Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
883 ha scritto:
A me non mi hanno mai chiamato....!!! e dovrebbero a farlo a tutti gli abbonati...ogni tot anni stile censimento...
Che ti posso dire.. c'è gente che viene contattata ogni hanno.. piùe più volte ripetutamente.. adesso magari ti cerco qualche link.. così anche tu dai il tuo contributo..;)

ci dovrebbero essere più italiani in premier e liga o bundesliga cosi sky prenderebbe i diritti...

GammaOmega ha scritto:
29 pagina alcune delle quali inutili !!!
Solo 29??
Sai quante altre ce ne sono.. per esempio il tuo messaggio e questa mia risposta che utilità hanno???:eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
Il sondaggio nn funziona !!
E lo dici a me? Io ho solamente postato il link da un thread del forum a questo!!!
Semmai contatta sky..;)

P.S.
per uno dei 2 mi ricordo che devi fare il login e poi c'è il questionario..
P.P.S.
magari hanno esaurito il sondaggio.. dopo aver raccolto i dati e accolto le esigenze varie.. :5eek:

non basterebbero dei sondaggi ma un censimento di abbonati e famiglia.....
io penso che la premier ci dovrebbe sempre essere in ogni pay tv.. il motivo? e il calcio più spettacolare del mondo anche senza campionissimi....ed gli stadi più belli assieme alla germania...
gli stadi pieni c'entrano...una bistecca alla fiorentina la vorreste in un piatto pulito con insalata e patate o in un piatto di plastica magari riciclato??? lo stadio specie se è pieno è sacrosanto....anche per motivi di marketing..

comunque con tottenham vs manchester united mi sto divertendo...spero che per lo meno la premier possa confermarla e anche l'acquisizione della liga....e bundesliga....ma quest'anno sono un po' più ottimista,,,

flown23go ha scritto:
perche i liatini si fanno in base alla situzione economica... ti sembra che in un poato con 300 euro al mese fai lo stesso prezzo di uno stato medio ricco?
no, non intendo il reddito pro-capite e il rapporto costo abbonamento/costo della vita (anche se ovviamente anche questo influisce, ma sul costo complessivo di un eventuale abbonamento).
intendo dove il campionato/evento "tira" di più.
in italia, il paese dei calciofili, i diritti tv costano una cifra... in polonia (è giusto per citare uno stato già tirato in ballo), dove lo sport nazionale è altro, magari costano meno. cioè sono gli spazi televisivi e il rapporto audience/evento che fa lievitare i costi dei diritti.

Se7en ha scritto:
no, non intendo il reddito pro-capite e il rapporto costo abbonamento/costo della vita (anche se ovviamente anche questo influisce, ma sul costo complessivo di un eventuale abbonamento).
intendo dove il campionato/evento "tira" di più.
in italia, il paese dei calciofili, i diritti tv costano una cifra... in polonia (è giusto per citare uno stato già tirato in ballo), dove lo sport nazionale è altro, magari costano meno. cioè sono gli spazi televisivi e il rapporto audience/evento che fa lievitare i costi dei diritti.

giustissimo!! come in svezia o in scandinavia ad esempio...che l'hockey costa una baracca di soldi e dove la nhl vale come il campionato del mondo di calcio per noi italiani ed è cosi importante che è assente nel canale espn america (da noi il contrario vedi nba).....ma infatti l'hockey non svedese è tutelato....ma è strano che in questi paesi vi sono i vari campionati stranieri di calcio anche se il calcio non è uno sport nazionale...

883 ha scritto:
giustissimo!! come in svezia o in scandinavia ad esempio...che l'hockey costa una baracca di soldi e dove la nhl vale come il campionato del mondo di calcio per noi italiani ed è cosi importante che è assente nel canale espn america (da noi il contrario vedi nba).....ma infatti l'hockey non svedese è tutelato....ma è strano che in questi paesi vi sono i vari campionati stranieri di calcio anche se il calcio non è uno sport nazionale...
sai quanto prendono in svezia di stipendio? due volte una persona in italia... non si può pretendere che in uno stato più povero economicamente (perchè poi diventa una catena) si richieda lo stesso prezzo di italia germania francia ecc... e di conseguenza l'abbonamento costa molto meno qualunque esso sia... qua dove vivo io i mondiali per la tv slovena costavano la metà di quanto li ha pagati sky se non un quarto e sai come sono andati? tutte e 64 partite sia in lingua slovena che italiana... non centra niente il tipo di sport centra quanto la gente può campare con i soldi che guadagna....

883 ha scritto:
Appunto.. la logica del discorso fila e continua.. se quel bene è poco appetibile.. il venditore lo sa.. quindi non potrà alzare il prezzo.. ma si accontenterà.. del minimo.. e farà quantità..

Se io so che sei disposto a pagare fino a 100 euro per il biglietto di una partita cerco di tirare il massimo.. perchè devo dartelo a 50?
Se so che non te ne frega nulla di quella partita.. o rinuncio ad organizzare.. o mi accontento e faccio numero.. ogni euro che ricaverò da te sarà guadagnato..

Il cliente cosa dice sempre cercare di avere il massimo rendimento con il minimo sforzo.. bene capovolgi il concetto e applicalo pure al venditore..;)
Può ammazzarsi la vita la Liga per farsi dare una barca di soldi da un paese non interessato? No si accontenterà più facilmente.. per l'Italia no qui pretende perchè sa che possiamo dare di più..

si ma è io penso che alla lunga alla liga potrà pentirsi se in nazioni importanti non vi sarà nessuna partita....potrebbero fare dei pacchetti diversificati..

883 ha scritto:
si ma è io penso che alla lunga alla liga potrà pentirsi se in nazioni importanti non vi sarà nessuna partita....potrebbero fare dei pacchetti diversificati..
esistono gia dei pacchetti diversificati tra stato e stato... se sky ha sempre pagato tanto la liga non sbassera per un capriccio...anche perchè ora come ora altri paesi la mostrano quindi si vede che alla liga va bene cosi... anche se per quanto mi riguarda un campionato formato da due squadre quest'anno una è totalmente inutile svenarsi

flown23go ha scritto:
esistono gia dei pacchetti diversificati tra stato e stato... se sky ha sempre pagato tanto la liga non sbassera per un capriccio...anche perchè ora come ora altri paesi la mostrano quindi si vede che alla liga va bene cosi... anche se per quanto mi riguarda un campionato formato da due squadre quest'anno una è totalmente inutile svenarsi

alla fine dei conti si....però è sempre una perdita----

oggi hanno vinto atletico e real madrid...liga non riaperta ma forse più guardabile...speriamo in futuro...

883 ha scritto:
oggi hanno vinto atletico e real madrid...liga non riaperta ma forse più guardabile...speriamo in futuro...
secondo me non e qestinoe di apertto ho no il campionato una sqadra cme il Barcellona bisongas vedre preche e una del sqadre che rimara nel storia pre il gioco e le vitorie e pre la sua stregia socetaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso