FOX-HD e buchi audio

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Ma sono solo io oppure su foxhd capita spesso che ci siano dei buchi di audio che durano 2-3 secondi? mi è capitato più volte sulle serie True Blood e Reaper... Ho fatto test ricevitore tutto ok, con il test frequenze il risultato è 8.

nn so...devo ancora vidsionare quelle registrazioni...sono molto indietro e ho sempre da vedere puntate SD :D

già, confermo, sia con jericho che con true blood ci sono state delle pause di 3-4 secondi, un paio di volte per episodio...

Angelus ha scritto:
Ma sono solo io oppure su foxhd capita spesso che ci siano dei buchi di audio che durano 2-3 secondi? mi è capitato più volte sulle serie True Blood e Reaper... Ho fatto test ricevitore tutto ok, con il test frequenze il risultato è 8.
Quando mi sono sintonizzato su FoxHD per vedere qualcosa non mi è mai capitato, invece mi è capitato una cosa simile durante tre registazionei effettuate sul canale FOXHD avevo segnalato la cosa anche nell'tred dedicato ai nuovi canali;)

dado88 ha scritto:
Quando mi sono sintonizzato su FoxHD per vedere qualcosa non mi è mai capitato, invece mi è capitato una cosa simile durante tre registazionei effettuate sul canale FOXHD avevo segnalato la cosa anche nell'tred dedicato ai nuovi canali;)
io parlo di registrazioni infatti, non avevo specificato, ora che ci penso mi sembra sia successo solo durante le registrazioni, per esempio lost in diretta mi è sembrato esente dal difetto... :eusa_think:

cubalibre83 ha scritto:
io parlo di registrazioni infatti, non avevo specificato, ora che ci penso mi sembra sia successo solo durante le registrazioni, per esempio lost in diretta mi è sembrato esente dal difetto... :eusa_think:
A me e capitato solo durante le registrazioni, mai in diretta, speriamo che risolvano presto questo piccolo difetto

Io in diretta non gli ho visti...ma tutti registrati:

LOST - nessun problema
TRUE BLOOD - 3 buchi audio
REAPER - 3-4 buchi audio

le altre serie ancora non le ho viste

Blocco audio pure a me durante una registrazione di una puntata del Dr. house.

Nessun blocco audio su FoxHD, visone di NCSI e Lost, ma con Dreambox 800 invece di MySkyHD

foxcrime HD shark-..perfetto (la prima cosda HD che vedo registrata su foxcrime.

provaci ancora gary...su fox perfetto...

stasera c'è lost :D

qualche problemino di autenticazione una volta...ma quello sono i decoder che fanno schifo...essendo registrato basta riavvolgere :D

Invece io l'ho riscontrato anche sull'ultima puntata di Lost, sia in diretta che nella registrata due buchi d'audio fastidiosi.
Ho registrato anche la versione sd da Fox +1 e i buchi audio non c'erano, quindi è un problema del canale Hd.

ho notato anche che i sottotitoli sugli HD ci sono...ma che a volte (di rado per fortuna) salta una mezza battuta...

almeno stanno facendo le prove...

Burchio ha scritto:
ho notato anche che i sottotitoli sugli HD ci sono...ma che a volte (di rado per fortuna) salta una mezza battuta...

almeno stanno facendo le prove...

Posso darvi una dritta da me sperimentata: sarà forse questione di temperatura troppo alta nei chip dei decoder HD.

Ho provato a mettergli fisicamente un ventolino 8X8 sopra lo chassis del decoder con il flusso d'aria risucchiata verso l'esterno. Tutto OK! Mentre prima, col fan spento c'erano delle interruzioni, dopo cinque minuti tutto O.K, nessuna interruzione audio, video per l'intera durata di una serie di Fox Crime HD.

E' solo una ipotesi, ma col caldo che fa, può essere un idea che costa solo 16,5 €, il costo del fan! :D :D

Mi fate un piccolissimo grandissimo favore?? :D
Potreste elencarmi quali serie tv su Fox, Fox crime e Fox life trasmettono i sottotitoli in italiano/italiano non udenti? Ve ne sarei molto grato, amiconi miei stupendi. :icon_redface:
Sarò sempre qui con voi, ormai siete parte della mia giornata quotidiana. :icon_redface: :icon_redface:

Ultima modifica:
va molto a caso...e per ora nn inseriscono ancora i flag indicatori (S)

le nuove in primatv hd native dovrebbero esserci

Ancora e ancora buchi....
TRUE BLOOD lunedì praticamente ne era pieno...sia in rec che in diretta.
Test frequenza : 8
basta che però si sveglino quest di FOX e risolvano il problema!!!

Indietro
Alto Basso