Rasputin
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Appena avrai il plasma ci risentiremo,adesso è un pò prematuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Pioneer 436 è il pannello(plasma) poi devi assemblarlo a tuo piacimento,quindi,casse,piedistallo e mediaricever vanno aquistati separatamente.mrwhite ha scritto:ah ok allora ci sentiamo domattina ok?era per prendermi avanti e accenderlo subito regolando come prima cosa i valori senza dover aspettare poi la tua risposta
... cmq e' una politica pioneer ( o e' capitato solo a me ) che uno deve poi comprare casse e piedistallo che () costano una cifra senno' non puo' usarlo??? no xke' ho visto solo in un negozio che ci sono le due versioni una completa e l'altra no e volevo capire
![]()
Su questo ti dò perfettamente ragione:RASPUTIN ha scritto:L'unico difetto che hanno i Panasonic e posso permettermelo di fare un confronto avendo avuto un 37PV500 è quello di avere un MENU scarso di impostazioni,e un audio al limite della decenza,per il resto come resa sono molto simili::
Qui mi pare che leggendo diversi post anche su altri forum il PIO sia quello che ne soffre piu di tuttiRASPUTIN ha scritto:Con tutte le immagini,loghi ecc... STATICHE,che rimangono per un breve o lungo tempo fisse sul plasma(dipende molto dalla sensibilità dei pannelli)il Pioneer ne soffre ma non in modo eccessivo
Ganzarolli ha scritto:Detto questo, trovo cmq giusta la battaglia VINTA da Dingo, a cui faccio i miei complimenti![]()
Ciao.