Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Semmai dovresti togliere calcio, visto che è l'unico pack che non ha più senso di esistere ;)

Ma se ti interessa solo la PL... perchè hai sport (che fa vedere 1 sola partita a settimana) e non calcio (che ne fa vedere 5)? :eusa_think:
io non ho mai capito con sto non ha senso di esistere.... allora visto che non ha senso di eistere chesi faccia come in germania chiami il pacco calcio il pacco campionato ed eliminiti la premier che va sullo sport insiemealla champions ed EL cosi siamo contenti tutti

flown23go ha scritto:
io non ho mai capito con sto non ha senso di esistere.... allora visto che non ha senso di eistere chesi faccia come in germania chiami il pacco calcio il pacco campionato ed eliminiti la premier che va sullo sport insiemealla champions ed EL cosi siamo contenti tutti

questi significherebbe anche togliere anticipi e posticipi dal pacco sport, non è che si può aver tutto, saresti contento? :laughing7:

Gisko77 ha scritto:
in un certo senso è il mio sogno, ESPN che crea un'option con due canali + espn america, champions nel pacco calcio e tolgo il pack sport :D

Come no...sta chiudendo baracca in UK e viene ad aprire una filiale qui da noi in un mercato palesemente in crisi...

Gisko77 ha scritto:
questi significherebbe anche togliere anticipi e posticipi dal pacco sport, non è che si può aver tutto, saresti contento? :laughing7:
allora che mi si spieghi il senso di dire che il paco calcio non serve a niente.. visto che mi sembr che sul pacco calcio si vedono molte piu cose che con il pacco sport non si vede....si è abbastanza rotto le scatoline con qusta storia e frignate poi ci leggono e on vorrei mai gli vengono strane idee in testa piu di quante non ne siano venute finora....

Villans'88 ha scritto:
Come no...sta chiudendo baracca in UK e viene ad aprire una filiale qui da noi in un mercato palesemente in crisi...

infatti ho scritto sogno

Gisko77 ha scritto:
infatti ho scritto sogno

e tale resterà salvo eventi straordinari...inoltre nessun altro editore esterno di grandi dimensioni si muoverebbe in un mercato in cui i diritti principali sono bloccati fino al 2015...dopo,se la crisi è finita,se ne potrebbe parlare...ma gli stessi arabi hanno rinunciato al mercato inglese quindi cosa ci fa pensare che essi o altri vengano editori vengano da noi?
E se anche così fosse dopo avremmo una corsa all'esclusiva per i vari diritti e mi sembra che la cosa non sia gradita a tutti...

flown23go ha scritto:
allora che mi si spieghi il senso di dire che il paco calcio non serve a niente...

Premetto che io il pack calcio l'ho proprio tolto a fine settembre, ho poi preso il ticket a 29€ per 6 mesi perchè forse quelli li vale, ma certo di più non spendo...

Se poi ci togli pure la premier league mi dici che senso ha rispetto al pack sport, anche con il pack sport attuale molto più povero rispetto a qualche anno fa?

Gisko77 ha scritto:
Premetto che io il pack calcio l'ho proprio tolto a fine settembre, ho poi preso il ticket a 29€ per 6 mesi perchè forse quelli li vale, ma certo di più non spendo...

Se poi ci togli pure la premier league mi dici che senso ha rispetto al pack sport, anche con il pack sport attuale molto più povero rispetto a qualche anno fa?
te lo dico subito
io le partite di campionato del mio milan non le vedo tutte
la premier tu le vedi in diretta io in differita di tre ore. se poi per te una in diretta alle5 30 della domenica è un motivo per pensare di avere due pack uguali mi dispiace ma non sono daccordo
diretta gol campionato ed EL
ma effettivamente ste cose le vedo anche io con il pacco sport hai ragione.

flown23go ha scritto:
ma effettivamente ste cose le vedo anche io con il pacco sport hai ragione.

ma sei hai scelto di prendere il pack sport e non il pack calcio ci sarà un motivo no?

sacrificheresti tutto quello che c'è nel pack sport, per vedere le partite delle 15 e quella delle 18 del sabato e la premier(fino a maggio)?

Gisko77 ha scritto:
ma sei hai scelto di prendere il pack sport e non il pack calcio ci sarà un motivo no?

sacrificheresti tutto quello che c'è nel pack sport, per vedere le partite delle 15 e quella delle 18 del sabato e la premier(fino a maggio)?
non girare come fa comodo a te parlando delle scelte altrui....no mi sto lmentando del paco spot rispondimi cosa avrebbero di cosi uguale...

flown23go ha scritto:
non girare come fa comodo a te parlando delle scelte altrui....no mi sto lmentando del paco spot rispondimi cosa avrebbero di cosi uguale...

non ho capito cosa vorresti, che tutto quello che va sul pack calcio vada anche su sport?

magari fosse eh, ma mi pare difficile

Gisko77 ha scritto:
non ho capito cosa vorresti, che tutto quello che va sul pack calcio vada anche su sport?

magari fosse eh, ma mi pare difficile
no mi smebra che lo dite voi, se uno mi dice io disdico perchè a sto punto confrontandolo con il pacco sport il pacco calcio non ha più bisogno di esistere allora quello che tu vuoi fare intendere è che i due pacchi sono uguali allora io ti faccio una domanda semplice semplice... questi due pacchi cosa hanno di uguale tanto dal portare alla disdetta esmaronare ogni due giorni che sono identici?

Vi spiego perchè dico che non ha senso:
- Calcio: SerieA (10 partite su 10), EL (4 partite + Diretta EL)
Costo: 14 euro

-Sport: CL (tutte le partite), EL (4 partite senza diretta EL), 3 partite di A, tennis, golf, WSB, F1, Indy, MotoGp, rugby, Eurosport e ESPN America (con conseguente valangate di dirette) ecc...

A me qualcosa non quadra... :eusa_shifty:

marcobremb ha scritto:

-Sport: CL (tutte le partite), EL (4 partite senza diretta EL), 3 partite di A, tennis, golf, WSB, F1, Indy, MotoGp, rugby, Eurosport e ESPN America (con conseguente valangate di dirette) ecc...

Per me qualcosa non quadra... :eusa_shifty;

Serie A costo = 660 milioni di euro annui
Tutti gli altri diritti sportivi di Sky (Champions League compresa) costo = 100 milioni di euro annui

Hai ragione a dire che non quadra, ecco cosa non quadra, la Lega Serie A non quadra, di cervello.

marcobremb ha scritto:

A me qualcosa non quadra... :eusa_shifty:
a me quadra benissimo.... guarda che la premier cmq va su calcio piu he su sport... ed a parte questo... mi sembra che lo sport abbia un po di tutto.. se poi tu mi dici che con lo sport vedi tutte le gare di campionato allora hai ragione il pacco calcio non serve aniente ma cosi siete esagerati

Anakin83 ha scritto:
Tutti gli altri diritti sportivi di Sky (Champions League compresa) costo = 100 milioni di euro annui

Hai ragione a dire che non quadra, ecco cosa non quadra, la Lega Serie A non quadra, di cervello.
Verissimo :doubt:

flown23go ha scritto:
no mi smebra che lo dite voi, se uno mi dice io disdico perchè a sto punto confrontandolo con il pacco sport il pacco calcio non ha più bisogno di esistere allora quello che tu vuoi fare intendere è che i due pacchi sono uguali allora io ti faccio una domanda semplice semplice... questi due pacchi cosa hanno di uguale tanto dal portare alla disdetta esmaronare ogni due giorni che sono identici?

non ho mai detto che sono uguali...
io dico che, avendo già il pack sport, non sono disposto a spendere 14€ al mese per vedere due partite in più a settimana più la premier, peggio ancora sarà l'anno prossimo se addirittura non ci sarà la premier

Anakin83 ha scritto:

anakin benisimo allora che il pacco calcio si chiami pacco SerieA e tutto il resto nel pacco sport come in germania? Facciamo cosi? una voltasi frignava che anava troppo calcio, i frignoni sono stati accontentati eliminando il calcio estero dal pacco sport ora cosa si pretende?

Gisko77 ha scritto:
non ho mai detto che sono uguali...
io dico che, avendo già il pack sport, non sono disposto a spendere 14€ al mese per vedere due partite in più a settimana più la premier, peggio ancora sarà l'anno prossimo se addirittura non ci sarà la premier
non ha senso di esistere o sono uguali è la stessa cosa... allo stesso modo se n ofa sto ragionamento è perchè presume che risparmiando vede le stesse cose....

Anakin83 ha scritto:

oppure sky che ogni volta tira fuori una cifra fuori mercato per prendere i diritti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso