Forse futuro utente sky

massdass

Digital-Forum Junior Plus
Sto valutando per abbonarbi a sky ma ho un po' di dubbi:

Se mi abbono vorrei poter godere del DD 5.1, ho visto però che sul loro sito non è possibile selezionarlo, a quando?

Quali eventi vengono trasmessi in DD 5.1? i film del pacchetto cinema? e quelli di prima file è possibile che siano solo in D. Surround?
Il 16/9 e derivati viene preso in considerazione da sky?

Grazie

probabilmente sono cose già chieste... spero abbiate la pazienza di frami un riassunto.:eusa_whistle:

per avere il D.D. devi o comprarti il decoder della Samsung (che però sembra faccia cagare) o aderisci ad una delle offerte MYSKY o SKY-HD

in D.D.5.1 vengono trasmessi molti film sui canali SC1,SC2,SC3,SCM,SC16/9 e SC-HD

in 16/9 trasmettono solo SC 16/9 e alcuni PRIMAFILA mentre nessun PRIMAFILA è in 5.1

se vuoi il 5.1 serio funzionante senza rischi...fai mysky o skyhd (anche se devi pagare 7€ in + x il mysky sono soldi ben spesi...x l'HD è ancora presto la programmazione, cinema a parte è povero e poi ti serve un tv hd ready)

infatti... il Tv HD ready non c'è per ora mi accontento dep Panasonic PX30:D

La rottura più grande del MySky, (almeno per me) è che debbono calre un secondo cavo cambiando LNB.

massdass ha scritto:
infatti... il Tv HD ready non c'è per ora mi accontento dep Panasonic PX30:D

La rottura più grande del MySky, (almeno per me) è che debbono calre un secondo cavo cambiando LNB.

non so a che punt sia sky...prova a chiedere se già istallano il satrouter(così eviti la seconda calata)

massdass ha scritto:
Satrouter??? cos'è? è come un centralino? quanto costa?

è un aggeggio che ti consente di avere su uno stesso cavo + segnali indipendenti...ovviamente solo sky può dartelo, istallartelo e il costo dovrebbe essere compreso nei 149€ (il motivo dell'aumento sarebbe proprio il satrouter)

devi chiedere a sky se già li istallano oppure entro quando prevedno di istallarlo

burchio ha scritto:
è un aggeggio che ti consente di avere su uno stesso cavo + segnali indipendenti...ovviamente solo sky può dartelo, istallartelo e il costo dovrebbe essere compreso nei 149€ (il motivo dell'aumento sarebbe proprio il satrouter)

devi chiedere a sky se già li istallano oppure entro quando prevedno di istallarlo

ti ringrazio

Indietro
Alto Basso