Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Digital-Forum Master
Premessa scrivo un nuovo post perchè non so dove scrivere visto che altri post sono stai chiusi.
Allora oggi pomeriggio mi arriva una chiamata da parte di sky,dove mi chiedono se sono soddisfatto o meno della programmazione sky ed io dico all'operatrice di essere parzialmente soddisfatto perchè mentre per il pacchetto cinema sono più che contento visto le ultime acquisizione in termini di case cinematografiche,sono più che deluso per quanto riguarda la il pacchetto calcio,per le perdite di 2 campionati importanti come bundesliga e liga + le varie coppe inglesi,l'operatrice ha annuito dicendomi che questa lamentela le è stata fatta notare da più abbonanti,e mi ha detto che comunque ci saranno delle novità a breve in termini di diritti calcistici,sopratutto per quanto riguarda la bundesliga.
Adesso questo e quanto mi è stato detto però già il fatto che un operatrice sky inizia a parlare di accordi per la bundesliga già è qualcosa a mio parere,poi chi vivrà vedrà.
Se pensate sia giusto chiudere questo topic fatelo pure.
Saluti

w0lverin ha scritto:
Premessa scrivo un nuovo post perchè non so dove scrivere visto che altri post sono stai chiusi.
Allora oggi pomeriggio mi arriva una chiamata da parte di sky,dove mi chiedono se sono soddisfatto o meno della programmazione sky ed io dico all'operatrice di essere parzialmente soddisfatto perchè mentre per il pacchetto cinema sono più che contento visto le ultime acquisizione in termini di case cinematografiche,sono più che deluso per quanto riguarda la il pacchetto calcio,per le perdite di 2 campionati importanti come bundesliga e liga + le varie coppe inglesi,l'operatrice ha annuito dicendomi che questa lamentela le è stata fatta notare da più abbonanti,e mi ha detto che comunque ci saranno delle novità a breve in termini di diritti calcistici,sopratutto per quanto riguarda la bundesliga.
Adesso questo e quanto mi è stato detto però già il fatto che un operatrice sky inizia a parlare di accordi per la bundesliga già è qualcosa a mio parere,poi chi vivrà vedrà.
Se pensate sia giusto chiudere questo topic fatelo pure.
Saluti

Speriamo ma , ma di solito quelle del call-center n sanno neanche dove hanno i piedi !!!

Chissà che l'arrivo di Pep non possa aiutare! Intanto Nicolodi cinguetta: "Ma non era un campionato poco interessante? Danke Pep o Pepi alla bavarese"

GammaOmega ha scritto:
Speriamo ma , ma di solito quelle del call-center n sanno neanche dove hanno i piedi !!!

Però il fatto che mi abbia detto lei della bundesliga mi fa ben sperare,poi può essere tutto o niente

w0lverin ha scritto:
Però il fatto che mi abbia detto lei della bundesliga mi fa ben sperare,poi può essere tutto o niente

Io sino a due anni fà mi diceva che sky aveva la F1 pensa un pò !!!:D :D

Sicuramente una balla, però perchè ha detto proprio bundesliga e non liga ?:eusa_think:

Se nn sbaglio c'è la sosta in questo momento o no ?

alex89 ha scritto:
Sicuramente una balla, però perchè ha detto proprio bundesliga e non liga ?:eusa_think:

Perchè il Bayer per l'anno prossimo ha preso il signor Pep Guardiola come allenatore !!!:D :D :D

alex89 ha scritto:

Per guardiola,anche perchè venerdi si ricomincia.

Comunque altro gran bel segnale per la Bunde e per tutto il movimento tedesco

Villans'88 ha scritto:
Comunque altro gran bel segnale per la Bunde e per tutto il movimento tedesco
non c'era bisogno di guardiola per confermare che il movimento tedesco è avanti a tutti e che se in spagna le cose fossero fatte secondo legge, la germania si troverebbe al 2° posto nel ranking uefa ;)
campionato molto sottovalutato quello tedesco.

purtroppo, e parlo per me, le notizie date dai call center si rivelano sempre fasulle. e non credo proprio che sky riprenda il campionato tedesco. avrà fatto 2+2 per l'arrivo di guardiola:eusa_wall:

alex89 ha scritto:

secondo me l'ha "imbeccata" qualcuno che ha letto di Guardiola al Bayern...:eusa_whistle:

alex89 ha scritto:

Ricominciano questo fine settimana...Venerdì sera, per la precisione (con l'anticipo Schalke 04 - Hannover 96, alle 20.30 su ARD - che si vede anche con dec Sky - )...:evil5: ;)

Penso che a questo punto se ne parli per il prossimo campionato.
Detto questo, prevedo vita breve per questo thread, come succede da tempo a tutti quelli del calcio estero su Sky, anche quando si discute civilmente.

Approfitto di questo topic per chiedere ai mod se è possibile riaprire il vecchio topic del calcio estero, almeno possiamo parlare di Premier da qualche parte.

phelps ha scritto:
Ricominciano questo fine settimana...Venerdì sera, per la precisione (con l'anticipo Schalke 04 - Hannover 96, alle 20.30 su ARD - che si vede anche con dec Sky - )...:evil5: ;)

Era ora! Solo 1 match a week end? è stato fatto da poco questo accordo?

secondo me ne parlano solamente perchè è una notizia alquanto clamorosa.... andiamo chi mai pensava andava al bayern quando aveva squadroni cmq molto più forti con cui accasarsi... il fatto che sky parli di cose di cui non ha i diritti forse è ora di sfatare questo mito da haters.....skysport24 parla di tutto ovvio darà più spazio ai suoi diritti ma non è assolutamente vero che dimentica tutto il resto!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso