O
ospite
A proposito di Giorgio Piola, io avevo pensato a lui come possibile spalla tecnica per Mazzoni, in vista del Gp di Monza. Non credo Mazzoni commenterà da solo.
Io pensavo a Pino Allievi o ad uno esperto assunto al momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di Giorgio Piola, io avevo pensato a lui come possibile spalla tecnica per Mazzoni, in vista del Gp di Monza. Non credo Mazzoni commenterà da solo.
Tramite satellite noSolo su TivùSat, anche in HD.
Grazie. A questo punto chiedo un'altra cosa: sai se sarà disponibile su raiplay, così da vederla in un secondo momento?
Qualcuno sa se la diretta del gp di monza sarà visibile sul canale 101 di Sky?
Grazie.
Si stava appunto ragionando su questo...
Comunque puoi guardarla su TV8 se hai il decoder sky![]()
Meglio di così non potevanoLa Rai ha annunciato lo staff che commenterà il GP d'Italia di domenica prossima : Mazzoni al commento con Massa ed Emanuele Pirro ,Giovannelli e Stella Bruno ai box e Franzelli a condurre le rubriche 'Pit Lane' ,'Start Up' e 'Victory Lane'
Sulla Rai oltre a Pirro anche l’ingegnere Marco Fainello in cabina di commento con Mazzoni e Massa. Non saranno troppi?La Rai ha annunciato lo staff che commenterà il GP d'Italia di domenica prossima : Mazzoni al commento con Massa ed Emanuele Pirro ,Giovannelli e Stella Bruno ai box e Franzelli a condurre le rubriche 'Pit Lane' ,'Start Up' e 'Victory Lane'
Va di moda il commentatore straniero, Gené a Sky, Massa in Rai.La Rai ha annunciato lo staff che commenterà il GP d'Italia di domenica prossima : Mazzoni al commento con Massa ed Emanuele Pirro ,Giovannelli e Stella Bruno ai box e Franzelli a condurre le rubriche 'Pit Lane' ,'Start Up' e 'Victory Lane'
Vanzini testuale: "Il Gran Premio sarà visibile in chiaro sul sito di Sky e .