Fox: Basta Repliche Simpson/futurama/griffin

teomax

Digital-Forum Junior Plus
Buon pomeriggio a tutti, avete qualche notizie su eventuali nuove serie in arrivo su fox di questi cartoni???
Grazzzie:icon_twisted:

Per i Simpson mi pare ci siano i diritti solo fino alla stagione 10, non per niente Fox trasmette tipo ogni mese le stesse puntate, a volte anche qualche giorno prima/dopo Italia1.

A proposito di repliche, faccio un appello x i simpson maniaci:
Qualcuno li registra? No perchè anni fa vidi una puntata fantastica, nella quale Homer si fece trapiantare i capelli lunghi (ottenendo gran successo agli occhi di burns :D ). Mi ricordo che mi sono spaccato dalle risate, una della puntate più belle di sempre.
Purtroppo però non son mai riuscito a vedere 1 che sia una replica di questa puntata :mad:

Se depliche devono essere, che siano almeno ben distribuite!! Non le solite 10 ripetute centinaia di volte!!

mendets ha scritto:
No perchè anni fa vidi una puntata fantastica, nella quale Homer si fece trapiantare i capelli lunghi (ottenendo gran successo agli occhi di burns :D ).

Come no? Hanno passato più volte anche quella. Ma non era un trapianto, era un tonico miracoloso.

"Simpson e Dalila" (Stagione 2 - Episodio 2)

Titolo originale: "Simpson and Delilah"
Guest star: Harvey Fierstein (Voce di Karl)

"Su consiglio di Lenny e Carl, Homer usa l'assicurazione medica per comprare un nuovo tonico anti-calvizia che ha visto pubblicizzato in TV: il tonico funziona, e Homer si risveglia con una testa piena di capelli, provando più fiducia in se stesso. Burns e Smithers promuovono Homer, che ingaggia Karl, un segretario apertamente gay, ottiene sempre maggiore fiducia e diventa il nuovo braccio destro del sig. Burns. Smithers scopre la frode dell'assicurazione medica di Homer e lo dice a Burns, che vuole licenziare Homer. Smithers va a licenziarlo, ma il segretario si assume la colpa ed è lui ad essere licenziato. La fiducia di Homer si abbassa senza il suo assistente; Homer torna poi a casa e scopre che Bart ha usato tutto il suo tonico. Homer deve fare un importante discorso, ma ha già perso tutti i capelli. Karl cerca di aiutare Homer, che si tira un po' su, ma a causa dell'enorme pregiudizio contro gli uomini pelati nessuno ascolta Homer durante il suo discorso, così Burns gli ridà il vecchio incarico. Homer cade in depressione, ma dato che Karl non è più lì a consolarlo ci pensa Marge."

( Dal sito di Antonio Genna: http://www.antoniogenna.net/simpson/exguida02.htm )

Ultima modifica:
Siiii, siii, quella!!! :D Già, il tonico!! Troppo forte xke ogni giorno sfoggiava 1 acconciatura diversa :lol: :lol: :lol:

Mi dici che l'hanno ripassata più volte?? D'OH!!!!
Io non l'ho mai beccata allora. Cmq grazie delle info, XYZ, corro a rivedermela :eusa_whistle:
:D

mendets ha scritto:
A proposito di repliche, faccio un appello x i simpson maniaci:
Qualcuno li registra? No perchè anni fa vidi una puntata fantastica, nella quale Homer si fece trapiantare i capelli lunghi (ottenendo gran successo agli occhi di burns :D ).
Quello è successo in un'altra puntata, uno special di Halloween, in cui Homer si fa trapiantare i capelli di Serpe.

a me fanno impazzire le "risimpsonizzazioni":D ...chi le ha pensate deve essere senz'altro un pazzo

Da almeno un paio di mesi girano gli stessi episodi, saranno 15 al massimo.

Indietro
Alto Basso