Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
romanodel73 ha scritto:
Intanto ancora oggi su fb Roggero conferma che molto probabilmente la Premier non ci sarà nella prossima stagione

Situazione preoccupante.... rifletterò parecchio se rinnoverò o meno il contratto in scadenza a settembre...

Gisko77 ha scritto:
oppure sky che ogni volta tira fuori una cifra fuori mercato per prendere i diritti

Anche, naturalmente anche. Il sistema Lega Serie A - tv italiane che la mantengono, è tutto un circolo del bunga bunga.

flown23go ha scritto:
anakin benisimo allora che il pacco calcio si chiami pacco SerieA e tutto il resto nel pacco sport come in germania? Facciamo cosi? una voltasi frignava che anava troppo calcio, i frignoni sono stati accontentati eliminando il calcio estero dal pacco sport ora cosa si pretende?
Io non mi sto lamentando che c'è poco calcio sul pack Sport... ma sto dicendo che il costo che ha, adesso e a maggior ragione se perderanno la PL, NON HA SENSO ;)

C'è troppa differenza tra i contenuti dei due pack per pagarli allo stesso modo!!!

marcobremb ha scritto:
Io non mi sto lamentando che c'è poco calcio sul pack Sport... ma sto dicendo che il costo che ha, adesso e a maggior ragione se perderanno la PL, NON HA SENSO
appunto allora che dal prossimo anno si chiami pacco campionato cosi sapremo che finalmente li va solo il campionato e contenti tutti!

Gisko77 ha scritto:
non ho mai detto che sono uguali...
io dico che, avendo già il pack sport, non sono disposto a spendere 14€ al mese per vedere due partite in più a settimana più la premier, peggio ancora sarà l'anno prossimo se addirittura non ci sarà la premier
Appunto...
Dov'è la giustificazione dei 14 euro al mese? Ha 1/12 dei diritti di sport e costa uguale :5eek:

Ovviamente lasciamo da parte i costi dei diritti. Sto ragionando da consumatore stavolta.

flown23go ha scritto:
non ha senso di esistere o sono uguali è la stessa cosa...

forse per te sono la stessa cosa...

non ha senso come rapporto prezzo e contenuti per me

marcobremb ha scritto:
Appunto...
Dov'è la giustificazione dei 14 euro al mese? Ha 1/12 dei diritti di sport e costa uguale :5eek:

Ovviamente lasciamo da parte i costi dei diritti. Sto ragionando da consumatore stavolta.
ti ho gia detto che diventi pacco campionato cosi siamo contenti tutti oppure che la champions vada ANCHE su calcio

marcobremb ha scritto:
Io intendo rispetto al 2010-2011-2012 ;)

E questo è innegabile :)

è soggettivo, abbiamo perso il calcio estero e in più c'è l'F1, ma rispetto a prima il ridimensionamento è evidente

Gisko77 ha scritto:
è soggettivo, abbiamo perso il calcio estero e in più c'è l'F1
Essendo abbonato al pack Sport (per il calcio ho solo un ticket che non rinnoverò) a me va benissimo perdere 150 ore di partite di calcio per poi avere in cambio più di 3000 ore di altri sport che seguo ;)

Perchè diciamoci la verità: i canali SkySport negli ultimi 3 anni si sono andati riempendo sempre più di calcio con sempre meno altri sport. E questo a me non andava per niente bene :eusa_shifty:
Almeno adesso stanno ricominciando ad investire anche su quello che non è calcio.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non ha senso fare un pack solo per la A :crybaby2:

avrebbe senso un pack calcio con tutta la serie a, b e prima divisione magari dal 2014/15 e le coppe europee diversificandolo dal pacchetto sport...che oramai è motori, nba, e altri sport di nicchia...

marcobremb ha scritto:
Essendo abbonato al pack Sport (per il calcio ho solo un ticket che non rinnoverò) a me va benissimo perdere 150 ore di partite di calcio per poi avere in cambio più di 3000 ore di altri sport che seguo ;)

Perchè diciamoci la verità: i canali SkySport negli ultimi 3 anni si sono andati riempendo sempre più di calcio con sempre meno altri sport. E questo a me non andava per niente bene :eusa_shifty:
Almeno adesso stanno ricominciando ad investire anche su quello che non è calcio.

io penso che tu in italia sei una delle eccezioni che confermano la regola!! E' normale che anche se guadagna la f1 e altri sport di motore ma perde i primi 3 campionati nazionali di calcio più importanti in europa è normale che qualcosa ci rimette.....sopratutto di importanza....scusami ma quale è lo sport popolare in Italia? sicuramente è il calcio quindi è normale che gli sportivi amano vedere anche saltuariamente il calcio estero ed è normale che l'assenza dei campionati esteri è una grossa perdita.....se gli altri anni vi era in una sola stagione il campionato inglese, spagnolo, tedesco, scozzese e russo e poi francese ( ma in sportitalia), olandese (sportitalia) e portoghese ( sportitalia) e brasiliano e argentino ( anche gli ultimi 2 in sportitalia) vuol dire che un motivo c'era.....forse perchè l'italiano sportivo medio sia anche un gran calciofilo...quindi è normale che il pacchetto sport in italia senza calcio estero ci perde un pò di qualità
ti faccio un esempio sai che in svezia lo sport popolare è l'hockey sul ghiaccio..mettiamo che canalplus sweden sino all'anno scorso oltre al campionato svedese di hockey avesse offerto al pubblico svedese in un pacchetto sportivo anche la nhl (che ritorna stasera), khl, l'hockey russo, l'hockey finlandese, l'hockey tedesco, l'hockey svizzero e che all'improvviso dovesse rinunciare a tutti questi eventi esteri e mettiamo che per coprire tale perdita acquista i diritti del ciclismo, del nba della formula 1....per carità eventi importanti ma per lo sportivo svedese medio sarà più deluso per la perdita dell'hockey estero nonostante la possibilità di vedere dei nuovi eventi sportivi
comunque beato te che sei contento e alla fine dei conti è una questione di gusti...nazionali...e..culturali

A me non pareva proprio che Liga e Bundesliga fossero così seguite...
La maggior parte delle partite faceva meno di 100.000 spettatori :5eek:

883 ha scritto:
io penso che tu in italia sei una delle eccezioni che confermano la regola!! E' normale che anche se guadagna la f1 e altri sport di motore ma perde i primi 3 campionati nazionali di calcio più importanti in europa è normale che qualcosa ci rimette.....sopratutto di importanza....scusami ma quale è lo sport popolare in Italia? sicuramente è il calcio quindi è normale che gli sportivi amano vedere anche saltuariamente il calcio estero ed è normale che l'assenza dei campionati esteri è una grossa perdita.....se gli altri anni vi era in una sola stagione il campionato inglese, spagnolo, tedesco, scozzese e russo e poi francese ( ma in sportitalia), olandese (sportitalia) e portoghese ( sportitalia) e brasiliano e argentino ( anche gli ultimi 2 in sportitalia) vuol dire che un motivo c'era.....forse perchè l'italiano sportivo medio sia anche un gran calciofilo...quindi è normale che il pacchetto sport in italia senza calcio estero ci perde un pò di qualità
ti faccio un esempio sai che in svezia lo sport popolare è l'hockey sul ghiaccio..mettiamo che canalplus sweden sino all'anno scorso oltre al campionato svedese di hockey avesse offerto al pubblico svedese in un pacchetto sportivo anche la nhl (che ritorna stasera), khl, l'hockey russo, l'hockey finlandese, l'hockey tedesco, l'hockey svizzero e che all'improvviso dovesse rinunciare a tutti questi eventi esteri e mettiamo che per coprire tale perdita acquista i diritti del ciclismo, del nba della formula 1....per carità eventi importanti ma per lo sportivo svedese medio sarà più deluso per la perdita dell'hockey estero nonostante la possibilità di vedere dei nuovi eventi sportivi
comunque beato te che sei contento e alla fine dei conti è una questione di gusti...nazionali...e..culturali
per quello dico che finchè la champions non sarà anche sul pacco sport le frignate ci saranno sempre la mia paura è che a forza di piangere cosi il pacco sport perde anche quel poco di calcio rimasto

marcobremb ha scritto:
A me non pareva proprio che Liga e Bundesliga fossero così seguite...
La maggior parte delle partite faceva meno di 100.000 spettatori :5eek:

vedere le partite straniere in tanto in tanto era sempre bello ed calcola che l'auditel è sull'evento in diretta e poi io posso dare precedenza al campionato italiano e nel corso della settimana vedere le altre partire ed inoltre il pacchetto calcio ci rimette ed in parte anche quello sportivo

883 ha scritto:
vedere le partite straniere in tanto in tanto era sempre bello ed calcola che l'auditel è sull'evento in diretta e poi io posso dare precedenza al campionato italiano e nel corso della settimana vedere le altre partire ed inoltre il pacchetto calcio ci rimette ed in parte anche quello sportivo
Ma chi vuoi che guarda le differite? Dire in 500 è già troppo :evil5:

Quello sportivo non ci ha rimesso per niente...
Abbiamo perso 150 ore di partite calcistiche e abbiamo avuto in cambio 3000 e più ore di dirette... non vedo la perdita sinceramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso