Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovati grazie; li avevo già elencati nel decoder, ma essendomene segnato solo quelli che mi interessavano di più non lo trovavo.
Mi sà che devo imparare il "tetesco".
chissà perchè il mio ferguson dice 12187?

No si può dire direttamente qui. Nulla di strano :)
In pratica c'è il canale MOSAIQUE (un mosaico insomma) dove ci sono varie finestrelle con i vari canali francesi (che solitamente sono criptati). Tramite questo mosaico si può scegliere la traccia audio del canale interessato e ti "ascolti" e vedi per modo di dire la formula1 anche quando c'è pubblicità (a volte un bel pò lunga) su RTL. Cosi da non perdersi nulla (per modo di dire). Lo schermino è veramente piccolo... però meglio che niente ;)

Un pò come il mosaico quando esisteva quà in Italia Tele+. Stessa cosa :)

Ho trovato mosaique in chiaro con un sacco di finestre. .come scegli l'audio? La f1 la fanno su canal+sport?

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

Le qualifiche si. La gara l'hanno fatta su Canal+. Le finestre le sceglie cambiando traccia audio. Ci sono varie tracce audio ;)

In pratica c'è il canale MOSAIQUE (un mosaico insomma) dove ci sono varie finestrelle con i vari canali francesi (che solitamente sono criptati). Tramite questo mosaico si può scegliere la traccia audio del canale interessato e ti "ascolti" e vedi per modo di dire la formula1 anche quando c'è pubblicità (a volte un bel pò lunga) su RTL. Cosi da non perdersi nulla (per modo di dire). Lo schermino è veramente piccolo... però meglio che niente ;)

A non sapevo,su che frequenza si trova questo canale su Astra?

vista su slovenija2 in hd sul digitale (che bello avere i paesi confinanti vicini :D), bella gara vari spot ma in media sui 20 secondi non mi hanno disturbato eccessivamente per essere grave, so di amici in Australia che invece sono subissati di spot durante la gara di almeno due giri

E la prossima settimana Moto Gp su Kanal A.... solo le gare però niente prove

se il tuo decoder ti do lo zom lo poi zumare la finestrella e vedrla megio ;)

I canali mosaique sono 5, mosaique, mosa 2, mosa 3 e così via. Quello che interessa maggiormente è questo, ma anche gli altri non sono male. Ovviamente non si vede molto, ma meglio di niente (dovrebbe vedersi meglio una gara di automobilismo rispetto a una partita di calcio), è possibile zoomare senza esagerare, altrimenti risulta tutto sfuocato.

Tra un po' ci saranno più messaggi privati che in questa discussione :badgrin:

Domani inizia il Motomondiale! :)

Inserisco la programmazione delle dirette dei vari canali, prima quelli sul SAT e poi quelli sul DTT.

Sport1 DE

Giovedì 20 marzo

16:00 - 16:50 Moto3, Prove libere 1
16:50 - 17:50 Moto2, Prove libere 1
17:50 - 18:45 MotoGP, Prove libere 1

Venerdì 21 marzo

15:30 MotoGP: Anteprima stagione 2014

16:00 - 16:55 MotoGP, Prove libere 2
16:55 - 17:50 Moto3, Prove libere 3
17:50 - 18:40 Moto2, Prove libere 3

Sabato 22 marzo

16:00 - 16:50 Moto3, qualifiche
16:50 - 17:50 Moto2, qualifiche
17:50 - 18:30 MotoGP, prove libere 4
18:30 - 19:30 MotoGP, qualifiche

Domenica 23 marzo

16:45 - 18:15 Moto3, Gara
18:15 - 19:05 Moto2, Gara
19:55 - 21:15 MotoGP, Gara

BeIN Sports HD

Sabato 22 marzo

18:30 - 20:00 qualifiche MotoGP (niente gara in chiaro :eusa_doh:)

RSI La 2

Sabato 22 marzo

15:55 - 19:45 Prove libere 4 MotoGP, Qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP

Domenica 23 marzo

16:55 - 17:50 Moto3, gara
18:15 - 19:05 Moto2, gara
19:55 - 21:00 MotoGP, gara

RTS Deux

Domenica 23 marzo

18:10 Moto2, gara
19:50 MotoGP, gara

Kanal A

Sabato 22 marzo

17:50 - 19:20 Prove libere 4 e qualifiche MotoGP

Domenica 23 marzo

18:00 - 21:20 Gare Moto2 e MotoGP

Buon Motomondiale a tutti! :)

Ultima modifica:
Per gli amici della motorizzata, consiglio di tenere d'occhio TV Zimbo sui 10° est, ha i diritti delle gare della MotoGP e potrebbe mandarle in chiaro lì.

La sua frequenza è 10576 V 2480 7/8.

....riporto e cutto...
Sport1 DE
BeIN Sports HD
RSI La 2
RTS Deux
Kanal A
Ho cercato i canali qui sopra, ma SPORT1 DE non l'ho trovato: ho SPORT 1, SPORT 1 US (con le versione HD), ma SPORT1 DE non c'è... Non è su ASTRA?
Il resto, tranne BeIN che non ho verificato, sono tutti canali payTV.
Vorrei sapere:
- come li ricevi?
- quale tessera serve per riceverli?
- CAM?
Chiedo scusa, ma vorrei mettermi nelle condizioni di poter vedere motoGP. Ho la TV con il decoder satellitare HD integrato e la possibilità di alloggare la CAM (CI+). Sono disposto a tutto ma non a foraggiare Sky e/o Mediaset.
Grazie
Ciao-ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso