Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che roggero su fb non possa spingersi piu di tanto ma se leggiamo bene nei suoi post si capisce bene che per lui la premier è andata,mi sembra che dia poche speranze per un riacquisto sopratutto in rapporto ai costi notevolmente lievitati e alla nuova politica di sky.

883 ha scritto:
scusa ma perchè avrei la memoria corta??

In rapporto/qualità prezzo tele+ ci perde, costava molto di più, non vi erano i mezzi tecnologici di adesso e l'offerta non era cosi completa come alcuni pensano.

Pato89 ha scritto:
Forse perché temono che senza calcio il pacchetto Sport avrebbe un drastico calo.
il pacco sport senza cl chiuderebbe immediatamente:evil5: :evil5:
marcobremb ha scritto:
Vi spiego perchè dico che non ha senso:
- Calcio: SerieA (10 partite su 10), EL (4 partite + Diretta EL)
Costo: 14 euro

-Sport: CL (tutte le partite), EL (4 partite senza diretta EL), 3 partite di A, tennis, golf, WSB, F1, Indy, MotoGp, rugby, Eurosport e ESPN America (con conseguente valangate di dirette) ecc...
Costo: 14 euro

A me qualcosa non quadra... :eusa_shifty:
quadra tutto,con il calcio puoi vedere tutte le partite di calcio della tua squadra,ed è l'unica cosa che interessa all'abbonato medio
Anakin83 ha scritto:
Serie A costo = 660 milioni di euro annui
Tutti gli altri diritti sportivi di Sky (Champions League compresa) costo = 100 milioni di euro annui

Hai ragione a dire che non quadra, ecco cosa non quadra, la Lega Serie A non quadra, di cervello.
Gisko77 ha scritto:
oppure sky che ogni volta tira fuori una cifra fuori mercato per prendere i diritti
sky è capace a prendere solo fregature:doubt:
marcobremb ha scritto:
Io non mi sto lamentando che c'è poco calcio sul pack Sport... ma sto dicendo che il costo che ha, adesso e a maggior ragione se perderanno la PL, NON HA SENSO ;)

C'è troppa differenza tra i contenuti dei due pack per pagarli allo stesso modo!!!
di contenuti,ma all'abbonato gli altri sport sono solo un contorno...
alex89 ha scritto:
Come saper gestire un qualsiasi attività, se l'auditel (se non sbaglio ora hanno anche gli ascolti differiti) è l'unico sistema che possono utilzzare come indice di gradimento o interesse, fanno bene a basare i loro investimenti su di esso, anche perchè penso che in questo momento nessuna azienda, di qualsiasi tipo, si possa permettere di spendere soldi a buffo, di conseguenza anche noi abbonati prendiamo atto di queste scelte e decidiamo di conseguenza.

Comunque PayTv non vuol dire trasmettere anche il lancio dei coriandoli :D
peccato che poi alcune partite facessero il triplo di una partita di serie a
marcobremb ha scritto:
Questa è una leggenda metropolitana già smontata varie volte dati alla mano ;)
certo :badgrin: :badgrin:

alex89 ha scritto:
In rapporto/qualità prezzo tele+ ci perde, costava molto di più, non vi erano i mezzi tecnologici di adesso e l'offerta non era cosi completa come alcuni pensano.

scusami hai ragione...bravo e non aveva neanche niente di interrativo....

agostino31 ha scritto:
il pacco sport senza cl chiuderebbe immediatamente:evil5: :evil5: quadra tutto,con il calcio puoi vedere tutte le partite di calcio della tua squadra,ed è l'unica cosa che interessa all'abbonato medio sky è capace a prendere solo fregature:doubt: di contenuti,ma all'abbonato gli altri sport sono solo un contorno... peccato che poi alcune partite facessero il triplo di una partita di serie acerto :badgrin: :badgrin:

bravo agostino....

Sky la prossima stagione dovrà dare una bella tosata anche ai presentori(-trici) e ai commentatori destinati al calcio....
Senza neanche un campionato estero , sparirebbero anche Euro-calcio e Mondo-gol......
Pensate al mitico Marianella , nato con i commenti delle partite di premiere league ed FA-cup....Gli rimarrebbero le partite di champions ed europa league ,ma non è la stessa cosa....:sad:
Anche un Nicola Ruggero che rimarrebbe a fare ??

soluzione per i diritto del calcio fare una superlega stile usa .....con milan, inter e juve e farle giocare nei campionati nazionali con squadre riserve con ma sempre con fasi di promozioni e retrocessioni cioè la squadra nazionale meno piazzata alla superlega...dovrebbe fare uno spareggio con la squadra vincitrice del campionato nazionale...è solo un'idea..ma cosi non ci sarebbe problema eheheh e salvarguardare l'europa leaugue...con il format della vecchia coppa uefa..

pressy ha scritto:
Sky la prossima stagione dovrà dare una bella tosata anche ai presentori(-trici) e ai commentatori destinati al calcio....
Senza neanche un campionato estero , sparirebbero anche Euro-calcio e Mondo-gol......
Pensate al mitico Marianella , nato con i commenti delle partite di premiere league ed FA-cup....Gli rimarrebbero le partite di champions ed europa league ,ma non è la stessa cosa....:sad:
Anche un Nicola Ruggero che rimarrebbe a fare ??
rimangono tutti perche alla pagnotta non rinunciano stai tranquillo.marianella ha anche il tennis,ruggero ha le olimpiadi e lo metteranno a commentare la A comunque lavorano

agostino31 ha scritto:
il pacco sport senza cl chiuderebbe immediatamente:evil5:

Mamma mia agostino.. certo che tu ne hai di coraggio a fare pubblicamente certe affermazioni.. quasi eresie.. così proprio che ti chiami addosso a te.. tutti i filosofeggianti altointenditori..:5eek:

newboy ha scritto:
rimangono tutti perche alla pagnotta non rinunciano stai tranquillo.marianella ha anche il tennis,ruggero ha le olimpiadi e lo metteranno a commentare la A comunque lavorano

Faranno fuori Billò , Masolin e altre passerotte che solitamente erano dedicate al calcio estero...:sad:

Ultima modifica:
Questo thread sta diventando come tanti altri come un bar..

Scusa ma non è un thread di opinioni personali..?
Io ho letto il primo post.. dell'utente che ha aperto il thread è parla di una telefonata tra lui e un'operatrice e si scambiano opinioni pareri personali..
Manco se si commentasse una notizia ufficiale andata su carta stampata o altro..:eusa_think:
E poi anche tu mi pare dai il tuo contributo a questo...:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Questo thread sta diventando come tanti altri come un bar..

Scusa ma non è un thread di opinioni personali..?
Io ho letto il primo post.. dell'utente che ha aperto il thread è parla di una telefonata tra lui e un'operatrice e si scambiano opinioni pareri personali..
Manco se si commentasse una notizia ufficiale andata su carta stampata o altro..:eusa_think:
E poi anche tu mi pare dai il tuo contributo a questo...:eusa_whistle:
invece una volta tanto stiamo discutendo civilmente e infatti non ci stanno chiudendo il rubinetto.....

flown23go ha scritto:
invece una volta tanto stiamo discutendo civilmente e infatti non ci stanno chiudendo il rubinetto.....

ce sempre qualcuno che deve sempre rompere...si parla sempre di diritti....e nessuno si sta offendendo..dico solo che se proprio si vogliono il prossimo anno premier, liga e bundes...si potrebbe fare una petizione come nel 2008 per il canale NASN!!!

flown23go ha scritto:

Infatti il messaggio a cui rispondevo.. è stato cancellato.. e quindi logicamente chi arriva ora non capisce il senso..;)

GuapoLoco ha scritto:
Infatti il messaggio a cui rispondevo.. è stato cancellato.. e quindi logicamente chi arriva ora non capisce il senso..;)

cioè!!???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso