Forse ho un problema... "Premi sky"

mrblue106

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, forse non è neppure un "problema", ma è una cosa che non avevo mai osservato e non riesco a venirne a capo:
Se mando in pausa un evento diciamo per una decina di minuti e poi faccio ripartire il programma, questo riprende normalmente (in differita) per un certo periodo di tempo, poi improvvisamente si blocca e mi compare la scritta "premi sky" per contnuare la visione...che ovviamente riparte dal live... ma è normale questa cosa? :eusa_wall:
Saluti a tutti,
mrblue106

Ciao a tutti, forse non è neppure un "problema", ma è una cosa che non avevo mai osservato e non riesco a venirne a capo:
Se mando in pausa un evento diciamo per una decina di minuti e poi faccio ripartire il programma, questo riprende normalmente (in differita) per un certo periodo di tempo, poi improvvisamente si blocca e mi compare la scritta "premi sky" per contnuare la visione...che ovviamente riparte dal live... ma è normale questa cosa? :eusa_wall:
Saluti a tutti,
mrblue106
No non è normale.Non è che hai il disco pieno?Il replay istantaneo a quanti minuti l'hai messo?

Disco vuotissimo... ho eseguito la settimana scorsa un reset completo del decoder...tutto vuoto ora, tutto pulito, replay istantaneo 30 minuti.

Mi hanno dato loro la procedura per il reset... ma nulla di più!
Mi sa che punto i piedi e provo a farmi sostituire il decoder...
In ogni caso, grazie mille per il supporto!

Mi hanno dato loro la procedura per il reset... ma nulla di più!
Mi sa che punto i piedi e provo a farmi sostituire il decoder...
In ogni caso, grazie mille per il supporto!

Anche a me capita, ma solo se metto in pausa per tempi molto lunghi (diciamo oltre i 40 minuti e ho il replay istantaneo impostato su 60 minuti), quando rinizio la visione magari la prima mezz'ora tutto ok, poi è come se si togliesse il replay e torna il canale "in diretta", ma non ho mai fatto caso se nel frattempo avevo registrazioniin contemporanea che quindi potevano portare a problemi del genere. Comunque a meno che non sia sfigatissimo io la stessa cosa succedeva anche sul precedente decoder (bsb890) e anche su questo, per cui non penso sia un problema ma un "fisiologico" limite in del decoder in alcuni casi o in determinate circostanze... Farei una prova ma mettere in pausa un programma per piu di mezz ora e poi starmelo a vedere per vedere se succede qualcosa di simile non è da poco...

Indietro
Alto Basso