Forse morto...ma la luce?

Dan89

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Ho un ADB i-CAN 2000 no link commerciali .

Oggi vado per accendere il digitale per vedermi la partita dell'inter e vedo che non si accende....in particolare vedo che la lucina della presa dell'alimentatore è spenta (non quella davanti sul digitale, ma quella sulla presa del filo)...quindi penso subito che il problema possa essere lì

Il fatto è che non mi ricordo se questa luce, con il filo attaccato alla presa ma NON al digitale di solito fosse accesa....perchè se così fosse allora il problema sta proprio nell'alimentazione.

Altrimenti potrebbe anche essere il digitale....

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto :)

Allora, la lucetta della spina è accesa ma quella frontale del decoder risulta spenta?

Molto probabilmente potrebbe essere partito il solito condensatore che crea molti problemi agli abd che se non erro è il 33v45.

No, sia la lucina della presa che quella frontale del decoder sono spente ;)

Dan89 ha scritto:
vedo che la lucina della presa dell'alimentatore è spenta (non quella davanti sul digitale, ma quella sulla presa del filo)
100% trasformatore, se ne friggono a dozzine, quando sono andato a ricomprare il mio c'era un altro signore con lo stesso alimentatore fritto in mano :D:D:D, ti consiglio di cambiarlo con uno decente stabilizzato, costa una quindicina di €

paridee ha scritto:
100% trasformatore, se ne friggono a dozzine, quando sono andato a ricomprare il mio c'era un altro signore con lo stesso alimentatore fritto in mano :D:D:D, ti consiglio di cambiarlo con uno decente stabilizzato, costa una quindicina di €
Ma è tipico degli adb questo consumo dei trasformatori(o alimentatori) o di tutti i decoder??Nel mio humax è interno quindi se si brucia deve andare al centro assistenza??

Indietro
Alto Basso