)
Consideriamo che d'estate la tv viene vista di meno. Quello che conta è lo share... E poi era in differita.

1.966.000 ascoltatori (10.52%) mi sembra un dato "discreto" contando che era in differita. E poi parliamo di Rai2... Non Rai1.
Insomma è tutto tranne che un megafloppone ;)

Mah... a me non sembra sia stato un megafloppone... Il dato è nella media. Considerando che Rai1 ha fatto 2,5 mln... ;)
Consideriamo che d'estate la tv viene vista di meno. Quello che conta è lo share... E poi era in differita.

1.966.000 ascoltatori (10.52%) mi sembra un dato "discreto" contando che era in differita. E poi parliamo di Rai2... Non Rai1.
Perfetto :

no, è un floppone per una delle rare gare storiche della F1.

e comunque: mai detto "non mi va" ma "mi è passata la voglia", cosa molto differente, perchè questo 3d è diventato un deserto. Io la F1 la seguo a prescindere dalle rosse. Ma l'anno scorso almeno ci scannavamo sulle sommatorie, quest'anno neppure quello.

Ultima modifica:
Va be, se una gara di formula1 non arriva neanche a 2 milioni e fa un misero 10% diciamo che è ottimo, va be, mi ritiro da questo thread...
L'anno scorso fece 2.665.000, quasi il doppio, e in tutti i blog, nonostante AVESSE VINTO LA SERATA, battendo Rai 1 e Canale 5, si parlava di "ascolti tutt'altro che entusiasmanti", "ascolti per nulla incoraggianti"... Quest'anno fa la metà, e diciamo risultato buono... Ok, è proprio vero che ognuno vede solo ciò che vuol vedere...

in italia una gara è bella solo se le rosse vincono altri diventa uno yawn. Repetita juvant

Questo perché l'Italia è una nazione prevalentemente calcistica, e la Ferrari viene vista come la Nazionale di calcio negli Europei/Mondiali.

Manca quasi completamente il tifo verso uno specifico pilota, e spesso quelli che prima si odiavano diventano simpatici non appena passano alla Ferrari, e viceversa.

Il fatto poi che i piloti italiani non riescano ad avere occasioni in F1 da tempo ormai la dice tutta.

Valsecchi l'anno scorso in qualità di 3° pilota Lotus il sedile se lo meritava tutto quando Raikkonen aveva mal di schiena. No meglio prendere altri soldi vendendo il sedile per il weekend.

Questo è l'emblema di quanto l'Italia abbia peso politico nella F1.
Se le cose fossero diverse forse qualche appassionato in più che va oltre la Ferrari ci sarebbe.

Va be, se una gara di formula1 non arriva neanche a 2 milioni e fa un misero 10% diciamo che è ottimo, va be, mi ritiro da questo thread...
L'anno scorso fece 2.665.000, quasi il doppio, e in tutti i blog... si parlava di "ascolti tutt'altro che entusiasmanti", "ascolti per nulla incoraggianti"... Ok, è proprio vero che ognuno vede solo ciò che vuol vedere...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Intanto ho scritto che sono discreti... Non ho detto ne buoni, ne ottimi... :eusa_think: :evil5:
Ah quindi 2.665.000 sarebbe il doppio di 1.966.000? A me risulta che 1.966.000 x2 faccia quasi 4 milioni! Cioè 3.932.000 ;)
Cioè scriviamo tanto per scrivere? Rispetto all'anno scorso ci sono stati circa 500.000 / 600.000 telespettatori in meno. Ma è proprio l'interesse verso la formula1 che è calato rispetto allo scorso anno. E lo dimostrono anche i dati di ascolto su sky. Quindi sinceramente non vedo il flop... Gli ascolti sono questi...

Poi sinceramente cosa dicono i vari blog non me ne può fregare molto... Io ragiono con la mia testa. Non con quello dei vari blog. Che al 90% sono sempre soliti a spararle... ;)

Mi chiedo come facciate a vedere le gare in differita.
Oggi sono dovuto andare fuori casa, avevo programmato la registrazione, radio spenta tutto il viaggio, pranzo in agriturismo, rigorosamente senza tv.
Scendo dalla macchina in un bar, entro, c'era una canzone, tv sintonizzata su RTL 102.5. Neanche il tempo di chiedere il caffé e neanche il tempo di finire la canzone e.. FINISCE ORA LA GARA DI MONZA!! HAMILTON DAVANTI A ROSBERG, RAIKKONEN 10' E ALONSO RITIRATO RICORDIAMO AL 29' GIRO.
Sono sfortunato io, o raccontate balle voi?
Ogni volta che registro, più ci sto attento, e più vengo a scoprire i risultati....

Prossima volta mio padre lo mando da solo...
PS anche lui ci è rimasto male... Dovevamo vederci la gara appena tornati a casa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso