Fox contrae il pericoloso virus chiamato Italia1? (o Rai2...)

Non credo affatto che si tratti di coincidenze.

Quando Italia 1 fa un giro di repliche dei Simpson, trasmette regolarmente episodi della stagione in onda su Fox. La cosa va avanti dall'anno scorso. Penso che lo facciano apposta.

Comunque c'è una differenza sostanziale ;

Le repliche dei Simpson su Fox, almeno quelle delle 20 (e quindi del pomeriggio del giorno dopo), sono trasmesse per stagioni intere (ad eccezione del singolo errore, che ogni tanto scappa) e in ordine cronologico (è appena finita la St.6 ed iniziata la 7 e ad ottobre seguirà la 8, ecc...)

Le repliche di Italia 1 sono date in ordine sparso (ripeto, danno quella che in quel momento da Fox, non la successiva all'ultima data da da loro stessi) e con gli episodi a casaccio (usano le repliche dei Simpson per tappare i buchi, infatti di una stagione di una ventina di episodi ne danno in genere una quindicina).

Saluti.

Tanto per cambiare, Italia 1 ha spostato Dr. House dalla domenica sera, al mercoledì sera... guarda "caso" mandandolo lo stesso giorno (e alla stessa ora) in cui Fox manda la prima stagione :icon_rolleyes:

Boothby ha scritto:
Tanto per cambiare, Italia 1 ha spostato Dr. House dalla domenica sera, al mercoledì sera... guarda "caso" mandandolo lo stesso giorno (e alla stessa ora) in cui Fox manda la prima stagione :icon_rolleyes:

anche gli analisti di mediaset avranno visto il crescere delle satellitari (anche se questo nn avviene certo x colpa di fox e delle serie in replica)...ma xkè credete che a mediaset ci sia gente normale

sinceramente spero che lo scambio csiMiami-ncis sia solamente uno SPIACEVOLE INCONVENIENTE (capito FOX???)...
come infatti già detto da altri questo è il motivo per cui, da 3 anni, non seguo + serietv sui canali generalisti (ultimo esempio, Alias, per cui ho preferito aspettare 2 mesi e gustarmelo su fox....anche se viene programmato in seconda/terza serata!)

bye,
dave

skdave ha scritto:
sinceramente spero che lo scambio csiMiami-ncis sia solamente uno SPIACEVOLE INCONVENIENTE (capito FOX???)...
come infatti già detto da altri questo è il motivo per cui, da 3 anni, non seguo + serietv sui canali generalisti (ultimo esempio, Alias, per cui ho preferito aspettare 2 mesi e gustarmelo su fox....anche se viene programmato in seconda/terza serata!)

bye,
dave

alias è quello che ha subito meno variazioni e cmq venivano sempre segnalate...fox trasmette alias anche in orari + umani mi pare...

Indietro
Alto Basso