Forza Mario Camicia

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Direttamente dalla pagina FB di Lorenzo Dallari

Il mio carissimo amico Mario Camicia - storica voce del golf in Italia - sta giocando la partita più difficile della sua vita: facciamo tutti il tifo per lui, affinchè realizzi il birdie più importante!!!! Forza Mario!!!!!!

Non penso ci sia da aggiungere altro...

Come da titolo: Forza Mario!!!

Dai Mario...fino a qualche giorno fa era su SkySport24 è sembrava in grande salute :crybaby2:

Forza. Mario, persona squisita e amata da molti...
Lui e Munari sono indie commentatori che ti fanno amare uno sport anche da neofita, come me che fino a 3 anni fa non conoscevo ne rugby ne golf, ma GRAZIE anche loro me ne sono innamorato anche più del calcio

Dai Mario, tieni duro, hai ancora moltissimo da darci!!!

Forza grande Mario! grazie a te e al grande Grappasonni ho imparato ad apprezzare il grande golf!

vogliamo sentire di nuovo le tue appassionate telecronache sui "3 moschettieri" o sulla Ryder

dai mario

forza grande mario, poi Silvio senza di te nun se po sentì......
siete comeTom e Jerry o come Gianni e Pinotto...

abbiamo bisogno delle tue telecronache poi se Silvio commenta la ryder mi addormento....

tutti aspettiamo una tua risposta sul forum al più presto (mi sono iscritto solo per te)...

Ciao Mario

emozionatissimo e commovente il saluto di Alessandra Caramico e Silvio Grappassonni proprio ora appena cominciata la diretta del torneo :crybaby2:

dai Mario non mollare!!!

non so cosa sia successo al buon Mario, ma mi auguro con tutto il cuore di trascorrere ancora tantissime ore in sua compagnia. Per merito suo ho passato serate con mio figlio dodicenne a discettare di Molinari e di Manassero.

echoes64 ha scritto:
non so cosa sia successo al buon Mario, ma mi auguro con tutto il cuore di trascorrere ancora tantissime ore in sua compagnia. Per merito suo ho passato serate con mio figlio dodicenne a discettare di Molinari e di Manassero.
non vorrei dire cavolate ma sapevo che centrava con il cuore

Indietro
Alto Basso