FOX+1 - FOX LIFE in 4:3... protestiamo!

nikogu

Digital-Forum Senior
non si può dai, il 90% delle loro trasmissioni è in 16:9

l'unica cosa che trasmettono ancora in 4:3 sono i Simpsons!

ma poi mi chiedo, quanta gente ancora ha un TV a tubo catodico in 4:3 con l'avvento del DTT?

e aggiungerei una peculiarità tecnica:
perchè non fanno il 16:9, che accontenterebbero tutti?

quelli col tv 16:9 vedrebbero bene

e quelli col tv 4:3 vedrebbero bene comunque perchè essendo CRT non notano la differenza di qualità nelle trasmissioni, tanto se trasmettono qualcosa in 4:3 basta mettere i bordi a destra e sinistra!

box... tutto ciò non ha senso :mad:

dovresti spostare la discussione nella sezione proteste.
Ad ogni modo,se i canali fox passassero tutto in HD il 16/9 è una conseguente formalità.

Alert ha scritto:
dovresti spostare la discussione nella sezione proteste.
giusto scusate ho sbagliato sezione...se i mod possono spostarmela...

Alert ha scritto:
Ad ogni modo,se i canali fox passassero tutto in HD il 16/9 è una conseguente formalità.
beh, dato che passera un bel po' di tempo prima che fox+1 sarà in HD...direi che almeno darci il 16:9 per rendere più piacevole la visione...non sarebbe male...

nikogu ha scritto:
giusto scusate ho sbagliato sezione...se i mod possono spostarmela...

beh, dato che passera un bel po' di tempo prima che fox+1 sarà in HD...direi che almeno darci il 16:9 per rendere più piacevole la visione...non sarebbe male...

Non ne sarei così sicuro vista la politica di sky:doubt:

Se vuoi protestare puoi fare un giro all'aria aperta e gridare al vento (così almeno ti sfoghi): Fox non ha neppure una mail per essere contattata dagli abbonati, è inutile, non ci vogliono sentire!

lucacipriani ha scritto:
Non era una battuta ho letto la firma di giuseppemic :lol:
Me lo chiedevo anch'io l'avrà scritto così un'altro utente (non mi ricordo chi) nella firma ha scritto "Mia nonna in HD" :D

E c'era qualcuno che contro di me affermava che in pochi mesi i FOX passavano in 16:9...ahahahahhhaa

strepto ha scritto:
Se vuoi protestare puoi fare un giro all'aria aperta e gridare al vento (così almeno ti sfoghi): Fox non ha neppure una mail per essere contattata dagli abbonati, è inutile, non ci vogliono sentire!

io adesso non so se centra qualcosa, comuqnue il canale YouTube di FOX italia aveva un problema che non si vedevano i video nella repubblica di san marino

ho mandato un messaggio su youtube al loro canale e mi hanno risposto dopo una settimana o due che dicevano che avrebbero provato a risolvere. Dopo qualche settimana mi hanno scritto di nuovo dicendomi che erano riusciti a far vedere i video anche a San Marino

è una cavolata, ma questa volta qualcuno dall'altra parte del computer si è preoccupato!

TVmania ha scritto:
E c'era qualcuno che contro di me affermava che in pochi mesi i FOX passavano in 16:9...ahahahahhhaa
Quel qualcuno è il sottoscritto che da due anni a questa parte dice che i canali Fox saranno in 16:9 entro la fine del 2010 e fino a quando non finisce l'anno solare non mi rimangero nulla :D :D :D

Indietro
Alto Basso