Fotografie PC-iphone

axel84

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2005
Messaggi
656
Località
Leno BS
Ciao ragazzi..e' la prima volta che scrivo in questa sezione, quindi scusatemi se per caso e' gia stato affrontato questo argomento.

In poche parole cercando di spiegarmi al meglio..
Ho acquistato qualche giorno fa un i-phone4 con la 3.
Tutto funziona, ma non riesco davvero a capire una cosa.
Ho collegato il telefono al pc (non un Mac)dopo aver scaricato i-Tunes per attivarlo.
Procedo a portare alcune foto sul terminale mobile ed e' qui che davvero non ne capisco il funzionamento..
-Innanzitutto non capisco perche devo importare un'intera cartella nel telefono senza poter scegliere le singole immagini
-Per quale motivo non riesco a visualizzare le fotografie presenti sull' iPhone
-Non capisco perche' eventuali immagini copiate sul telefono non si possono cancellare (a meno che siano scattate con la fotocamera)
-Non comprendo perche' nel sincronizzare altre immagini finiscono a sovrapporsi con la cartella precedentemente caricata cancellandole o aggiungendosi a quest'ultime a volte non trasportandosi tutte ma solo alcune, oppure la cartella cambia nome in base a quella caricata ma le foto sono ancora le stesse..

Serve qualche altro programma per gestire al meglio le fotografie?
So che sui Mac esiste iPhoto, forse questo sarebbe l'ideale?
Grazie per le risposte!
 
io ti consiglio questo.
Ho abbandonato itunes con piacere... :)
puoi caricare tutte le foto/video che vuoi, farti le suonerie, gestire gli mp3 etc...
lo puoi provare e poi se ti va bene, acquistare.
sono soldi spesi bene! ;)
 
Indietro
Alto Basso