Fox+1 e FoxLife+1

Boothby ha scritto:
Dovrebbe chiamarsi +192 allora :D

Comunque quella delle repliche veramente non la capisco. C'è la vetrina ogni notte, cosa gli costa metterle li? Non guadagneranno in pubblicità, ma non riesco proprio a capire perchè non sfruttano anche quelle ore :eusa_wall:
in quelle ore mettono le produzioni europee......:badgrin:

Burchio ha scritto:
fra un po vi chiuderanno tutto:badgrin::badgrin::badgrin:(forse:eusa_think: :D)

Certo che hai proprio il dente avvelenato, non ti sfai sfuggire un'occasione per dare una stoccata.

marcopt ha scritto:
Scusa FRANK_MACKEY, visto che ne hai parlato... volevo chiederti se tu e gli altri qui sul forum ricevi/ono l'epg dei 2 nuovi canali fox +1 foxlife +1.... perchè io non li ricevo...:sad:

Non ci ho provato. Per ora uso MusicOnSky e non ho problemi.
Certo un salutino al forum sarebbe stato gradito.

@Terminet
Evidentemente Burchio, per certe cose, non ha il palato buono e si accontenta dei tostapane...ehm...scusate Skybox. :)

Un saluto a tutti e scusate, era il mio primo post.. non sono molto pratico delle usanze dei forum, comunque spero di essere in tempo per rimediare, mi sono iscritto stamani e devo dire che non riesco a smettere di leggerre gli articoli... siete un pozzo di scienza..
Anch'io ricevo l'epg dalla freq. 11.355.000 pol. V s.r. 27500.. solo che non trovo i suddetti canali.. e guardando meglio ho visto che mancano anche quelli di primafila.. nessuno ne sa niente?

Di nuovo un saluto a tutti.. Marco.

marcopt ha scritto:
Un saluto a tutti e scusate, era il mio primo post.. non sono molto pratico delle usanze dei forum, comunque spero di essere in tempo per rimediare, mi sono iscritto stamani e devo dire che non riesco a smettere di leggerre gli articoli... siete un pozzo di scienza..
Anch'io ricevo l'epg dalla freq. 11.355.000 pol. V s.r. 27500.. solo che non trovo i suddetti canali.. e guardando meglio ho visto che mancano anche quelli di primafila.. nessuno ne sa niente?

Di nuovo un saluto a tutti.. Marco.

Benvenuto!:D

FRANK_MACKEY ha scritto:
Non ci ho provato. Per ora uso MusicOnSky e non ho problemi.
Certo un salutino al forum sarebbe stato gradito.

@Terminet
Evidentemente Burchio, per certe cose, non ha il palato buono e si accontenta dei tostapane...ehm...scusate Skybox. :)

assolutamente...sono sarcastico in questo tipo di interventi con a caso ci metto il sogghigno:badgrin:.

purtroppo sono interessato a vedere solo sky che mi prende il tempo che voglio dedicare allatv e quindi non sfrutterei il dream x l'FTA...

visto che guardo sky e il loro decoder me lo consente...non mi "sento pronto" a scegliere di acquistare un decoder così perfetto come il dream ma anche molto costoso...visto che si sapeva che sky avrebbe fatto di tutto x metterlo fuori uso...insomma prima di spendere soldi per poi nn poterlo usare(la cam arriverà nel 4050 quando rai e mediaset saranno chiuse e avremo una donna presidente :D)mi farebbe girare le scatole (come vi succede a voi)

Nelle EPG scaricate mancano i canali HD, Fox +1 e Fox life +1, oltre ai Prima Fila... non è che ci stanno pure modificando la guida scaricabile? :sad:

Ritorno al post:
questi canali +1 ci volevano,anche perchè ora si hanno nuovi orari per le serie, soprattutto questa cosa è comoda per l'estate!
E poi che goduria Will&Grace alle 21.30 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Giro2000 ha scritto:
Ritorno al post:
questi canali +1 ci volevano,anche perchè ora si hanno nuovi orari per le serie, soprattutto questa cosa è comoda per l'estate!
E poi che goduria Will&Grace alle 21.30 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Straquoto!
Approfittato giusto ieri sera che sono tornato a casa alle 21.30 e mi sono visto Will & Grace e il doppio episodio di Grey's Anatomy. :D

nn aprono mai canali +1 a vaso...sono cmq canali richiesti, necessari e guardati...anche skycinema2 da sempre è uno dei canali + visti di skycinema:D

l'unica cosa è che i +1 stanno sempre meglio vicino al canale originale così uno può comodamente andarci...vorrei sapere in quanti sanno che ci sono i +1 dal 143

Indietro
Alto Basso