No,a me da problemi :/
Decoder skyHD satellite Hotbird canale rtlch parabola montata ieri
Mi dice segnale codificato e si sente solo l'audio
Si vede con MySkyHD, non con SkyHD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,a me da problemi :/
Decoder skyHD satellite Hotbird canale rtlch parabola montata ieri
Mi dice segnale codificato e si sente solo l'audio
Ma porca miseria...Si vede con MySkyHD, non con SkyHD
Con decoder sat non sky box mi da che è a pagamento,ma riesco a vederlo
E'normale?
Ok,grazieHa il flag della codifica ma si vede 24 ore su 24 con un ricevitore satellitare normale.
Stamattina mi son dovuto affidare al SAT, dato che il DTT aveva alcuni problemi.
Salve a tutti, premetto che sono nuovo. Mi chiamo Piergiuseppe e sono capitato su questo forum, che reputo attendibilissimo e utile, per un problema che mi sta a cuore.
Mi sono abbonato a Sky a marzo per la Formula 1, ma, dopo alterne vicende che non sto qui a spiegarvi, ho dovuto recedere alla fine del mese di luglio, dopo che mi avevano anche tolto il segnale giorni prima. Ora non so come fare per continuare a seguire il mondiale per quanto riguarda le gare in esclusiva su sky.
Ho fatto orientare all'antennista la parabola sui 7 W di Nile sat per prendere Abu Dhabi Sports 2, ma il canale, disgraziatamente, non viene ricevuto. Prendo RTL austria, CH e quella tedesca, che poi sono lo tesso canale, da quello che ho capito. Abito in Puglia, nella provincia di Brindisi, la mia parabola è da 72 cm e il decoder è un vecchio galaxy SAT9200CI.
Sapete come posso fare? Sarei anche disposto a dotarmi, una tantum, i una parabola più grande o di un decoder migliore, se ciò fosse utile.
Altrimenti sapete dirmi quali tv straniere trasmettono in chiaro le gare, e magari la gp2, sui sat ricevibili dalla mia zona?
Grazie in anticipo, premetto e prometto che non sparirò dal forum.![]()
Salve a tutti, premetto che sono nuovo. Mi chiamo Piergiuseppe e sono capitato su questo forum, che reputo attendibilissimo e utile, per un problema che mi sta a cuore.
Ho fatto orientare all'antennista la parabola sui 7 W di Nile sat per prendere Abu Dhabi Sports 2, ma il canale, disgraziatamente, non viene ricevuto.
Prendo RTL austria, CH e quella tedesca, che poi sono lo tesso canale, da quello che ho capito.
Sapete come posso fare? Sarei anche disposto a dotarmi, una tantum, i una parabola più grande o di un decoder migliore, se ciò fosse utile.
Altrimenti sapete dirmi quali tv straniere trasmettono in chiaro le gare, e magari la gp2, sui sat ricevibili dalla mia zona?
Aggiungo che il canale AD Sports 2 è irradiato anche dal satellite Badr nella posizione 26° est, tutto rigorosamente in diretta e in chiaro, il mio prossimo sat
![]()
Hai maggiori chance di beccare questo canale a 7° ovest, a 26° est la musica è decisamente diversa.
c'e Pure sui 52.5E AD Sports 2 HD
Scusate sui 13 E Hotbird prendo AD Sport 1 , sul quale stanno trasmettendo immagini di F1. Non ho avuto il tempo stamattina di vedere se trasmettessero le prove libere, sapete se per caso anche questo canale trasmette perlomeno qualifiche e gara? Grazie
Non vedrai nulla sui 13° est.
Potrai vedere questo canale solo a 7° ovest, 26° est e 52,5° est.