Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se riuscisse per il 2019 a prendere la f1 in austria ed il motomondiale anche in Germania (non facendo rinnovare eurosport de) credo che il criptaggio verrebbe tolto

mah...io credo che sarebbe il contrario...
dovessero prendere certi diritti per la Germania, anche quella versione (comunque ormai inutile, visto che non trasmette più l'Hockey Ghiaccio :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:) finirebbe per essere criptata...

p.s. sempre in tema di motori visibili anche su tv straniere in chiaro come Eusp DE, è uscito il calendario del Mondiale Superbike 2017...
http://www.oasport.it/2016/12/superbike-mondiale-2017-il-calendario-il-programma-e-tutte-le-date/

mah...io credo che sarebbe il contrario...
dovessero prendere certi diritti per la Germania, anche quella versione...finirebbe per essere criptata...

In teoria dovrebbe aver iniziato il criptaggio per non ledere eurosport quando questi avrebbe trasmesso le corse sul 2 a pagamento. ..ma nel caso servus tv de prenda la motogp e servus tv la mantiene e ci aggiunge la f1 non vedo perché la versione austriaca debba continuare a criptare se sarà ancora in calo di ascolti...Non andrebbe a ledere nessuna tv teutonica, infatti rtl, ad oggi, trasmette tutta la f1 gratis...

Salve a tutti, qualcuno ha già novità sulla programmazione delle gare free e in diretta della MotoGp dei vari canali Eurosport DE e Tv8?
Così da stilare il calendario dove segniamo ormai le gare che possiamo seguire live in un canale o nell'altro o ancora non si sa niente? personalmente non ho ancora verificato in rete se ci sono notizie a tal proposito.
Se qualcuno ha novità anche per altri canali free sul satellite Astra su cui saranno visibili eventualmente delle gare scriva pure.
Un saluto a tutto il Forum :hello:

Per Eurosport DE non so.

Invece per quanto riguarda TV8 e Rai Sport è ancora un po' presto.
Di solito vengono emanati a metà febbraio durante la presentazione della stagione motoristica di Sky o a ridosso di essa :)

ho dato uno sguardo pure io e a quanto risultano proprio quelli che ha detto mateoxx in un sito, poi non so se sia la stessa fonte da dove li ha presi Matteo e sinceramente non conoscendo il sito non so se sia un sito affidabile.
la fonte dove li ho visti io è questa, aspetto Matteoxx per avere conferma se le hai viste anche tu qua:
http://tecnoesperto.com/calendario-motogp-2017/

Buongiorno ragazzi, intanto la Rai ha diramato il calendario delle gare di Formula uno che darà in diretta

Gran Premi in diretta sulla RAI:

Bahrain 14-16 Aprile
Monaco 25-28 Maggio
Austria 7-9 Luglio
Ungheria 28-30 Luglio
Italia 1-3 Settembre
Singapore 29 Settembre – 1 Ottobre
USA 20-22 Ottobre
Mexico 27-29 Ottobre
Abu Dhabi 24-26 Novembre

Un saluto a tutti! :hello:

Ecco il mix del calendario del motomondiale con i gran premi che potremo seguire Live free sul nostro canale TV8 e sul canale EUROSPORT 1 DE (ovviamente dove leggete solo SKY saranno quelli senza copertura su altri canali free)
Sono nove i gran premi dati da Eurosport Germany

SKY/EUROSPORT 1 - 26/03 | Qatar - Losail International Circuit (in notturna)
SKY - 09/04 | Argentina - Termas de Río Hondo
SKY - 23/04 | America (USA) - Circuit Of The Americas
SKY/EUROSPORT 1 - 07/05 | Spagna - Jerez de la Frontera
SKY - 21/05 | Francia - Le Mans
TV8 - 04/06 | Italia - Mugello
TV8 - 11/06 | Catalunya (ESP) - Circuit de Barcelona-Catalunya
TV8/EUROSPORT 1 - 25/06 | Olanda - TT Assen
SKY/EUROSPORT 1 - 02/07 | Germania - Sachsenring
TV8/EUROSPORT 1 - 06/08 | Repubblica Ceca - Brno
TV8 - 13/08 | Austria - Red Bull Ring
SKY - 27/08 | Gran Bretagna - Silverstone
TV8/EUROSPORT 1 - 10/09 | San Marino e Riviera di Rimini (ITA) - Misano
SKY/EUROSPORT 1 - 24/09 | Aragon (ESP) - MotorLand Aragon
TV8 - 15/10 | Giappone - Twin Ring Motegi
SKY - 22/10 | Australia - Phillip Island
SKY/EUROSPORT 1 - 29/10 | Malesia - Sepang International Circuit
TV8/EUROSPORT 1 - 12/11 | Valencia (ESP) - Ricardo Tormo

Un saluto a tutto il forum :hello:

Ultima modifica:
Ben fatto.
Quindi tra TV8 ed Eurosport 1 su Astra si vedono 13 su 18 GP live.
Per chi riceve esclusivamente dal sat speriamo che TV8 su Tivùsat non venga mai oscurato.

Scusate ma si potranno vedere in diretta anche da Eurosport su Now Tv?

Su now tv, con il pacchetto intrattenimento, ci sono i canali eurosport 1 e 2. Sono li stessi che trasmetteranno la F1?

Su now tv, con il pacchetto intrattenimento, ci sono i canali eurosport 1 e 2. Sono li stessi che trasmetteranno la F1?
Qua si parla di eurosport 1 germania presente su astra che trasmetterà motogp e f1 su RTL sempre canale presente su astra
Questi canali sono visibili in chiaro su satellite astra 19,2 est
Qua in Italia la f1 sarà su sky sport f1 e in chiaro su rai 1. Motogp su sky sport motogp e in chiaro su tv8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso