Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, io avendo solo il decoder di sky l'anno scorso vedevo le gare in chiaro su Rtl ch, adesso ho visto che il canale è scomparso dalla lista altri canali, c'è un altro canale ricevibile con il mysky che trasmette la f1?

Inviato dal mio M-MP1010i usando Tapatalk 4

Fatti un dualfeed ed utilizza un decoder a parte

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma in HD, lasciando stare SKY che detesto, ovviamente in diretta, c'è solo RTL HD? (o RTL Austria HD)
E' criptata o cosa? Mi piacerebbe poterla vedere in mancanza di altri canali HD, ma non saprei a chi rivolgermi per chiedere info su abbonamenti o quali smartcard da acquistare... o cosa fare per poterla vedere
Qualcuno, per cortesia, mi sa' dare maggiori informazioni?
Grazie mille.
Ciao-ciao

Scusate, io avendo solo il decoder di sky l'anno scorso vedevo le gare in chiaro su Rtl ch, adesso ho visto che il canale è scomparso dalla lista altri canali, c'è un altro canale ricevibile con il mysky che trasmette la f1?

Inviato dal mio M-MP1010i usando Tapatalk 4

con lo sky hd c'è modo di beccare con un trucco i canali astra anche con impianto monofeed.
Tentando l'ho trovato questa estate.

col mysky non so.
Leggi il thread e vedi se trovi le funzioni sul tuo decoder
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159494-canali-astra-su-decoder-sky-hd&highlight=

Ok prima gara andata :) Viste le prove libere su Sport1, viste le qualifiche e gara su RTL Television... Insomma anche quest'anno formula1 gratis :)
Certo la pubblicità su RTL Television c'è... ma grazie al mosaico e a canal+ ho risolto il problema della pubblicità :D :)

vista su slovenija2 in hd sul digitale (che bello avere i paesi confinanti vicini :D), bella gara vari spot ma in media sui 20 secondi non mi hanno disturbato eccessivamente per essere grave, so di amici in Australia che invece sono subissati di spot durante la gara di almeno due giri

@ale89
mi ricordi su che TP ci stà RTL Television (in quella marea di canali di Astra); anche io ho visto le libere su Sport1 però le qualifiche le ho viste su Rai 2HD su HB.

grazie
(adesso vado a stendere il bucato; mi tocca:laughing7:)

Beh ci sono varie versioni di RTL ma la principale è RTL Television.La frequenza la devo andare a cercare perchè non me la ricordo :D Comunque su Kingofsat per esempio la trovi ;)

RTL Television 12188 H 27500
RTL CH e RTL austria 12226 H 27500

Ecco grazie ;) Poi ho notato che ci sono altre versioni ma non so se sono copie (doppioni) o sono canali a se e cambia solo tg pubblicità e cosi via ;)

Quando sono capitato su le altre versioni ho notato che sono sempre uguali a RTL Television e si trovano sulla solita frequenza.

Ultima modifica:
Ok prima gara andata :) Viste le prove libere su Sport1, viste le qualifiche e gara su RTL Television... Insomma anche quest'anno formula1 gratis :)
Certo la pubblicità su RTL Television c'è... ma grazie al mosaico e a canal+ ho risolto il problema della pubblicità :D :)

idem per me
ma cosa intendi per evitare la pubblicità grazie al mosaico e a canal+??
mi spiegheresti al max in pm?

grazie

No si può dire direttamente qui. Nulla di strano :)
In pratica c'è il canale MOSAIQUE (un mosaico insomma) dove ci sono varie finestrelle con i vari canali francesi (che solitamente sono criptati). Tramite questo mosaico si può scegliere la traccia audio del canale interessato e ti "ascolti" e vedi per modo di dire la formula1 anche quando c'è pubblicità (a volte un bel pò lunga) su RTL. Cosi da non perdersi nulla (per modo di dire). Lo schermino è veramente piccolo... però meglio che niente ;)

Un pò come il mosaico quando esisteva quà in Italia Tele+. Stessa cosa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso