fox e fox crime hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
secondo me riceveranno più chiamate di quante non ne abbia avuto l'abruzzo per le donazioni, conoscendo gli italiani e i loro televisori con immagini schiacciate...
Non sono del tutto convinto...hanno messo il canale sul 110 la maggior parte dei canali non noterà la differenza (è questo fa paura :5eek: ).;)

la battuta era riferita al fatto che sui canali hd cè il pillarbox, quindi le immagini 4:3 non possono essere stiracchiate :D

pietro89 ha scritto:
la battuta era riferita al fatto che sui canali hd cè il pillarbox, quindi le immagini 4:3 non possono essere stiracchiate :D
è orribile vedere i simpson in un quadrato, comunque...

mnbvc ha scritto:
è orribile vedere i simpson in un quadrato, comunque...

questione di punti di vista dovrebbe essere + orribile vederli ingrassati che nelle loro proporzioni corrette ;)

spettacolo.
Finalmente mi godo l'alta definizione sui miei 2 canali preferiti.
Purtroppo SKY trasmette nel rapporto fedele all'originale ogni programma.
Quindi i vari Simpson o La Signora in Giallo vanno in 4:3 ;)

gunboy ha scritto:
spettacolo.

non solo quelli............

gunboy ha scritto:
spettacolo.
Di nuovo..
Puttroppo? E come dovrebbero trasmetterli? Allargati??:evil5: Per fortuna direi trasmettono nel formato originale..

MartyTeslow ha scritto:
Di nuovo..
Puttroppo? E come dovrebbero trasmetterli? Allargati??:evil5: Per fortuna direi trasmettono nel formato originale..

beh però, correggetemi se sbaglio, se trasmetti "allargato"...chi vuole vederli nel formato originale può farlo, così come chi preferisce "allargato" può vederli così.

trasmettendo invece in pillarbox, non c'è scelta...va visto con le barre laterali e basta.

ragazzi ma quando daranno le ultime puntate dei simpson k sono state fatte in hd?
qualcuno sa qualcosa?

maska ha scritto:
ragazzi ma quando daranno le ultime puntate dei simpson k sono state fatte in hd?
qualcuno sa qualcosa?
Prima devono passare su Italia dopo un paio di mesi possono passera anche sulla nostra FOX....tranne se mediaset non ha buttato i diritti per i simpson ma mi sembra molto strano

paintbox ha scritto:
beh però, correggetemi se sbaglio, se trasmetti "allargato"...chi vuole vederli nel formato originale può farlo, così come chi preferisce "allargato" può vederli così.

trasmettendo invece in pillarbox, non c'è scelta...va visto con le barre laterali e basta.
Ma perché un canale professionale come Fox dovrebbe usare l'allargamento in simulcast che solo canali poco professionali usano? Cioè dovremmo vedere in un formato non corretto...
E poi non tutte le TV HD possono allargare o stringere l'HD...

MartyTeslow ha scritto:
Ma perché un canale professionale come Fox dovrebbe usare l'allargamento in simulcast che solo canali poco professionali usano? Cioè dovremmo vedere in un formato non corretto...
E poi non tutte le TV HD possono allargare o stringere l'HD...

per andare incontro a tutti, visto che - solitamente - le tv permettono di scegliere il formato.

poi sono scelte loro ed io non sto dicendo nè che sia giusto nè che sia sbagliato.

Se trasmettono in pan & scan vogliamo il formato originale se trasmettono in formato originale(perchè i telefilm trasmessi sono stati prodotti in quel formato)non vogliamo le barre laterali.E' ora di decidersi;a mio parere fox hd fa bene a trasmettere tutte le serie nel loro formato originale.Se a qualcuno danno fastidio le barre laterali si sintonizza su fox(canale 150) e si guarda il telefilm a schermo intero e con le immagini allargate però che non si lamenti!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso