GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
emiliano84 ha scritto:poveri centralinistichissà se qualcuno che lavora in sky ci riuscirà a dafre qualche info in merito
![]()
Bisogna farli lavorare un pò no ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emiliano84 ha scritto:poveri centralinistichissà se qualcuno che lavora in sky ci riuscirà a dafre qualche info in merito
![]()
Non sono del tutto convinto...hanno messo il canale sul 110 la maggior parte dei canali non noterà la differenza (è questo fa paurapietro89 ha scritto:secondo me riceveranno più chiamate di quante non ne abbia avuto l'abruzzo per le donazioni, conoscendo gli italiani e i loro televisori con immagini schiacciate...
pietro89 ha scritto:la battuta era riferita al fatto che sui canali hd cè il pillarbox, quindi le immagini 4:3 non possono essere stiracchiate![]()
è orribile vedere i simpson in un quadrato, comunque...pietro89 ha scritto:la battuta era riferita al fatto che sui canali hd cè il pillarbox, quindi le immagini 4:3 non possono essere stiracchiate![]()
mnbvc ha scritto:è orribile vedere i simpson in un quadrato, comunque...
gunboy ha scritto:spettacolo.
Finalmente mi godo l'alta definizione sui miei 2 canali preferiti.
Purtroppo SKY trasmette nel rapporto fedele all'originale ogni programma.
Quindi i vari Simpson o La Signora in Giallo vanno in 4:3![]()
Di nuovo..gunboy ha scritto:spettacolo.
Finalmente mi godo l'alta definizione sui miei 2 canali preferiti.
Purtroppo SKY trasmette nel rapporto fedele all'originale ogni programma.
Quindi i vari Simpson o La Signora in Giallo vanno in 4:3![]()
MartyTeslow ha scritto:Di nuovo..
Puttroppo? E come dovrebbero trasmetterli? Allargati??Per fortuna direi trasmettono nel formato originale..
Prima devono passare su Italia dopo un paio di mesi possono passera anche sulla nostra FOX....tranne se mediaset non ha buttato i diritti per i simpson ma mi sembra molto stranomaska ha scritto:ragazzi ma quando daranno le ultime puntate dei simpson k sono state fatte in hd?
qualcuno sa qualcosa?
Ma perché un canale professionale come Fox dovrebbe usare l'allargamento in simulcast che solo canali poco professionali usano? Cioè dovremmo vedere in un formato non corretto...paintbox ha scritto:beh però, correggetemi se sbaglio, se trasmetti "allargato"...chi vuole vederli nel formato originale può farlo, così come chi preferisce "allargato" può vederli così.
trasmettendo invece in pillarbox, non c'è scelta...va visto con le barre laterali e basta.
MartyTeslow ha scritto:Ma perché un canale professionale come Fox dovrebbe usare l'allargamento in simulcast che solo canali poco professionali usano? Cioè dovremmo vedere in un formato non corretto...
E poi non tutte le TV HD possono allargare o stringere l'HD...
darkmoon ha scritto:ho problemi alla vista o su fox vedo la vita secondo jim e a scatti
pietro89 ha scritto:la battuta era riferita al fatto che sui canali hd cè il pillarbox, quindi le immagini 4:3 non possono essere stiracchiate![]()