Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate il piccolo OT, vorrei sapere se sono previste repliche della gara di MotoGP su TV 8 oppure se la caricano in VOD gratuito sul loro sito o su quello di Sky Sport? .. grazie ..
Non sono previste repliche, sul sito di
sky sport non la caricano e credo neanche sul sito di tv8
C'è una replica su eurosport de su Astra 19,2 via satellite

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Dovrebbe essere stata rinnovata la F1 su orf fino al 2019

Grazie a semprejuve per aver completato con dovizia di particolari quanto avevo anticipato senza fornire risposta perchè non ero rientrato nella sezione riguardo rsi la2....anche se ho serissime intenzioni di farmi il dual feed per prendere anche astra perchè l'HD della rsi mi ha clamorosamente deluso piuttosto scadente e preferisco sacrificare la lingua ita per avere maggiore nitidezza su un FTA tedesco per esempio

C'è chi farebbe i salti mortali per vedere la RSI e quelli che la vedono non hanno lamentato grossi problemi (anzi penso che sia meglio come HD e non solo, di quasi tutti i canali italiani anche pay). I tedeschi su Astra per esempio sono anche a 720p come la RSI, non dovrebbe esserci grande differenza.

Ultima modifica:
C'è chi farebbe i salti mortali per vedere la RSI e quelli che la vedono non hanno lamentato grossi problemi (anzi penso che sia meglio come HD e non solo, di quasi tutti i canali italiani anche pay). I tedeschi su Astra per esempio sono anche a 720p come la RSI, non dovrebbe esserci grande differenza.

ma questi svizzeri quando porteranno il segnale fin da me in sicilia?:D

Sarò io ipersensibile a questo effetto scia allora!

Mi sono dimenticato di registrare le prove di TV8, sapete mica se qualche FTA sul sat in giornata le ritrasmette?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace ma non c'è nulla di repliche delle qualifiche

La diretta della MotoGP su Eurosport DE è confermata? Dove posso trovare la guida TV di questo canale? Ho cercato su Internet ma ci sono decine di Eurosport e non sono riuscito a trovare la guida programmi...

La diretta della MotoGP su Eurosport DE è confermata? Dove posso trovare la guida TV di questo canale? Ho cercato su Internet ma ci sono decine di Eurosport e non sono riuscito a trovare la guida programmi...

parti da www.eurosport.de, poi clicca sul banner in alto a destra "Eurosport-TV Live" (quello normalmente su sfondo rosso) e da lì scegli la voce "TV Programm"...

edit: mi sono accorto che il sito geo-localizza la connessione, quindi ti dà comunque i programmi della versione Italiana (anche se scritti in Tedesco)...ergo, per accedere ai programmi Tedeschi ti serve un IP Tedesco (o devi cercare altri siti che la pubblicano, tipo quello di sky.de)...

Edit #2: prova così: http://tv.eurosport.de

Ultima modifica:
Era tanto che non mi sintonizzavo su Eurospost DE...
Certo che la qualità è davvero scarsa. Ha abbassato il bitrate negli ultimi anni?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho visto dal thread dei bitrate che è alto.. 3,50/4,65.. Strano si veda così male

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Motomondiale in chiaro su Tivùsat, ma come si sente la mancanza dell'HD, e anche l'SD di TV8 non sembra granché per gli eventi sportivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso