• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Foto nostri lcd e plasma

aspettiamo le foto degli altri,grazie. ;)
magari qualcuno dello staff ;)
 
Ecco la mia foto!
Sony 40ex700 nuovo di pacca
MySky HD Pace 850
Telesystem TS7900 HD
Sony PS3



Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi, post un pò morto! Diamoci da fare!!
 
[OT]:Dvedo che sei appassionato di LOST:D[/OT]


p.s. come hai fatto a togliere il logo skycinema?:lol:
 
dangerfamily ha scritto:
[OT]:Dvedo che sei appassionato di LOST:D[/OT]


p.s. come hai fatto a togliere il logo skycinema?:lol:

Sono le foto preimpostate nel TV. ;) Poi su Sky Cinema un film sugli animali lo devo ancora vedere. :D
 
Beh si sono molto appassionato di Lost! Ho i dvd delle stagioni 2-3-4 e sul mysky hd (1tb) ho la 5-6 in HD sul Fox! Purtroppo la prima era anch'essa registrata ma sul vecchio Mysky 850 defunto dopo l'aggiornamento killer di un po di tempo fa.
L'immagine fotografata non è tra quelle demo precaricate sulla tv ma è tratta da "earth-la nostra terra" e non c'è il logo perchè la registrazione è su sky selection on demand...
 
sempre solo Mivar!

questo è il mio e funziona ancora a dovere: 25 C1V STEREO - ANNO 1987



ne ho altri due mivar avranno una decina di anni e son sempre andati bene!

il prossimo lcd / led sarà MIVAR! ;)
 
Ecco il mio gioiellino, un 46" x3500 della sony, l'ho comprato seguendo "avmagazine" l'ampli e un "t-ampli" consigliatomi sempre da "Loro", per le casse ho scelto io, "Loro" non mi hanno convinto ed ho delle "Heco victa 500", i manichini non hanno un nome e mi chiedo come alcune persone che conosco mi chiedano come li abbia chiamati, bhà!:eusa_think: il decoder sat a dicembre diventerà un dreambox 800 se, recensioni permettendo, e sempre che esca!:lol: per il momento è un trekstore, ma lo avrò acceso si e no 5 volte, per la serie sat che passione!:D
P.s. quello che s'intravede in fondo vicino al microonde è un sony 32"w5500, consigliatomi sempre su "avmagazine". Ora ci vado solo per vedere le nuove uscite!:D

ciao ciao!;)

http://postimage.org/image/1w5mz40n8/
 
Ultima modifica:
Perchè nonostante la mia età, ho ancora un sogno da realizzare!;)
Nella lista non ho inserito, la mia macchina da cucire, una "singer rumina", l'ho presa dando quella pagata solo 180 euri, con i soldi dei miei parenti come regalo di laurea; mi è stata valutata 250 e con altri 768 ho preso quella elettronica. Mi piacerebbe cambiarla ora. A Natale vedo.:D
Sui manichi ci metto i vestiti che realizzo, li faccio solo per mè per ora.
Se si vede bene la foto, sulla scrivania a destra c'è la gonna di un'abito da sposa realizzato cucendo delle striscie di merletti elasticizzati. Prima o poi lo finirò.
Comunque le foto dei vestiti le metto nel mio sito web, con i manichini, si vedomo decisamente meglio!:D
P.s. la femmina l'ho presa i primi di agosto, il maschietto i primi di settembre.
Lo considero un pò il mio angolo dei desideri.
Scusate l'O.T.
ora mi rimetto a vedere "galline in fuga" su "italia 1", aiuta anche quello!;)
 
Indietro
Alto Basso