Formula 1 2015 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'hai vista la gara? Dubito... perchè ieri non c'è stato nessun dominio visto che Rosberg al 3° giro era ultimo...
Il problema è che la gara era piatta con 0 sorpassi o quasi... Una sola sosta... insomma conciliava il sonno... fai tu ;) Figurati poi in differita...
lo sport in differita per me è morto 11 anni fa

Nenach'io ho visto la gara, non potevo in diretta, poi dopo aver visto le qualifiche mi è passata la voglia dopo aver visto questo tracciato

L'hai vista la gara? Dubito... perchè ieri non c'è stato nessun dominio visto che Rosberg al 3° giro era ultimo...
Il problema è che la gara era piatta con 0 sorpassi o quasi... Una sola sosta... insomma conciliava il sonno... fai tu ;) Figurati poi in differita...

Si peccato che hai dimenticato di dire che è arrivato 2°.

Se non è dominio questo.

Eclestone non abbiamo problemi, alcuni team spendono di più di quello che ricavano... succede in tutto il mondo

Eclestone non abbiamo problemi, alcuni team spendono di più di quello che ricavano... succede in tutto il mondo
A parte il fatto che si chiama ECCLESTONE (con 2 "c"), ma inserire qualche segno di punteggiatura, come il classico "due punti - aperte le virgolette - chiuse le virgolette" è troppo difficile?:eusa_whistle::eusa_wall:

Chiedi troppo (forse) ad un "italiano".:eusa_whistle::eusa_wall:
Visto il nick, "brasilero"?:eusa_whistle::eusa_wall:
Comunque è uno spasso quando passo da queste parti,
o in post in cui imperversa.:badgrin:
mi mette allegria.:icon_cool:

Ultima modifica:
Chiedi troppo (forse) ad un "italiano".:eusa_whistle::eusa_wall:
Visto il nick, "brasilero"?:eusa_whistle::eusa_wall:
Comunque è uno spasso quando passo da queste parti,
o in post in cui imperversa.:badgrin:
mi mette allegria.:icon_cool:
No no sei fuori strada, con salvo non mi faceva iscrivere e quindi ho messo salvao.
Sono iscritto nel 2010 per diffendere sportitalia visto che il 3ad era invaso da critiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso