foto dopo formattazione

wessells

Digital-Forum Junior
come faccio a recuperare le mio foto dopo una obbligata formattazione
grazie

la vedo dura :(
puoi provare con vari programmi com PCispector ma è come trovare un ago nel pagliaio

maxsatII ha scritto:
la vedo dura :(
puoi provare con vari programmi com PCispector ma è come trovare un ago nel pagliaio
Questo programma dice che può recuperare i dati dopo una formattazione veloce e adirittura da un drive che non è nemmeno visto!! da provare sicuramente

s8un3no ha scritto:
Questo programma dice che può recuperare i dati dopo una formattazione veloce e adirittura da un drive che non è nemmeno visto!! da provare sicuramente
Salve,
è possibile invece recuperare tutta la posta elettronica di alice? La leggevo tramite Outlook Express!
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Il programma trova i file cancellati, se non sono state fatte scritture sopra, il programma è gratuito provalo se ci riesce. A me ha trovato le foto da una memory card di una machina fotografica, foto fatte in siberia e cancellate per sbaglio

help con pc inspector fil recovery

:mad: ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho un bel problema...ma voi ne avete discusso parecchio.
anch'io mi sono trovato a dover formattare per un virus pazzesco e adesso vorrei recuperare almeno in parte delle foto perdute a me molto care.
come si usa il pc inspector...non mastico bene ancora queste cose ed ho paura di fare pasticci.
grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi,ciao

Indietro
Alto Basso