concordo, -880k in meno. sky invece ha guadagnato 9k
ptr atirare publico la rai dovrebbe cambare la sqadra comento e tenere solo piola e giovanelliì e gli altri cambiarli e ormai troppi anni che comentato e ora che li mettano ha fare altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo, -880k in meno. sky invece ha guadagnato 9k
Io spero che di quei 9mila, 0 siano i nuovi abbonamenti, o meglio, che nessuno abbia acquistato sky per vedere la f1.concordo, -880k in meno. sky invece ha guadagnato 9k
Considera che lo scorso anno il GP è stato visibile a TUTTI gli abbonati Sky, quest'anno al SOLO pacco SportIo spero che di quei 9mila, 0 siano i nuovi abbonamenti, o meglio, che nessuno abbia acquistato sky per vedere la f1.
Penso però, che bisogna aspettare i gran premi trasmessi in diretta con il nostro fuso orario, o quasi.
Certo che 9mila in più è proprio bassino.
Ciao-ciao
Tranquillo, quel numero non rappresenta i nuovi abbonati per la sola Formula Uno in quanto:Io spero che di quei 9mila, 0 siano i nuovi abbonamenti, o meglio, che nessuno abbia acquistato sky per vedere la f1.
Penso però, che bisogna aspettare i gran premi trasmessi in diretta con il nostro fuso orario, o quasi.
Certo che 9mila in più è proprio bassino.
Ciao-ciao
SiScusa ma sei sicuro che anche gli ascolti sky sono misurati con un meter?
Considera che lo scorso anno il GP è stato visibile a TUTTI gli abbonati Sky, quest'anno al SOLO pacco Sport
ma come ben sappiamo per questo forum il pubblico della RAI è fatto di ferraristi della domenica che appena le cose non vanno... spengono tutto (2005 docet). Io no.Ti sbagli la viosione è stata data anche ad un sostanzievole campione che non aveva pack sport, attivabile via FAI da TE.
Cmq il calo RAI dipende anche dalla F1, molta gente ha spento la tv dopo 10 giri perchè ci sono stati i ritiri di Massa, Hamilton, Vettel e per il rumore che facevano le F1. Quindi non è che sia detto che tutto dipenda dai commentatori (come al solito Mazzoni dorme, ma Capelli almeno in questa prima gara era più sveglio).
qualcuno ha info precise in merito alla differita del GP di Malesia?
in principio lo davano tutti alle 14:00, da qualche giorno, complice il cambio d'ora, per la rete si legge di tutto:
-gara alle 14
-collegamento alle 14 e gara alle 14:30
-collegamento alle 14:30 e gara dalle 15
news ufficiali?![]()
qualcuno ha info precise in merito alla differita del GP di Malesia?
in principio lo davano tutti alle 14:00, da qualche giorno, complice il cambio d'ora, per la rete si legge di tutto:
-gara alle 14
-collegamento alle 14 e gara alle 14:30
-collegamento alle 14:30 e gara dalle 15
news ufficiali?![]()
ore 14.25 Pregara (su Rai1)
ore 14.35 Gara in differita (su Rai1)
ore 16.25 Parco Chiuso (su RaiSport2)
Stavolta i telecronisti commentano da Sepang o da Milano?![]()
Ovviamente sempre, è meglio live dal Circuito.
![]()
perche alcune differite le commentano da Milano??
comunque per la prima gara,la commentavano dall'Australia perche Mazzoni prima della gara o delle qualifiche,non ricordo bene,ha fatto una presentazione ed è stata trasmessa prima delle qualifiche o della gara.
Le differite son sempre da Milano. La prova è nel post-gara delle gare in differita, c'è Capelli in studio.