forse mi stanno truffando??

Plutus

Digital-Forum Senior
salve ragazzi.... purtroppo continua la mia odissea nel tentativo di recedere il mio contratto con mediaset premium..
la prima raccomandata inviata a marzo 2010 venne completamente ignorata, ora ho aspettato la scadenza del contratto e poi ho mandato un altra raccomandata con la dicitura "rescissione immediata". loro l'hanno ricevuta il 14 agosto ma oggi 13 settembre non mi è stato ancora tolto il contratto, e telefonando mi hanno detto che mi verrà tolto il 10 ottobre!! ma come è possibile, ho anche specificato "entro 1 mese rescissione immediata".
il bello è che avevo chiamato anche 1 settimana fà e una gentile operatrice mi disse che aveva cambiato la data della disattivazione dal 10 ottobre al 9 settembre.
LETTERALMENTE PRESO PER IL ****!

sono schifato dal servizio di mediaset premium, oltre che nella mia zona c'è una pessima copertura. a gennaio chiamai per farmi togliere i canali emotion e energy, l'operatore mi disse che me li avrebbero tolti e invece niente.

non si puo' fare niente per fare anticipare la disattivazione al del 10 ottobre?
io ho spedito la raccomandata il 24 luglio, la hanno ricevuta il 14 agosto.. ora siamo a settembre

Sono nella tua stessa situazione...full fino a giugno quando decido di fare downgrade al solo calcio, nessuna notizia da parte loro allora ad agosto mi stanco di aspettare e mando disdetta tramite racc a/r con ricevuta il 5 agosto, ricevuta da loro il 6...contratto doveva scadere il 6 settembre invece loro decidono il 25...ho chiamato il call center amministrativo e non c'e verso di anticipare...oltretutto tutti i mesi da luglio in poi a prezzo pieno di full, senza downgrade come invece richiesto, richiamo per far presente e mi dicono di non pagare la fattura, di aspettare una loro chiamata che non è ancora arrivata...oggi invece arriva una mail che mi intima a pagare il prima possibile la fattura sbagliata e maggiorata, pena 50 euro di penale fissa più un euro per ogni giorno di ritardo, oltre a corrispettivo normale...e il segnale non l'hanno ancora staccato..roba da denuncia....

Mrsloth ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione...full fino a giugno quando decido di fare downgrade al solo calcio, nessuna notizia da parte loro allora ad agosto mi stanco di aspettare e mando disdetta tramite racc a/r con ricevuta il 5 agosto, ricevuta da loro il 6...contratto doveva scadere il 6 settembre invece loro decidono il 25...ho chiamato il call center amministrativo e non c'e verso di anticipare...oltretutto tutti i mesi da luglio in poi a prezzo pieno di full, senza downgrade come invece richiesto, richiamo per far presente e mi dicono di non pagare la fattura, di aspettare una loro chiamata che non è ancora arrivata...oggi invece arriva una mail che mi intima a pagare il prima possibile la fattura sbagliata e maggiorata, pena 50 euro di penale fissa più un euro per ogni giorno di ritardo, oltre a corrispettivo normale...e il segnale non l'hanno ancora staccato..roba da denuncia....

ma qualcosa di legale senza spendere soldi si puo' fare... denuncia o roba del genere..
mi hanno rovinato la giornata, sono nervoso da quando ho fatto quella telefonata.

Indietro
Alto Basso