Formula 1 2015 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sia sulla Rai e immagino anche su Sky (ho rivisto parte della sintesi da metà gara) si sono dati da fare con le doppie schermate per far vedere l'on board di Vettel visto che non passava nella regia principale (forse le schermate della Rai sono anche meno fastidiose visto che una delle due rimane più piccola e si vede ancora bene la schermata principale).

Mazzoni c'è anche andato giù pesante a critiche verso la regia internazionale ma soprattutto verso Ecclestone, forse ha esagerato e ha detto cose infondate, ma se lo meritavano. A Sky hanno anche protestato, magari più pacatamente e più informati in merito, o niente?
Su Sky che non son caciaroni e italiaoti come in Rai quando hanno intervistato Arrivabene ha smentito categoricamente aggiungendo che è stata la frase falsa più divertente della settimana.

Il telecronista Rai merita un premio perchè si è impegnato a inventarsi una barzelletta simile. :laughing7:
Tra l'altro nei film d'animazione Cars c'è la stessa coppia. :D

A proposito di Mazzoni, ho letto che anche sabato non è stato da meno...
In un'inquadratura a pascal wehrlein, lo ha confuso prima con il fratello di Hamilton (o_O) e poi addirittura con stoffel vandoorne (belga e nordico, mentre Pascal è scuro di pelle).....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A proposito di Mazzoni, ho letto che anche sabato non è stato da meno...
In un'inquadratura a pascal wehrlein, lo ha confuso prima con il fratello di Hamilton (o_O) e poi addirittura con stoffel vandoorne (belga e nordico, mentre Pascal è scuro di pelle).....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'immensa competenza dei commentatori Rai sconfina dal Calcio alla Formula 1..
Menomale che il Nuoto si salva :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

ascolti bassi dovuti alla prima giornata del campionato
oltre ovviamente a una gara noiosissima

Infatti, se poi ci sommiamo pure che molta gente è ancora in ferie si capisce perché questa gara ha avuto un basso interesse sulla Rai.

Io tifo per Hamilton e non ho problemi a dire che la gara è stata noiosa
Le due Mercedes non hanno effettuato neanche un sorpasso e han controllato la gara tutto il tempo

c'è anche sulla rai cmq.. e in diretta.. e per la prima volta con le libere in HD sul canale 557 !

Venerdi 18 settembre (Diretta RaiSport1)
Prove libere - Prima sessione ore 12.00-13.30
Prove libere - Seconda sessione ore 15.30-17.00

Sabato 19 settembre
–Prove libere – Terza sessione ore 12.00-13.00 (Diretta Rai Sport 1)
Qualifiche ore 15.00 (Diretta Rai 2/HD)

Domenica 20 settembre
GARA ore 14.00 (Diretta Rai 2/HD)
Riporto qui il riassunto fatto da Davide per quel che riguarda il Week-End RAI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso