Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, speriamo.spalla72 ha scritto:Solo il gp del brasile che tra l'altro è l'ultima gara.Sarà una sorta di prova generale per il 2008,spero!!!!
Tutto upscalato direi di no, ho visto il GP d'Italia e di Belgio sul feed in questione ed un paio di telecamere mi sono sembrate HD.Boothby ha scritto:Fino adesso non è stato granchè (praticamente tutte le telecamere sono upscalate), magari dal Brasile metteranno qualche telecamera HD
spalla72 ha scritto:Da quello che so io Ecclestone sta facendo delle prove di trasmissione in hd da metà stagione,quindi potrebbe essere plausibile una trasmissione dell'ultimo gp in hd e secondo me questo è uno dei motivi che ha spinto sky ad acquisire la f1,non è solo per trasmettere i gp in 16:9
la fom utilizza già telecamere hd dal gp del canada 2006, una prova generale sembra essere stata effettuata nel gp del giappone, però al momento non è in programma la trasmissione del gp del brasile in hd, mi sa che è un'errore di stampa dello skymagazine.spalla72 ha scritto:Stamattina ho guardato le prove e l'immagine mi sembrava abbastanza nitida,come se usassero delle telecamere hd,io sono molto fiducioso per il gp del brasile!!!
Io non volevo dirlo, ma al 99% le tue remore sul gp di brasile in HD son davvero motivate...Antony Rodella ha scritto:la fom utilizza già telecamere hd dal gp del canada 2006, una prova generale sembra essere stata effettuata nel gp del giappone, però al momento non è in programma la trasmissione del gp del brasile in hd, mi sa che è un'errore di stampa dello skymagazine.
Antony Rodella ha scritto:la fom utilizza già telecamere hd dal gp del canada 2006, una prova generale sembra essere stata effettuata nel gp del giappone, però al momento non è in programma la trasmissione del gp del brasile in hd, mi sa che è un'errore di stampa dello skymagazine.
Però le immagini mandate sul feed per i cinema inglesi non mi sono sembrate molto HDAntony Rodella ha scritto:la fom utilizza già telecamere hd dal gp del canada 2006, una prova generale sembra essere stata effettuata nel gp del giappone, però al momento non è in programma la trasmissione del gp del brasile in hd, mi sa che è un'errore di stampa dello skymagazine.
si esatto sono tutti upscalati, addirittura gli onboard sono 4:3 zummati per ottenere un falso 16:9 ed inoltre upscalati ovviamente.Boothby ha scritto:Però le immagini mandate sul feed per i cinema inglesi non mi sono sembrate molto HD![]()
La grafica lo era sicuramente (tra l'altro era pure dedicata, infatti era più piccola e spostata alle estremità del video), però immagini delle telecamere mi parevano quasi tutte abbastanza scalettate. Magari era un problema della regia?
Non mi riferisco comunque al gran premio del Giappone, che non ho visto sul canale HD, ma a quelli precedenti.