Fox Channels Italy - Upfront di Novembre

Invito-Roma-festafox.jpg


Bella questa cosa, allora Lunedì 6 alle 21.00 vedremo la serata. :D
 
copio e incollo dall'articolo:

"Il concetto chiave - spiega l’ad Diego Londono - è l’approccio marketing oriented del nostro gruppo televisivo, in cui tutto il marketing mix è a disposizione dei clienti pubblicitari. I canali diventano partner degli investitori, perché ne parlano lo stesso linguaggio e ne condividono l’obiettivo strategico e le sue variabili di marketing”

“in base al tracking che ogni sei mesi realizziamo con GM Research - aggiunge Militi - i canali Fox ottengono un’alta brand awareness”.

e via discorrendo.

non e' proprio chairissimo, o sbaglio.
 
ma invece è chiarissimo...riassumendo, a fox non gliene può fregare di meno di intrattenere il pubblico...loro sono di fatto un grande contenitore pubblicitario che trasmette anche (ma solo perchè obbligati dalla legge) qualche contenuto...per semplificare con una citazione: "che se ne parli (anche) male, purchè se ne parli..."; per ridurre ancora tutto più all'estremo con un proverbio popolare: "tutto fumo e niente arrosto...":badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_twisted:
 
bè i contenuti la fox li ha, a differenza di certe tv generaliste...
che poi pensi molto alla pubblicità è innegabile, ma questo gli permette di crescere ;)
 
Direi che i Fox hanno ben + di qualche contenuto;). Moolto meglio di certi Jimmy o La 3 e compagnia...;)
 
vabè paragoni la me... con la cioccolata. cmq fox ha + contenuti di tutti sennò non sarebbe il primo editore di sky. purtroppo all'apertura di sky nel 2003 nessuno investì pesantissimamente come fece fox sulle serietv di largo pubblico(in fuga dalle generaliste). ormai possono solo essere delle ottime spalle come skyuno o axn
 
Indietro
Alto Basso