Fotocamera consuma come una Ferrari!

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Ho acquistato una Fotocamera modello samsung Es15,funziona benissimo ma consuma come una ferrari! ho comprato due batterie normali (non mini stilo) e dopo due tre foto mi dice che le batterie sono scariche e si spegne,ho provato nuovamente con due batterie nuove questa volta quelle ricaricabili e mi fa la stessa cosa due e tre foto poi si spegne,come e possibile questa cosa? la fotocamera e tenuta maniacalmente priva di cadute ecc,sapete dirmi da cosa dipende questo fatto? grazie

Mai usare pile comuni per le fotocamere durano pochissimo!:eusa_whistle:
Assicurati che le ricaricabili siano nuove e abbastanza potenti tipo 2700mAh:evil5:
Di recente ho dovuto cambiare le ricaricabili anche dalla mia perchè, pur avendo fatto sempre il loro dovere, duravano pochissimo.;)

Elenet ha scritto:
Mai usare pile comuni per le fotocamere durano pochissimo!:eusa_whistle:
Si ma la fotocamera puo ospitare solo le pile comuni...pero' non capisco perche consuma cosi' tanto dovrebbe essere vietata la vendita! non si puo avere una dozzina di pile per fare 10 foto!

No quella fotocamera utilizza tranquillamente batterie ricaricabili, ora non conoscendo esattamente bene il modello e dato che alcune si caricano direttamente nella fotocamera con cavetto, può essere che il sistema di ricarica non funzioni correttamente.:eusa_whistle:
La verifica si può fare utilizzando per la ricarica delle batterie un caricabatterie esterno.
Comunque non ho capito se la tua fotocamera è nuova o l'hai da tempo e il problema ti si è presentato solo ora!:eusa_think:

Elenet ha scritto:
No quella fotocamera utilizza tranquillamente batterie ricaricabili, ora non conoscendo esattamente bene il modello e dato che alcune si caricano direttamente nella fotocamera con cavetto, può essere che il sistema di ricarica non funzioni correttamente.:eusa_whistle:
La verifica si può fare utilizzando per la ricarica delle batterie un caricabatterie esterno.
Comunque non ho capito se la tua fotocamera è nuova o l'hai da tempo e il problema ti si è presentato solo ora!:eusa_think:
La fotocamera e nuova,la uso molto poco ma il consumo delle batterie lo ha sempre fatto con batterie normali e con quelle ricaricabili,ho provato a ricaricarle anche con uno esterno ma l'anomalia lo fa sempre

Digitsatmania ha scritto:
La fotocamera e nuova,la uso molto poco ma il consumo delle batterie lo ha sempre fatto con batterie normali e con quelle ricaricabili,ho provato a ricaricarle anche con uno esterno ma l'anomalia lo fa sempre
Che amperaggio anno quelle ricaricabili? :eusa_think: Io recentemente ho acquistato delle VARTA da 2700mAh e durano veramente tanto! ;)

Digitsatmania ha scritto:
ULTRA POWER 2000mAh
Sono abbastanza potenti sucuramente non per qualche foto!
A questo punto credo che sia proprio un problema della fotocamera, se come dice è ancora nuova ed in garanzia la farei controllare!:D

Indietro
Alto Basso