dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Se il DTT si sviluppa bene almeno in Europa, forse torna (e la Rai potrebbe proporla!!!)mralby ha scritto:però ... la multiregia faceva gola a tutti, eh? ::
Comunque, F1 NO PAY!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il DTT si sviluppa bene almeno in Europa, forse torna (e la Rai potrebbe proporla!!!)mralby ha scritto:però ... la multiregia faceva gola a tutti, eh? ::
dj GCE ha scritto:Se il DTT si sviluppa bene almeno in Europa, forse torna (e la Rai potrebbe proporla!!!)
Comunque, F1 NO PAY!!!
Eurosport ha anch'essa degli spot, quindi non sarebbe alternativa vana senza spot e con interattività, è semplicemente, che non rende! In ogni caso il discorso di Eurosport per la motogp se fosse valido per la F1 sky non l'avrebbe tolta come invece ha fatto. E fa pensare anche che il buon Bernie non fornisca più la multiregia come faceva ai tempi di tele+F1, scelta della F1 limited quindi e non dei provider, altro segno che il pay NON RENDEVA.ddaniele1 ha scritto:la motogp non verrà trasmessa da MP xchè la motogp la si puo vedere gia'in pay tv"eurosport" quindi mediaset sà bene che chi detesta vederla sù italia1 x gli spot ecc..la vede sù eurosport..quindi x la motogp essite l'aternativa...e crearne 1 altra è INUTILE... mentre la formula uno..o la vedi in maniera INDECENTE sulla rai o nulla...quindi sè mediaset puo' prendere i diritti x la formula 1 sà che deve farne buon uso....cioe'offrire l'evento senza spot,l'interattivita'ecc... e x fare questo deve offrire tale serviz.in modalità pay! e io sarei il primo a pagare...x vedere la F1 in maniera decente!
march982 ha scritto:Eurosport ha anch'essa degli spot, quindi non sarebbe alternativa vana senza spot e con interattività, è semplicemente, che non rende! In ogni caso il discorso di Eurosport per la motogp se fosse valido per la F1 sky non l'avrebbe tolta come invece ha fatto. E fa pensare anche che il buon Bernie non fornisca più la multiregia come faceva ai tempi di tele+F1, scelta della F1 limited quindi e non dei provider, altro segno che il pay NON RENDEVA.
salute ha scritto:domenica mi sono guardato la formula uno in germania perche ero lì in ferie e l'ho vista su rtl.
Ebbene a parte la telecronaca in tedescomad: ) è davvero bello lì perche ti fanno vedere tutto il collegamento inizia alle 11 con interviste,visioni da tutti i box,interviste a TUTTI i piloti.
Perfino le prove libere del venerdi del sabato(oltre a quelle ufficiali) e il warm up.
Altro che la rai che se la gara dura un pò di piu ti spostano di canale che potrebberofare un rai sport dtt e trasmettere tutto della formula uno( e della serie b,ecc..) dato che ha speso i soldini dei diritti
march982 ha scritto:@ddaniele1
non ho detto che la F1 sul pay non interessa, ho detto che non rende! Cosa assolutamente diversa. Premiere, fa un auto produzione, mentre quella cui noi siamo stati abituati era fatta dalla f1 limited stessa. Ora, se siamo a discutere se renda o meno prenderne i diritti, figuriamoci se per l'italia possa avere un ritorno economico per una pay improntare una multiregia.
Quanto a RTL, è sul 11054 H SR 27500 FEC 5/6 di Hotbird 6
e 547 della lista sky.
si ma la formula uno e criptata sul sat sia della rai che di rtlddaniele1 ha scritto:cmq rtl la poi vedere anche qui...basta trovarlo tramite il decoder di sky... non mi ricordo il numero... cmq io ho il canale nella lista preferiti![]()
salute ha scritto:si ma la formula uno e criptata sul sat sia della rai che di rtl
sei sicuro che rtl possa trasmettere sul sat la formula 1 che altre reti criptano e pagano soldi per i diritti?ddaniele1 ha scritto:ti sbagli....la rai e criptata solo sè non sei abbonato sky! mentre RTL non è MAI criptata...infatti ci vedo la formula 1 già da 2 anni!
salute ha scritto:sei sicuro che rtl possa trasmettere sul sat la formula 1 che altre reti criptano e pagano soldi per i diritti?
parma45 ha scritto:A me sembra che la ferrari abbia vinto domenica..... e poi ti sbagli hanno fatto le sintesi di tutti i gp che partivano in orari non consoni.