• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Forse impossibile ... problema File corrotto !

In merito al "Blocco note" ho notato che aprendolo con Word o LibreOffice o programmi simili,pur leggendomi solamente i soliti kb.52,sembrerebbe così a prima vista,leggere il tutto in modo migliore anche se con gli ideogrammi Cinesi.
Mi sarebbe venuto in mente di tentare di capire ad es. prendendo 2-3 ideogrammi e tradurli,se per caso hanno una continuazione logica di quello che avevo scritto oppure vengono così a caso perchè certe sequenze che ho visto e gli spazi,parrebbero riportare a come il tutto era immesso da me prima del caos.
Spero si capisca bene cosa intendo dire e come intendo muovermi (oppure se qualcuno che capisce il Cinese e lo traduce ... solo che poi dentro ci sarebbero anche delle passwords personali ... ah poi aggiungo che ci sono dei numeri che effettivamente riporterebbero al discorso di com'era il tutto all'inizio !!!
Boh,qualche idea ??!!
Siti di traduzione ??!!
Idea malsana ??!!
 
La traduzione dal cinese non serve a nulla, i caratteri che ti appaiono non hanno nessuna relazione coi dati precedenti perché derivano da bit casuali.
Se non hai un backup, considera persi quei dati.
 
Il Blocco note non ha mica fatto la traduzione da italiano a cinese e tu speri di ritradurlo ? ... sono bit casuali di un file corrotto, come già spiegato ataru1976. Comprati per sicurezza un'altra chiavetta, anche se non ti dovesse dare più problemi. Le chiavette non hanno la durata di un hard disk meccanico ... ci sarebbe da guardare con diffidenza anche gli SSD.
 
ALLEGRIA ... grazie delle infos così non mi rimbambirò in strani giri !?!? :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso