Formula 1 2015 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se faccio bene a chiedere qui, nel caso scusate...

Ci sono tv estere, visibili col decoder Sky, che trasmettono F1 ?

Modifico e chiedo scusa, non avevo visto gli altri topic dove se ne parla :confused:

--- Inviato con Tapatalk 2 ---

Ultima modifica:
Inizia il WeekEnd, domani mattina alle 11.00 differita FP1, alle 22.00 differita FP2 entrambe su raisport2 :)
Ps. anche quest'anno i telecronisti commentano da Milano per le differite? :badgrin::evil5:

Ma perchè quest'anno le prove libere vanno su Rai Sport 2 invece che Rai sport 1? C'è un abisso di differenza qualitativa...

Ps. anche quest'anno i telecronisti commentano da Milano per le differite? :badgrin::evil5:

Credo che la commentino dall'australia.

Ieri su Sky ho visto Ricciardo dare la mano a un tecnico della Toro Rosso e a Mazzoni che stavano parlando tra di loro.

Quindi da quello che ho visto Mazzoni è là!

che ascolti hanno fatto registrare le prove libere di venerdi mattina e sera su Raisport 2??

e le qualifiche su Rai 2??

Ho preso il titolo dal Televideo RAI. Le rosse hanno guadagnato una posizione solo per la squalifica di Ricciardo. Imho, ho detto imho, Alonso si è difeso, Raikkonen no. Tra l'altro, per la prima volta dal 1995, ci sono due piloti sullo stesso piano, vedremo come si gestirà la cosa...

Ho preso il titolo dal Televideo RAI. Le rosse hanno guadagnato una posizione solo per la squalifica di Ricciardo. Imho, ho detto imho, Alonso si è difeso, Raikkonen no. Tra l'altro, per la prima volta dal 1995, ci sono due piloti sullo stesso piano, vedremo come si gestirà la cosa...

Dal 95? Mah, paragonare Alonso e Raikkonen con Alesi/Berger mi sembra un pò troppo!

Magari il paragone che regge di più è con la Ferrari del 1990 con Prost/Mansell, anche se a dire la verità, Mansell nel 90 non era ancora campione del mondo, quindi la Ferrari attuale ha ancora più blasone a confronto.

Male le rosse. Sarà contento quel complottista di pierrebi... ;)

Oserei dire malissimo...l'unica cosa da salvare è l'affidabilità con entrambe le vetture al traguardo...per il resto corso anonima beccandosi mezzo minuto da Rosberg e trascorrendo metà gara dietro alla Force India di Hulkenberg ( per non perdere l'abitudine ) e alle toro rosso oltre a farsi sverniciare da Bottas...ma la stagione è lunga come detto.

Gentili alla RAI che hanno fatto pregara-TG1-gara e nel TG1 non hanno dato i risultati della gara.
Ma chissà se vinceva la Ferrari, se avrebbero fatto uguale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso