Forum Sky Life

t.mac

Digital-Forum Senior
Il forum ufficiale SkyLife opera dei filtraggi ai messaggi inviati ???
Mi spiego: ieri dopo l'annuncio di Sky sulla Liga ho letto i commenti degli utenti e non ho trovato nessun post che criticava l'operato di SKY (solo alcuni messagi di lieve rammarico e disappunto)
Ho mandato un messaggio volutamente molto critico ma senza insulti o esagerazioni e non è stato pubblicato :D .
La procedura di invio era corretta perchè di seguito ho mandato un post sui mondiali di basket ed è stato regolarmente pubblicato.
Se qualcuno sa parli !!!
Grazie e ciao a tutti.

me ne sono accorto anch'io.

purtroppo sì. Altro che libertà di parola...

Eventuali filtraggi del genere, anche se non ufficiali, ci sono sempre in forum del genere.

Non è una critica, perché è anche normale non pubblicare eventuali proteste o messaggi non in linea con la politica aziendale.

Una sola cosa posso dirvi: scrivete al nostro indirizzo redazione@digital-sat.it (specificando nell'oggetto "Digital-Sat vi ascolta") ed esprimente tutti i vostri commenti sull'affare Liga, anche, magari, sull'articolo del direttore Bruno.

Vorrei affrontarlo nella prossima edizione che sarà pubblicata presto sulle pagine del nostro portale.

Quindi: scrivete, scrivete, scrivete!!! :)

Fabrix18 ha scritto:
Confermato!
Beh, d'altra parte è un forum "di parte", non può essere libero al 100%[/QUOTE

OK - ma se non puoi esprimere pareri contrari o critiche a che serve un forum ??? Se bisogna citare solo le cose positive o fare dei complimenti meglio stare alla larga !!!!!!:D
Sono iscritto al 'NOSTRO' forum da pochi mesi ma mi sembra di un'altra categoria !!!!!
Ciao.

Infatti quello di SkyLife non è un vero e proprio forum: si possono semplicemente commentare i vari articoli del portale e dei blog.

Io lo vedrei come un'evoluzione del blog sperimentale di Sky Sport della scorsa stagione. Adesso almeno gli argomenti si sono moltiplicati...

Dingo 67 ha scritto:
ma non filtrano le opinioni ma solo:

****o, ****, ****, ******* *****

indovinate cosa ho scritto :D :D :D :D

... Io cercavo la discussione LIGA... nella quale quale avevo postato il testo integrale comparso sul sito di SKY (con relativo link) nel quale si affermava che la Liga sarebbe stata trasmessa in esclusiva da SKY ma non sono più stato capace di trovarlo... :icon_rolleyes: Sono io che sono un incapace? :eusa_wall::crybaby2::D

Sciao!!!

GIOSCO ha scritto:
Infatti quello di SkyLife non è un vero e proprio forum: si possono semplicemente commentare i vari articoli del portale e dei blog.

Io lo vedrei come un'evoluzione del blog sperimentale di Sky Sport della scorsa stagione. Adesso almeno gli argomenti si sono moltiplicati...
Scusate il privato per giosco... :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle: Ti ho mandato un pm sul sito di SKY. Gli dai un'ochiata?

Bye :D

CIOMBOLO ha scritto:
... Io cercavo la discussione LIGA... nella quale quale avevo postato il testo integrale comparso sul sito di SKY (con relativo link) nel quale si affermava che la Liga sarebbe stata trasmessa in esclusiva da SKY ma non sono più stato capace di trovarlo... :icon_rolleyes: Sono io che sono un incapace? :eusa_wall::crybaby2::D

Sciao!!!

Capisco il tuo voler postare le "prove" di quale sia stato il comportamento di Sky, ma di un sito si può sempre dire "era del 2005" oppure "un esperto informatico ha cambiato il contenuto" ecc.
E' molto più semplice conservare lo Sky magazine di luglio/agosto ed andare a pag. 35, non ti pare?

PS: non capisco la logica in base alla quale a Sky dicano appuntamento "rinviato": o c'è l' accordo oppure non c'è....

vittosim ha scritto:
Capisco il tuo voler postare le "prove" di quale sia stato il comportamento di Sky, ma di un sito si può sempre dire "era del 2005" oppure "un esperto informatico ha cambiato il contenuto" ecc.
E' molto più semplice conservare lo Sky magazine di luglio/agosto ed andare a pag. 35, non ti pare?

PS: non capisco la logica in base alla quale a Sky dicano appuntamento "rinviato": o c'è l' accordo oppure non c'è....

Ora hanno tolto la frase incriminata :icon_cool::

http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/18_08_donadoni_liga.html

Comincia la Liga più "italiana" di sempre (Cannavaro, Zambrotta e Tavano gli ultimi arrivi eccellenti) e il Ct dell'Italia Roberto Donadoni è volato in Spagna per osservare dal vivo i numerosi azzurri presenti negli organici di formazioni spagnole.
Nel programma di viaggio del neo-Ct, tappa a Madrid, per seguire i merengues Cannavaro (nella foto ) e Cassano e per incontrare il tecnico Fabio Capello; Barcellona, dove domenica 20 si disputerà la gara di ritorno della Supercoppa di Spagna (1-0 del Barça sull'Espanyol, gol di Giuly, nel derby d'andata di giovedì 17), e dove, oltre a Zambrotta, Donadoni incontrerà Frank Rijkaard, allenatore dei blaugrana e suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan.
Ancora non sicure invece le puntate a Siviglia, dove gioca il centrocampista ex Juventus e Fiorentina Enzo Maresca e a Valencia, dove il terzino sinistro Moretti è stato appena raggiunto dall'ex attaccante empolese Francesco Tavano.

Prima stesso sito:

Comincia - anche quest'anno trasmessa in diretta e in esclusiva su SKY Sport :5eek::5eek::5eek: - la Liga più "italiana" di sempre (Cannavaro, Zambrotta e Tavano gli ultimi arrivi eccellenti) e il Ct dell'Italia Roberto Donadoni è volato in Spagna per osservare dal vivo i numerosi azzurri presenti negli organici di formazioni spagnole.
Nel programma di viaggio del neo-Ct, tappa a Madrid, per seguire i merengues Cannavaro (nella foto ) e Cassano e per incontrare il tecnico Fabio Capello; Barcellona, dove domenica 20 si disputerà la gara di ritorno della Supercoppa di Spagna (1-0 del Barça sull'Espanyol, gol di Giuly, nel derby d'andata di giovedì 17), e dove, oltre a Zambrotta, Donadoni incontrerà Frank Rijkaard, allenatore dei blaugrana e suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan.
Ancora non sicure invece le puntate a Siviglia, dove gioca il centrocampista ex Juventus e Fiorentina Enzo Maresca e a Valencia, dove il terzino sinistro Moretti è stato appena raggiunto dall'ex attaccante empolese Francesco Tavano.

Buona continuazione! :icon_wink:

Indietro
Alto Basso