Formula 1 2016 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La notizia uscita ieri è un po' diversa.

Riguardo la FormulaE marchionne è stato chiaro. Alle regole attuali non ci sta. Vuole poter sviluppare la macchina nella sua totalità e vuole che le batterie durino una gara intera. Insomma...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dal 2018 in formula e la batteria durera' per tutta la gara.

Sulle parole di marchionne gia' avrebbe fatto meglio a starsene zitto in passato.
E riguardo lo svilippo dell'auto ....e' stato il maggior problema della ferrari in questo 2016 :)

p.s. Cmq anche a sky converrebbe trasmettere i gp in chiaro su tv8, magari anche in differita. Eviterebbe il calo di interesse e potrebbe pubblicizzare la dua offerta pay.
Come sta facendo con il motomondiale

Ultima modifica:
Be mi sembra ovvio.. Se riescono a prendere a 2 soldi con la scusa che sono una tv di stato in chiaro, storica, è normale che siano interessati :D
Ma da come si evince tra le righe, se dall'altra parte si fossero stufati di questo giochetto, non si strapperebbero i capelli né darebbero 1 cent in più per averli agli stessi prezzi degli altri broadcasters

Anche a me, leggendo tra le righe, sembra che lo stiano facendo solo per scrupolo, senza alcuna voglia di arrivare in fondo. Oltretutto c'è anche un'imprecisione nell'articolo, visto che il contratto con la FOM ce l'ha Sky, che poi ha ceduto la parte in chiaro alla Rai.

Si saranno spaventati degli insulti sulla pagina facebook.
Cosi' diranno: noi ci abbiamo provato

Anche a me, leggendo tra le righe, sembra che lo stiano facendo solo per scrupolo, senza alcuna voglia di arrivare in fondo. Oltretutto c'è anche un'imprecisione nell'articolo, visto che il contratto con la FOM ce l'ha Sky, che poi ha ceduto la parte in chiaro alla Rai.
Con un anno di vuoto free, il 2018

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Veramente mi riferivo a sky

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Si lo abbiamo capito. Anche 1-2 mesi fa quando si scoprì questo, hai insistito molto sulla cosa (forse non ti ricordi).
Così è purtroppo o per fortuna (punti di vista), inutile continuare per giorni a mettere i puntini sulle i
Hanno detto cose inesatte o che non potevano ancora dire (volutamente o no, non possiamo saperlo).
Il tempo ci dirà come stanno effettivamente le cose

Ultima modifica:
La Rai trasmetterà in diretta i GP del Bahrain 3, Monaco 6, Austria 9, Ungheria 11, Monza 13, Singapore 14, Usa 17, Messico 18 e Abu Dhabi 20

Quest'anno, probabilmente l'ultimo, ottima scelta rai

Speriamo trovino una giornalista per il paddock.
La F1 non è uno sport per giovani, è anzi forse lo sport maggiormente ancorato al passato, per cui trovarne una davvero competente non è facile.
Quella dello scorso anno era brava e infatti l'han subito promossa... bisogna vedere se a rainews24 hanno altre inviate capaci

Listino sipra f1 2017 http://www.raipubblicita.it/download/offerta_per_genere/sport/Formula_F1-sito.pdf

come avevo anticipato, canada a parte, quest'anno ottima scelta degli orari:

29y5j48.jpg

Ultima modifica:
Bello speciale ieri sera "La rossa e le altre" con la Cardinaletti tornata in conduzione.
Speriamo torni alla F1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso