Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
883 ha scritto:
sarebbe curioso se nel pacchetto sport non ci fosse il calcio per niente e ci fosse un pacchetto con solo calcio. vorrei vedere nonostante la formula 1 e la formula indy nel pacchetto sport ma senza calcio.. e un pacchetto calcio con serie a, b champions , europa leaugue, premier, bundes, liga e altro....e appunto un pacchetto sport senza calcio ovvero 2 pacchetti separati....

vorrei vedere quale pacchetto avrebbe più abbonati ( io mi abbonerei ad entrambi)

Sono d'accordo.
Se ci fosse un pacco Calcio con tutto il calcio e un pacco Sport senza un minuto di calcio (in diretta o differita) penso che la sproporzione a favore del pacco Calcio sarebbe notevole.
Infatti per pompare il pacco Sport ci mettono la CL.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Appunto: costo eccessivo + ascolti non sempre entusiasmanti = non rinnovo.

Se avesse avuto 1mln di spettatori l'avrebbero rinnovata a qualsiasi prezzo (vedasi SerieA, che costa 660mln di euro... altro che CL e F1)

le partite di real e barca avevano un grande audience...ed senza calcio italiano sky farebbe la fine di stream....la serie a in italia farà sempre successo ( non però all'estero dove il calcio italiano sta scomparendo) la formula 1 è ferrari-dipendente....

883 ha scritto:
le partite di real e barca avevano un grande audience...ed senza calcio italiano sky farebbe la fine di stream....la serie a in italia farà sempre successo ( non però all'estero dove il calcio italiano sta scomparendo) la formula 1 è ferrari-dipendente....

e te credo siete "malati"... di chi sarà mai la colpa se si spendono miliardi solo per trasmettere la serie a e lasciare le briciole per il resto?

marcobremb ha scritto:
1- Certo :) Ma infatti ho detto che gli abbonati al pack calcio sono stati estremamente penalizzati :evil5: Sono quelli che li seguivano più assiduamente di tutti.
2-A vedere gli ascolti non direi che la gente guarda metà Gp di una stagione ;)

la formula 1 è ferrari-dipendente...ed se la serie a fosse in chiaro.....e in contemporanea con la f1...

marcobremb ha scritto:
Ma chi vuoi che guarda le differite? Dire in 500 è già troppo

Io gurado la maggior parte delle partite di calcio in dfferita, registrandomele.
E' normale che chi segue il calcio, si guardi quello italiano in diretta e quello straniero in differita, registrandolo. Tanto è vero che c'è il MySky, così pubblicizzato.
E questo è un ulteriore motivo per cui una paytv non debba minimamente dipendere dall'auditel.

883 ha scritto:
la formula 1 è ferrari-dipendente...ed se la serie a fosse in chiaro.....e in contemporanea con la f1...
Ma lo so che la A ha un bacino di spettatori IMMENSO... ma non i campionati esteri: la prova l'ha fatta cielo quando ha tramesso in diretta una partita della Liga con ascolti catastrofici ;)

883 ha scritto:

E normale che sky nn ci sarebbe senza il calcio Italiano.

Io la F1 la guarderei anche senza la Ferrari anche se sono un suo tifoso !!

alex89 ha scritto:
e te credo siete "malati"... di chi sarà mai la colpa se si spendono miliardi solo per trasmettere la serie a e lasciare le briciole per il resto?

hahahahah è un po cosi sai gli italiani li puoi mettere le leggi più stupide e cattive dell mondo ma guai se gli togli il calcio/ o lo sport e se gli togli la possibilità di mangiare il ristorante o di mangiare decentemente

prova a togliere totalmente l' ice hockey ad un canadese (popolo civile e quieto)...accadrebbe in tutto il canada i casini tipo la sconfitta di vancouver contro boston...

GammaOmega ha scritto:
E normale che sky nn ci sarebbe senza il calcio Italiano.

Io la F1 la guarderei anche senza la Ferrari anche se sono un suo tifoso !!
Ma non c'è neanche il problema... perchè la Ferrari non se ne andrà mai dalla F1

marcobremb ha scritto:
Solo quando si scontravano tra loro!!!
2 partite su 120

non credo proprio mio cugino di 6 anni conosce più i giocatori di barca e real per le tante partite viste su sky...ma non hai capito che esistono anche le repliche...

883 ha scritto:
non credo proprio mio cugino di 6 anni conosce più i giocatori di barca e real per le tante partite viste su sky...ma non hai capito che esistono anche le repliche...
MA davvero credi che le repliche le guardino in più di 1000? :lol:
Quando non ci sono le dirette i canali sport sono tra lo 0,00% e il 0,02%

Inoltre sky rileva anche gli ascolti delle registrazioni... e la Liga o Bundes non comparivano nemmeno nei comunicati :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Torniamo al principio.

Il pack calcio come contenuti è veramente SCARSISSIMO :icon_rolleyes:

Verissimo vedrette che l'anno prossimo secondo la mia opinione ci saranno sia il campionato tedesco che quello spagnolo !!!

Pato89 ha scritto:
Io gurado la maggior parte delle partite di calcio in dfferita, registrandomele.
E' normale che chi segue il calcio, si guardi quello italiano in diretta e quello straniero in differita, registrandolo. Tanto è vero che cìè il MySky, csì pubblicizzato.
E questo è un ulteriore motivo per cui una paytv non debba minimamente dipendere dall'auditel.

Come saper gestire un qualsiasi attività, se l'auditel (se non sbaglio ora hanno anche gli ascolti differiti) è l'unico sistema che possono utilzzare come indice di gradimento o interesse, fanno bene a basare i loro investimenti su di esso, anche perchè penso che in questo momento nessuna azienda, di qualsiasi tipo, si possa permettere di spendere soldi a buffo, di conseguenza anche noi abbonati prendiamo atto di queste scelte e decidiamo di conseguenza.

Comunque PayTv non vuol dire trasmettere anche il lancio dei coriandoli :D

GammaOmega ha scritto:
Verissimo vedrette che l'anno prossimo secondo la mia opinione ci saranno sia il campionato tedesco che quello spagnolo !!!

Che poi i diritti vanno e vengono, solo alla morte non c'è rimedio.

marcobremb ha scritto:
Ma non c'è neanche il problema... perchè la Ferrari non se ne andrà mai dalla F1

se la ferrari va male la formula 1 non la guarda nessuno lo so perchè lavoro in un bar......da anni e ho visto...ed è inutile guardare l'auditel visto che un calciofilo il calcio estero se lo può spalmare...stessa cosa vale per i film..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso